| | #961 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ecco il video YouTube purtroppo è venuto un pò scuro, però si dovrebbe capire il lavoro fatto. perdonate la bruttezza della mia mano dx che si vede uso come pinza/morsa mi manca ancora un interventino chirurgico e poi dovrebbe ritornare normale almeno esteticamente.spero che sia di aiuto .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #962 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: lucca
| Citazione:
| |
| | |
| | #965 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: lucca
|
visto bene, penso e spero di riuscire. credo che al 99% ho individuato il problema dove sta', nella prima sgranata il motore si e' allontanato dalla corona, rimontata la nuova senza allinearlo perche' era la stessa misura. quando ho montato le ruote e fatto andare mi sembrava che slittasse un pochetto, ma sinceramente e da ignorante prendeva e non mi sono posto il problema. poi montata la nimh al momento di partire si sentiva un rumore di slittamento ma prendeva, evidentemente era leggermente lontano pignone/corona. messe su le lipo, prima sgassata rumoraccio, alla terza spiallato tutto. va' be vediamo di mettere corona piu' lunga tanto a me per divertirmi pare anche troppo violenta l'accellerazione, e poi vediamo di allineare bene e speriamo un bene.... grazie |
| | |
| | #966 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie mille anche da parte mia!!! Perchè prima o poi toccherà anche a me cambiare la coroncina!!! ![]() Da neofita, ho solamente un'altra piccola domanda da farti: che tipo di grasso metti nella coppia conica del/i differenziale/i? Grazie ancora! Mauro | |
| | |
| | #967 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao. ![]() il grasso si chiama kent chain lub 2 serve per le catene delle moto . praticamente aderisce e rimane bianco senza essere sparato via . magari non sarà il migliore (temo sempre i professori che mi diranno su perchè uso un normale grasso da catene) ma quello che importa è che aderisca bene e non venga sparato via o che con il calore diventi liquido e questo va molto bene. qualsiasi grasso per catene da moto cmq va bene ,lo fanno apposta in modo che aderisca bene.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #968 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ragazzi ho risolto quindi mi rispondo da solo magari può essere utile a qualcuno di voi prima o poi: mi si era allentato il grano che fissa il bicchierino all'albero della trasmissione 4WD, tanto che domenica in pista l'ho perso tra la polvere!!! Mauro | |
| | |
| | #969 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE!!! | |
| | |
| | #970 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2013 Residenza: Savona
| Citazione:
ma non ci va l'olio nei differenziali? ho letto un sacco di discussioni in rete su che olio mettere e ora mi stravolgi il mondo XD grasso per la catena della moto a casa ne ho da vendere ma non serve quindi una gradaziozione particolare? come fa a rimanere piu duro davanti e piu morbido dietro? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |