Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 11, 15:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Parere Optional Team Fioroni.

Ragazzi come sono come upgrade i loro prodotti ?? Qualcuno li ha provati ?
sono abbastanza validi ?
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 16:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
non validi ottimi, la mia macchina ne è piena !!! ..... skerzi a parte aumentano la robustezza lasciando invariato il peso o adirittura diminuendolo !! hanno solo un diffetto, che quando ne compri uno vuoi tutti gli altri
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 16:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Io non mi sono trovato bene con gli autobloccanti.. vanno spessorati e rovinano i cuscinetti.. Per quanto riguarda gli altri up ho il puntalino posteriore e i barilotti posteriori in ergal e mi ci trovo bene.
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 19:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di suino
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: arezzo
Messaggi: 176
io x la EU monto tutte le convergenze con camme eccentriche x antisquat,le reputo validissime e molto meglio delle originali in quanto quelle di serie se vuuoi cambiare una regolazione devi smontare la piastrina e sostituire l'eccentrico invece con quelle senza smontare niente togli una vite e la giri come vuoi...puntalini li presi a suo tempo ma in pista off reputo migliori quelli in plastica specie se si hanno salti dove l'atterraggio fa flettere molto il telaio.cmq ripeto giudizio il mio positivo in generale x la merce che hanno.il bbf ancora non l'ho provato ma alla prossima uscita lo monto e ti faccio sapere in caso.ciao
__________________
LOSI 8ight EU-lettrica
suino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 19:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
le parti fioroni sono ottime, l'unica critica, molto soggettiva è quel colore blu che a me non va proprio giu
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 19:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Gli optional di Fioroni sono quanto di piu' valido puoi trovare in commercio , in Italia e nel mondo in generale , fidati cecamente di tutto ma forse come ti hanno gia' detto lascia perdere i TractiveIV perche' sono costosissimi e pure delicati in quanto vanno controllati spesso e revisionati nelle loro parti con spese eccessive davvero , io monto sia il centrale che l' anteriore , x fare una gara sono ottimi ma per divertirsi sono eccessivamente bisognosi di cure.
Le mie Losi sono quasi interamente opzionate OT certo che di soldi ne' vanno via parecchi…guardati i low - innertial - components , sono tutti particolari alleggeriti ma robusti allo stesso tempo…x iniziare ti consiglio le torri ammo che, almeno nel caso della Losi riuniscono le regolazioni della 2.0 e della EU , poi costano ancor meno delle originali….altro gran pezzo e' il telaio da 3mm. ha un' elasticita' incredibile io mi ci trovo da Dio…poi man mano bicchierini , trascinatori ecc.ecc.
Non so' che modello hai ma x ognuno Fioretti ha la kikka
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 20:28   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Ero interessato ai vari puntalini, convergenze, antisquat e torri ammo che a prima vista sembrano veramente ben fatti !! grazie delle risposte ragazzi !!

Ultima modifica di brigge : 17 maggio 11 alle ore 20:32
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 20:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
i puntalini non ti portano nessun pregio…infatti e' l' unico optional che non ho preso , in piu' posso dirti che gli spring-flex sono abbastanza delicati ….ne' ho rotto uno in 2 mesi di battaglie e altri utenti hanno riscontrato la stessa fragilita'...
Tutto il resto va' Benone
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 14:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Solo una curiosità ragazzi...
Ho visto che con la macchina di serie, una Hong Nor, vengono fornite varie piastrine per la convergenza posteriore da 2-2,5-3 gradi e solo una piastrina posteriore per l' antisquat ...che penso quindi vada bene con tutte.
Nei vari optional di altre ditte invece ci sono varie piastrine antisquat , ognuna con i suoi gradi come quelle per la convergenza... come è possibile ??
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 14:02   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Solo una curiosità ragazzi...
Ho visto che con la macchina di serie, una Hong Nor, vengono fornite varie piastrine per la convergenza posteriore da 2-2,5-3 gradi e solo una piastrina posteriore per l' antisquat ...che penso quindi vada bene con tutte.
Nei vari optional di altre ditte invece ci sono varie piastrine antisquat , ognuna con i suoi gradi come quelle per la convergenza... come è possibile ??
Qualcuno che sappia aiutarmi per la questione piastrine ??
brigge non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002