| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Fino che non arriva da durango c'è da aspettarsi di tutto | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| Guest
| Scusami veramente, avevo scritto pucci ma il correttore del telefono ha scritto piccolo ![]() Comunque speriamo che il prezzo rimanga questo... Se il prezzo fosse stato alla pari della serpent credo che ci avrei pensato due volte prima di prendere la durango... |
|
| | #44 (permalink) Top |
| User |
Comunque u. Motivo ci sara se ci sono 115 di differenza mica sono scemi quelli che stanno a casa serpent!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| ovviamente si scherza Culat, io l'ho sempre apprezzata la H9 l'ho avuto per due anni e mezzo e la H9e che derivava dalla trasformazione della mia H9 vers A, soltanto che mi sono fermato prima della STAR..... dinamicamente mai avuto nulla da eccepire sull'auto, e tranne le plastiche un po troppo tenere sulla versione scoppio rimasi decisamente soddisfatto, il problema nacque quando la convertii, alcune cose potevano essere fatte meglio, tipo il portalipo il castello diff posteriore, il palo centrale, e la scatolina portaricevente......ma sul comportamento dinamico, sempre rimasto pienamente soddisfatto.....e poi mi piaceva il fatto che fosse almeno per me mono-assetto
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 04 dicembre 11 alle ore 23:00 | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
la realtà è che serpent costa tantissimo di base e specie sui ricambi pure uscendo dalla fabbrica della NANDA racing, notoriamente auto di buon livello ma Low Price.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User |
Probabilmente avete ragione ma allora non riesco a capire questa mossa commerciale della serpent ba...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |