| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2011
|
salve ragazzi vi rubo solo un minuto per darmi il VOSTRO parere (non la verità assoluta che non esiste) ovviamente l'oggetto è rc elettrica off road 1:8 le domande sono 3: 1-qual'è la migliore (budget illimitato) 2-qual'è la migliore (rapporto qualità prezzo) 3-consiglio negozio on line (perchè immagino che costano meno) ps:anche se rispondete a una delle 3 domande va bene uguale...faccio incetta di qualunque parere grazie anticipato a chi risponderà |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
diciamo tutte le cose come stanno dai...altrimenti qua capiterà come in televisione! ciò che non vedi (o non vogliono farti vedere) NON ESISTE ma in realtà ci sono cose di cui non conosci semplicemente l'esistenza per la disinformazione dei media (media=utenti). la mugen è un'ottima macchina, non provata ma vista girare ma non ne facciamo un monopolio come si sta facendo da un po' di tempo a questa parte. tutte hanno i loro pregi e tutte i loro difetti, poi se hai consigliato la mugen perchè a te piace da morire o TU la reputi la migliore è un altro paio di maniche...ma quando si parla di qualità/prezzo allora si parla di pantaloni e non di maniche ...chi vuole intendere intenda | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
|
la migliore non esiste quando si parla di top level perchè è anche questione di gusti e piacere di guida. Io ho due mugen eco e vanno molto bene, si guidano facilmente e sono robuste. Un mio amico che gira con me ha una xray, motorizzata come le mie eco e va molto bene anche quella. Forse ci vuole un pò di più a trovare il setup giusto(parere strettamente personale). Anche dicorso mp9, stiamo parlando di modelli al top, difficile fare una classifica.
__________________ mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho chiesto il parere di voi in questo caso il tuo fregatene di cosa dicono gli altri immaginati in un negozio cosa compreresti nei 2 casi? grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
![]() quando vai in un negozio devi anche sapere per cosa scegli una determinata cosa, non perchè tutti la usano o perchè la maggior parte della gente ti ha fatto quel nome ma non sai perchè te l'ha fatto!!! a me sembra di vivere in un mondo di pecore... io ho fatto quello sbaglio ai tempi del primo modello, non perchè ho seguito consigli o nomi ma perchè ho scelto senza informazioni e mi sono ritrovato a buttare via tanti soldi e non lo auguro a nessuno...oggi come oggi ancora meno. vabbè dai...meglio andare a letto a contare le pecore | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
| Citazione:
2)mugen mbx6 eco 3)truckmodellismo ecco le mie 3 rispoate secche. forse ti manca da chiedere anche che motore montare, ma non rientra nelle 3 domande!!
__________________ mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps:non incazzatevi io ho chiesto il VOSTRO parere non la Bibbia... siete in un negozio nel primo caso avete soldi illimitati cosa comprate? nel secondo dove comprare sempre secondo voi il miglior rapporto qualità prezzo cosa comprate? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |