| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011
| Team Associated B44.1 che ne pensate?
Ciao a tutti, premetto di essere mancato dall'ambiente per circa 15 anni.. ho avuto e ho tuttora qualche modello elettrico Tamiya (off road e on road ) e una MiniZeta ma adesso volevo prendere una buggy un po' piu' seria e provare i motori brushless e le nuove batterie lipo....ai miei tempi c'erano batterie da 7.2 e le resistenze in ceramica...senza contare i quarzi nei radiocomandi...vabe' a parte l'amarcord, cosa ne pensate della B44.1? Mi sembra un bel mezzo, su ebay la trovo a 300 euro piu' o meno ( piuttosto a comprare su siti di hong kong tipo Dinball c'e' da fidarsi? ) che ne pensate del mezzo che ho citato? Ovviamente accetto qualsiasi buon consiglio, soprattutto da chi come voi e' "dentro" da piu' tempo di me! ![]() Attendo fiducioso! |
| | |
| Bookmarks |
| |