| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
la telemetria della spektrum ma se non ricordo male è tarata per i pacchi batteria delle riceventi che si usano sugli scoppio e non per le lipo dei modelli elettrici detto questo non so se si può convertire in qualche modo . Altrimenti con 10-15 puoi usare un liposave esterno i due classici tipi sono con dislpay che ti indica costantemente voltaggio di ogni cella e voltaggio totale tipo cartellone publiccitario a rotazione (io ne ho uno che uso come tester ) oppure con led 1 per cella verde ok appena uno diuventa rosso ti devi fermare oppure quelli a cicalino che forse sono i più efficaci non devi fermarti a controllare il voltaggio quando suona ti fermi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Questo è quello che ho io RcSupermarket Tester digitale per batterie Lipo AC0501 Batterie, Accessori Lipo Vendita Online ...........questo è col cicalino RcSupermarket Battery monitor con cicalino 2-3 celle AC329 Batterie, Accessori Lipo Vendita Online
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2012 Residenza: Sardegna, Toscana
|
Cosa ne pensi di questo radiocomando? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Ha parecchie funzioni |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Guarda tempo fa lo ha comprato un po di gente anche qui sul barone e lo ha anche un mio amico anno un difetto alla rotella che si rompe facilmente, noi lo abbiamo smontato e riparato inserendo un nuovo micro perno ha retto fino ad oggi ma la regola e che cerca di non usare mai o quasi la rotella e le funzioni display............ ...........io ora ho preso un DX3C sembra simili ma i menu sono più semplici anzi direi che è veramente facile da usare la rotella sembra uguale ma spero che a distanza di anni abbiano rimediato ci ho "giocato" in casa per un bel po cambioando il nome radio memorizzando varie memorie con vari nomi modelli ho provato il timer assegnazioni tasti ecc propio per vedere se la rotella era sorella di quella da te postata per ora regge e domani la provo in pista e vediamo costa 99 con una sola ricevente http://www.gbracingmodel.it/dettagli...9&categoria=12
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ti conviene anche aspettare per vedere se il difetto alla rotella menu è risolto se non hai fretta e meglio io l'ho presa perche voglio far provare mio fratello e mi serviva una radio e ricevente economica ma decente vedremo ........ .............ovviamente quei liposave anno un determinato attacco da bilanciatore se non mi sbaglio J-x o qualcosa di simile se le tue lipo sono con attacchi diversi devi ingeniarti e cablare nel miglior modo possibile anche in funzione della praticità
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |