Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 22:13   #1 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Carrozzeria JC Punisher per Mbx6 eco

Che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!!

NeoBuggy.net - JC Punisher wing & MBX6 Eco body - Headline News - News

ha me piace troppo



Very compliments JConcepts
  Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 23:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster+drift
 
Data registr.: 21-04-2009
Residenza: Roma - Ostia
Messaggi: 184
speriamo che arrivi presto in Italia..

e che sia una buona carrozza..

quella originale è scandalosa..
monster+drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 10:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
le Jconcept sono carrozzerie piu spesse (e quindi di maggior qualità) delle proline per citare solo un esempio, e credo sia più spessa anche di quella originale che é da 0,6 (mi pare), per la scoppio originale cé anche quella da 1mm, pero non so se esista ancora per la eco:
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 15:15   #4 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
quella originale si spacca solo a guardarla, infatti la prossima che compro è quella della mbx6 a scoppio da 1mm
  Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 16:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
quella originale si spacca solo a guardarla, infatti la prossima che compro è quella della mbx6 a scoppio da 1mm
mi spiace per te ma non esistono piu carrozzerie per lo scoppio da tagliare originali mugen (magari riesci a trovare ancora scorte di magazzino) infatti adesso sono soltanto pretagliate al laser (quindi già con il foro testata motore a scoppio), se vuoi quella tipo scoppio l'unica che puoi prendere é la proline crowpleaser 2.0
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 20:11   #6 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
mi spiace per te ma non esistono piu carrozzerie per lo scoppio da tagliare originali mugen (magari riesci a trovare ancora scorte di magazzino) infatti adesso sono soltanto pretagliate al laser (quindi già con il foro testata motore a scoppio), se vuoi quella tipo scoppio l'unica che puoi prendere é la proline crowpleaser 2.0


carrozzeria mbx6 | eBay
  Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 22:23   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 35
Io ho la Bitty Design sulla MBX6, se ti piace la sua forma particolare (che chiamano "fighter") puoi prenderla, calza a pennello e non arriva pretagliata per il Nitro-

A proposito di "carrozze" vediamo se mi potete aiutare:
ho comprato una bella Lipo 5300 hard-case, ma è così alta che la carrozza "non ci sta" e sforza, ci vorrebbe una carrozza con le "pance laterali" un po' più alte.

Ho contattao Bitty Design, ma mi hanno detto che non fanno investimenti sull'elettrico perché ha ancora troppo poco mercato, e comunque sono oberati dal lavoro e per una carrozza custom (solo nei colori) ci vogliono 2-3 mesi.

Mi hanno consigliato di comprare la carrozza della Eco che mi è appena arrivata, ma sorpresa !!
.. le pance sono alte uguali a quelle della Bitty (che era già più panciuta del normale) e poi è più lunga di circa un centimetro ma ha i fori per i perni sono già fatti (atz)..
e infine è più bassa sul dorso e io che ho l'ESC sopra al motore e non ci sta.

Qualcuno si è posto il problema di come usare batterie un po' più alte e di come avere una carrozzeria "panciuta" per ospitarla?
mauriziobuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 22:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
appunto come ti ho detto, scorte di magazzino e lo so perché me l'han detto quelli di schepis model, ed occhio a non fidarti delle immagini, il codice prodotto é rimasto lo stesso, magari cé la foto della scocca da tagliare ed invece é già tagliata!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 10:46   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Rapallo
Messaggi: 13
Umh! può darsi che tu abbia ragione

ma sono appena stato da Fioroni, ha centinaia di scocche di tutti i tipi e nessuna ha già il buco per la Nitro, c'è la traccia per fare il foro.
ghostm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 15:14   #10 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mauriziobuggy Visualizza messaggio
Io ho la Bitty Design sulla MBX6, se ti piace la sua forma particolare (che chiamano "fighter") puoi prenderla, calza a pennello e non arriva pretagliata per il Nitro-

A proposito di "carrozze" vediamo se mi potete aiutare:
ho comprato una bella Lipo 5300 hard-case, ma è così alta che la carrozza "non ci sta" e sforza, ci vorrebbe una carrozza con le "pance laterali" un po' più alte.

Ho contattao Bitty Design, ma mi hanno detto che non fanno investimenti sull'elettrico perché ha ancora troppo poco mercato, e comunque sono oberati dal lavoro e per una carrozza custom (solo nei colori) ci vogliono 2-3 mesi.

Mi hanno consigliato di comprare la carrozza della Eco che mi è appena arrivata, ma sorpresa !!
.. le pance sono alte uguali a quelle della Bitty (che era già più panciuta del normale) e poi è più lunga di circa un centimetro ma ha i fori per i perni sono già fatti (atz)..
e infine è più bassa sul dorso e io che ho l'ESC sopra al motore e non ci sta.

Qualcuno si è posto il problema di come usare batterie un po' più alte e di come avere una carrozzeria "panciuta" per ospitarla?
mi spiace, potresti alzare i perni (non mi viene il nome) dove ci si mettono le clip.

carrozzerie con pancie più alte... BHO!

ma questa lipo quanto è alta???

@psicotico: grazie dell'informazione, allora chiederò al venditore prima di comprarla
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mbx6 elettrificata alamni Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 25 febbraio 11 16:22
MP9 o MBX6? bisso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 ottobre 08 21:53
Mbx6 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 12 settembre 08 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002