| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010
| Citazione:
come avrai capito non sono un esperto Il mio scopo e' rendere la macchina piu' stabile nel fare curve veloci sullo sterrato. Cosa consiglio?La mia idea e': montare dei distanziali da 10 o 12mm con delle gomme piu' larghe. Le uniche gomme larghe che ho trovato sono quelle x truggy.... Sono aperto a suggerimenti. Grazie. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | NOOOOOoooOOOooooOOOOOooooOOOOO!!!!!cosi ottieni un muggy!!! a parte gli scherzi se ne era parlato un po di tempo fa eccoti un link : http://www.baronerosso.it/forum/auto...-un-muggy.html scendi di un dente o due di rapporto se no probabilmente bruci qualcosa e se non ci sono problemi di ingombri non ce nessun problema cosi giri megio dove il terreno e piu accidentato. un mio amico probabillmete si fa 4 ruote da truggy per riusci a girare con me al campo da calcio, dato che certi passaggi sono molto sconnessi, li i buggy prendono paga per poi fare una fatica bestiale a riprenderti nel tratto ''liscio'' e restare di nuovo dietro in quello sconnesso
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Operazione assolutamente da sconsigliare, per i motivi già scritti sopra... Le gomme di sicuro andranno a toccare durante la sterzata, e tutta la meccanica, studiata per gomme più piccole sarà stressata di più. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque esistono le gomme per monster ancora più larghe di quelle da truggy, se poi vuoi esagerare, monti l'esagono da 23 e allora potrai mettergli dei ruotoni, ma andrai sempre peggio Se vuoi stabilità nelle curve devi agire su quello che hai, oli, molle e barre antirollio oltre alle altre possibili regolazioni del tuo modello | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |