Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 11, 22:38   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Piccolo a questo punto informati anche te perchè sul sito dell'importatore la duranghina sta in pre-order a 435€
Si come quando è uscita la versione a scoppio che è stata in preordine per 1 anno con 2 cambi di prezzo finale
Fino che non arriva da durango c'è da aspettarsi di tutto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 22:38   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Piccolo
Piccolo si sono un nanetto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 22:46   #43 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Piccolo si sono un nanetto
Scusami veramente, avevo scritto pucci ma il correttore del telefono ha scritto piccolo
Comunque speriamo che il prezzo rimanga questo...
Se il prezzo fosse stato alla pari della serpent credo che ci avrei pensato due volte prima di prendere la durango...
Vecchio 04 dicembre 11, 22:46   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Comunque u. Motivo ci sara se ci sono 115€ di differenza mica sono scemi quelli che stanno a casa serpent!
Vecchio 04 dicembre 11, 22:49   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vorrei sentire che pregi ha la hyper secondo te .
ovviamente si scherza Culat, io l'ho sempre apprezzata la H9 l'ho avuto per due anni e mezzo e la H9e che derivava dalla trasformazione della mia H9 vers A, soltanto che mi sono fermato prima della STAR.....

dinamicamente mai avuto nulla da eccepire sull'auto, e tranne le plastiche un po troppo tenere sulla versione scoppio rimasi decisamente soddisfatto, il problema nacque quando la convertii, alcune cose potevano essere fatte meglio, tipo il portalipo il castello diff posteriore, il palo centrale, e la scatolina portaricevente......ma sul comportamento dinamico, sempre rimasto pienamente soddisfatto.....e poi mi piaceva il fatto che fosse almeno per me mono-assetto
Vecchio 04 dicembre 11, 22:51   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz guarda che ormai l'hanno provata tutti la mia , basta chiedere e ti sarà dato

Ps = a volte prima di parlare bisognerebbe anche pensare ed informarsi . La serpent non ha il telaio anodizzato ? non mi risulta . Il telaio nuovo che è uscito è più rigido per le piste super lisce ............. informazione prima di ogni cosa . Tutti gli altri up sono gli stessi della versione a scoppio perciò nulla di nuovo . E in fondo anche durango mi sembra che abbia i suoi begli un Team Durango - Home of the DEX410 Radio Controlled R/C (RC) Car
il telaio di base della serpent non è un hard anodization...come per la versione a scoppio, identica identica.....non esiste una anodizzazione dura del colore del telaio di scatola... (quella specie di grigietto/azzurrino non è anodizzazione dura....), da me ci sono 3/4 con la 811 e presa in mano quel telaio non è anodizzato duro come altre auto in commercio

Ultima modifica di Psicotico : 04 dicembre 11 alle ore 23:00
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 22:57   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Comunque u. Motivo ci sara se ci sono 115€ di differenza mica sono scemi quelli che stanno a casa serpent!
ti assicuro non sono giustificati, se guardi quanto costano le plastiche di tutta la portalettronica di mugen sono 18 euro, vogliamo dire 40euro? poi in piu cosa cè? un MM che invece di essere a slitta è normale? quanto puoi venire in piu 20/30 euro?
la realtà è che serpent costa tantissimo di base e specie sui ricambi pure uscendo dalla fabbrica della NANDA racing, notoriamente auto di buon livello ma Low Price.
Vecchio 04 dicembre 11, 22:59   #48 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Comunque un motivo ci sara se ci sono 115€ di differenza mica sono scemi quelli che stanno a casa serpent!
Andrea calcola che la durango a scoppio nuova costava 550€, ora 500€, quindi non poco, i materiali sono al top come daltronde quelli della serpent
Vecchio 04 dicembre 11, 23:17   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Probabilmente avete ragione ma allora non riesco a capire questa mossa commerciale della serpent ba...
Vecchio 04 dicembre 11, 23:34   #50 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Probabilmente avete ragione ma allora non riesco a capire questa mossa commerciale della serpent ba...
A sorprendere non è il prezzo della serpent ma quello della durango, è vero che mancano molti pezzi ma 435€ è veramente poco
Rispondi

Bookmarks