Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 11, 18:37   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2011
Messaggi: 61
ma se le uso 7 giorni su 7 mi durano una settimana o meno?? tipo 2 ore al giorno su terra e su sabbia

ho sentito ddire che le ruote del mad force non si gonsumano perche sono fatte di gomma
confermate?? se si si protrebbero mettere in un traxxas stampede vxl? grazie in anticipo!

Ultima modifica di jari81 : 30 agosto 11 alle ore 20:45
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 20:46   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da luglio97 Visualizza messaggio
ma se le uso 7 giorni su 7 mi durano una settimana o meno?? tipo 2 ore al giorno su terra e su sabbia

ho sentito ddire che le ruote del mad force non si gonsumano perche sono fatte di gomma
confermate?? se si si protrebbero mettere in un traxxas stampede vxl? grazie in anticipo!
scusa le altre di cosa sono fatte? . A part eil mio emaxx che ha le ruote in granito ma le altre di solito usano la gomma per le gomme ehehehe
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 21:18   #13 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
prima di prendere un monster 2wd ci penserei 2,3,4 volte..

le gomme dipendono molto dalla motorizzazione e dal terreno.. se il motore è un brushless megalitico le gomme si consumano.. ma il problemi in quel caso sono altri..

fossi in te in un budget così ristretto, piuttosto che un traxxas (non lo vorrei nemmeno gratis) mi farei un axial honcho.. grande macchina.. va piano ma rampica ovunque.. certo non è un monster ma quando la usi capisci che potenzialità enormi possiede, non consuma le gomme e con un motore da crawler 55t non consuma nemmeno le batterie.
inoltre è una di quelle macchie che un domani puoi trasformare in un camion 3 assi o interpretare a piacimento.. ha i ponti rigidi... per farti capire:




Ultima modifica di wrighi : 30 agosto 11 alle ore 21:26
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 21:32   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Luglio, ma anche l'altro post è tuo, ma cosa vuoi fare, costruirtelo o comprartelo?
Sono un pò confuso...
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 21:51   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2011
Messaggi: 61
io voglio comprare un offroad e onroad quest'ultimo lo vorrei costruire. wrighi mi piace molto ma io on devo fare scalate voglio solo un moster truck per andare in campagna ma non mi serve un crawler ( e poi è lento come la morte!!!!!!). Io vorrei un moster truck come lo stampede ma se mi dite che non va bene ditemi cosa devo fare
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 22:03   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da luglio97 Visualizza messaggio
io voglio comprare un offroad e onroad quest'ultimo lo vorrei costruire. wrighi mi piace molto ma io on devo fare scalate voglio solo un moster truck per andare in campagna ma non mi serve un crawler ( e poi è lento come la morte!!!!!!). Io vorrei un moster truck come lo stampede ma se mi dite che non va bene ditemi cosa devo fare


dovrebbe costare sui 300 euro visto che in america ne costa 300 dollari...

è nuova di pacca e fra una 15 di giorni lo potrai trovare in vendita...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 22:10   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2011
Messaggi: 61
ma è uguale al savage flux hp
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 22:14   #18 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
mah.. che ti devo dire.. ognuno ha diritto di battere la testa come meglio crede.. io con traxxas ho chiuso.. ho avuto un e-maxx, la macchina più problematica della mia vita, ho spezzato tutto il possibile fino a quando non ho cambiato l'ultima vite traxxas.. a quel punto andava bene ma è costata anche 1000 euro.. sono errori che si pagano cari..
se vuoi un monster ti dico subito che hpi è una buona macchina anche il vecchio savage x a nitro elettrificato.. almeno è solido.
però non sono macchine da 300 euro.
anche il losi lst2 è un buon monster ma i ricambi li trovi in america, considera anche quello..
scordati di avere una macchina che va forte salvo non mettere una combo brushless con relative batterie lipo di capacita e scarica sufficienti.. roba che una batteria costa 100 euro.. verifica pure..
sempre by traxxas c'è il summit forse più adatto al tuo caso ma siamo comunque su macchine che costano il doppio del tuo budget.
lo stampede 2wd per me è incommentabile, praticamente una trottola, forse a mia figlia di 7 anni potrebbe anche andare bene.
salvo non spenderci un botto di soldi per upparlo tutto compresa fondamentale modifica 4wd, alla fine hai speso quanto prendere un flux di scatola.. vedrai..

continuo a pensare che l'honcho sia una valida macchina per divertirsi parecchio in campagna senza spendere cifre enormi, 2 batterie e 2-3 ore di autonomia. contro i 10-15 minuti che avresti su un savage flux o similare senza contare l'usura delle varie parti..
se poi intendi prendere cinesate henglong o roba simile non mi spreco neanche.. sono dell'idea che si spende bene una volta sola.. non che si finisce a raschiare la rete per un ricambio su una macchina che tra 2 anni non esiste più.
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 22:22   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2011
Messaggi: 61
guarda io davanti a me ho u intera campagna da sfruttare e non so se un crawler sia la scelta migliore ma se i dici che gli altri mi durano molto di meno sono molto indeciso ( e anche confuso)
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 22:24   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2011
Messaggi: 61
e se prendo u buggy con sempre quel badget che mi consigliate?
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema moster truck scala 1/6 fg luchino85 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 6 02 novembre 10 17:09
Acquisto Moster Truck Truckmania Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 21 giugno 09 11:06
servo futaba per moster truck solid snake Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 25 dicembre 06 08:43
moster truck pazzerello tiranosaur Automodellismo 3 08 settembre 05 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002