Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 11, 15:24   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Non vanno Pier ho già fatto la prova, la Mugen li da per i semiassi centrali. Diversa è la cosa per i bicchierini dei differenziali, nella Losi sono + lunghi e quelli Mugen li coprono solo parzialmente lasciando così spazio per far entrare polvere :-(

Devo trovare altre marche di buggy che montano di serie le cuffiette sui bicchierini dei differenziali...qualche idea al volo??
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 16:42   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
U.C.A.S


Se la Losi non le prevede.... perchè complicarsi la vita??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 23:38   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
U.C.A.S


Se la Losi non le prevede.... perchè complicarsi la vita??
Forse perché questo la semplifica le cuffiette sono d'obbligo secondo me io ho usato trx5129 o txx5129 insomma quelle della traxxas l'unica sfiga è che in un sacchetto 2 sono buone per la losi e 2 NO! .
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 02:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Azz...
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 09:33   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
Forse perché questo la semplifica le cuffiette sono d'obbligo secondo me .
Se per te semplificarsi la vita è dover adattare un pezzo di un altro modello su un modello che non ne prevede l'utilizzo fai pure...
C'è chi come me gira da anni e anni senza cuffiette.. E girerà ancora senza patemi d'animo....
U.C.A.S significa ufficio complicazione affari semplici...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 14:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7bello
 
Data registr.: 07-12-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 109
si puo usare anke il tubicino autorestriggente che si usa normalmente x cavi elettrici messo 2 volte e siete apposto
__________________
Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6
7bello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 09:15   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Se per te semplificarsi la vita è dover adattare un pezzo di un altro modello su un modello che non ne prevede l'utilizzo fai pure...
C'è chi come me gira da anni e anni senza cuffiette.. E girerà ancora senza patemi d'animo....
U.C.A.S significa ufficio complicazione affari semplici...
Si ti do ragione ma credimi con 8€ allunghi la vita dei componenti anche se losi non li aveva previsti in questo modo allunghi veramente la vita dei bicchierini e delle spinette sarà un dettaglio personalizzato che non puo far altro che bene ovviamente concordo con te sul fatto che vanno lasciate come mamma costruttrice le ha create ma qualche appunto a losi in questo caso è d'obbligo.
La mia vecchia losi ha i bicchierini da sostituire e le spinette ridotte all'osso il tutto in meno di un'anno ecco il perchè della soluzione delle cuffie trx .
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 10:07   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
Si ti do ragione ma credimi con 8€ allunghi la vita dei componenti anche se losi non li aveva previsti in questo modo allunghi veramente la vita dei bicchierini e delle spinette sarà un dettaglio personalizzato che non puo far altro che bene ovviamente concordo con te sul fatto che vanno lasciate come mamma costruttrice le ha create ma qualche appunto a losi in questo caso è d'obbligo.
La mia vecchia losi ha i bicchierini da sostituire e le spinette ridotte all'osso il tutto in meno di un'anno ecco il perchè della soluzione delle cuffie trx .
Mah.... ti posso dar ragione nel caso di una persona che usi il modello senza mai pulire/soffiare i bicchierini, diversamente a mio parere l'usura se si trattano i bicchierini come ho precedentemente scritto è uguale, sia con le cuffie sia senza.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 10:15   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Ma quelli degli omocinetici delle 4 ruote della Durango 408 ( DIRT CONTROL ) ?

Questi, verso metà pagina DNX408 Nitro Off-Road 4 Wheel Drive (4WD) 1:8 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 15:04   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Ecco delle cose fatte per bene!!!! Ottimo Emmeth, dovrei capire la compatibilità con la mia Eight EU, più che altro non capisco dove si fissano le cuffiette esterne, quelle degli omocinetici ai fuselli esterni...la mia Losi ha l'omocinetico che va "a battuta" sul cuscinetto grande interno al fusello, non vedo come si possa tener ferma la cuffietta, magari i pezzi Durango hanno un pelo di superficie in + per fissarci il parapolvere, boh...idee??
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bicchierini differenziale buggy 1/8 MONSTER CEN ME 16 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 novembre 09 00:13
TB02 bicchierini in alluminio... MA COME SFORZA ! maxtamiya Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 16 giugno 09 14:53
problema ''bicchierini'' FOX990 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 12 marzo 09 21:11
bicchierini differenziali Savy XL Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 14 novembre 08 11:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002