| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
| program card ez run
ragazzi oggi sono andato ad effettuare per la prima volta la regolazione dei parametri della mia esc 35A ezrun e mi accorgo che i valori impostabili sul mio regolatore si fermano a 6. gli altri non mi compaiono proprio sulla programm card. : ![]() in poche parole per intenderci: 1 numeretti celesti che stanno sulla programm card che vanno dall 1 al 12 indicano ognuno un tipo di parametro da regolare. bene, a me oltre il sesto, non va piu avanti. mi chied; come è possibile?? a quel punto ho provato ad attaccare un altra esc da 35 A SEMPRE DELLA EZ RUN CHE COMPRAI 2 ANNI FA, E A QUEST ULTIMA INVECE I VALORI IMPOSTABILI COMPARIVANO TUTTI. da cosa puo dipendere? per favore chi magari ha maggiore dimestichezza con questa programm card mi dicesse un po da cosa dipende. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Forlì
|
Vuol dire che nella nuova ezrun puoi impostare i parametri (item) solo fino al 6 (reverse force), mentre nella vecchia potevi impostarli tutti e 12, quindi dipende dall' esc. Poi se esistano aggiornamenti da scaricare o modi vari per sbloccare l'esc questo non lo so, aspetta qualcuno più esperto
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ok , ma quello che mi sembra strano è che anche se comprate a distanza di tempo, sono pur sempre lo stesso modello... , poi che cavolo di senso ha "spacciare" una esc per programmabile quando i reali valori da programmare sono "nel mio caso " solo 6 su 12 !! mah.... non puo essere invece che magari sulla nuova esc i valori si fermino a 6 perchè dovrei aggiornare la programm card? cmq grazie della risposta spero che qualcun altro si faccia vivo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
scrivi i 6 parametri che ti fa modificare, magari alcuni servono a poco.....tipo l'ultimo, riconoscimento delle celle e qlc altro..... Poi x aggiornare il firmware ci vuole l'altra card, quella col display digitale x intenderci.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
in che senso, scrivi i parametri?? ( sono esattamente quelli che vedi in foto ) quello che vorrei sapere è se è una cosa normale che con 2 esc uguali ma comprate in periodi divers; su una mi fa impostare tutti i parametri e sull altra fino al 6 ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....................:me llow:
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |