| | #1692 (permalink) Top |
| User |
Cinghio ho ordinato tutta l'elettronica par la Durango da hobbyking quindi per un po di giorni relax ...Domani sono a santa maria di sala con lo scoppio cosi vedo se tiene botta anche la mia Mp5 old school |
| | |
| | #1693 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2013
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #1695 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
|
salve ragazzi...dopo essermi impazzito con vari copricorona......artigianali e non per la losina, ho deciso di modificare il tutto con il gruppo frizione\corona del revino, quacuno mi sa dire quali pezzi prendere e sopratutto esiste una guida o un tutorial? sul tubo ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla...probabilmente ho cercato male. vi ringrazio P.S. la modifica è consigliata anche a chi come me non monta esc e motore originali? oppure altre idee per coprire la corona dai sassolini? |
| | |
| | #1697 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2014 Residenza: siracusa
|
Ciao a tutti volevo delle info essendo possessore di una losita volevo qualche consigljo sulle temperature di esercizio girando su aspalto e magari consiglio se girare con 3 s o 2 s il mio motore e un 6000 kv con esc orion 45 ampere attendo risposta grazie
|
| | |
| | #1698 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2012
|
Ciao, vi chiedo un altro consiglio sulla mini losi. Devo girare sul cemento liscio, molto liscio, e con parecchia polvere. Che gomme devo usare? Al momento ho solo le originali di scatola e non so cosa comprare. Ho pensato a gomme liscie in lattice oppure in spugna? Non saprei. Grazie.
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc |
| | |
| | #1700 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2011 Residenza: Milano
| Coppie coniche
Ciao A tutti, qualcuno sà dove posso comprare le coppie coniche in Italia? E' ora di cambiarle Ultimamente non riesco a trovarle nenache su ebay europa, volevo evitare spedizioni oltreoceano. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |