Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 11, 20:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
buggy 1/8, consigli su acquisto.

Ciao a tutti ragazzi, vorrei che mi consigliaste un buggy serio, non lo userò per farci delle gare ma lo userò sicuramente per girare veloce, quindi non dev'essere un chiodo e non deve avere componenti miiierdosi ;)


Budget: Illimitato

Va bene sia RTR che in KIT, ma se mi consigliate il kit allora ditemi cosa devo comprarci insieme visto che fin'ora ho avuto solo rtr e sarebbe il mio primo kit

Non deve essere per forza elettrico, mi andrebbe bene anche a scoppio.

Scatenatevi, contando sempre del busget illimitato
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
il top del top è la mugen mbx6 + il kit tommygarage renovatio che comprende tra l'altro motore lehner e regolatore mamba monster modificato e tante altre figate,come il portalipo in carbonio/alluminio....ma puoi guardare tutte le caratteristiche sul suo sito.
poi ti serve un buon servo,e almeno 2 lipo 4s da 5000 o più mah
come radio ti consiglio la spektrum dx3s

Se non hai problemi di soldi questo è il massimo,ma se non lo usi in pista è proprio uno spreco.

altrimenti con poco più di 500 euro prendi la caster fusion ex1 che è RTR ottima,resistente e volendo con qualche accortezza ci puoi anche gareggiare.
ciao.
__________________
Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 10:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
il top del top è la mugen mbx6 + il kit tommygarage renovatio che comprende tra l'altro motore lehner e regolatore mamba monster modificato e tante altre figate,come il portalipo in carbonio/alluminio....ma puoi guardare tutte le caratteristiche sul suo sito.
poi ti serve un buon servo,e almeno 2 lipo 4s da 5000 o più mah
come radio ti consiglio la spektrum dx3s

Se non hai problemi di soldi questo è il massimo,ma se non lo usi in pista è proprio uno spreco.

altrimenti con poco più di 500 euro prendi la caster fusion ex1 che è RTR ottima,resistente e volendo con qualche accortezza ci puoi anche gareggiare.
ciao.
quale sarebbe il prezzo (circa) della mugen con tutto cio che hai detto?
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 18:14   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
beh guarda l'ho anche scritto che la userò soltanto in pista, leggi bene

in ogni caso ora vedo questo kit però percaso devo comprare anche una scocca oppure è inclusa?
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 18:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: taranto
Messaggi: 161
esagerato!!!!!!!!

senti charlieadamski e' troppo esoso quell'affare e non ne vale la pena........... gia ti dico che devi prendere una mbx6 a scoppio e gia costa 450 euro a essere amico di qualcuno poi la devi spedire a tommygarage e ne devi spendere altri 750 per sventrarla e farne uscire un 'altra (non sto mettendo in dubbio che sia un modello valido) poi lipo radio e qualche altra cosa............ morale ti compri una panda e risparmi......... senti a me come ti consiglieranno altri .......... stai tra i comuni mortali per divertirti e andare forte prendi una comunissima mbx eco oppure una nuova durango o quando uscira' la nuova serpent gli schiaffi un combo mamba monster o uno xerun oppure come la ho io (la eco) con un esc da 150a della leopard e un potentissimo leopard da 2220 kv e poi ti diverti alla stessa maniera se non di piu' che se scassi qlcs caghi meno euro se schianti la lambogarage!!!!
ovviamente per finire l'acquisto hai bisogno di lipo servo e radio e caricabatterie!!
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto buggy ancas77 Automodellismo 26 23 gennaio 11 18:32
Consigli acquisto buggy 1/8 _RoBeRtO_ Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 12 marzo 09 19:29
Consigli per acquisto di una buggy......... Il_mago Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 29 luglio 08 19:41
consigli per acquisto buggy omarmic Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 27 maggio 08 10:06
Acquisto buggy stefano636 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 16 dicembre 07 12:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002