| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| Unica domanda!!
Ciao a tutti, domanda velocissima, non sono riuscito a trovare risposta con il tasto cerca........ anche se credo di sapre la risposta ![]() E' possibile verniciare i cerchi delle nostre buggy con la vernice per il lexan ? Grazie, Daniele. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: roma
|
ciao,io ho tolto la cromatura dai cerchi della mia erevo e li ho verniciati viola con vernice spray lexan e tengono benissimo
__________________ E-revo brushless /E-revo vxl / Strada EVO Drift i miei video http://www.youtube.com/results?search_query=erevate&aq=f |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
|
grazie mille della risposta, un altra domandina riguardande l'assetto. Ho appena sistemato tutta la tiranteria con il calibro della mia mp9, ma ho un dubbio riguardo le barre antirollio devono essere bloccate o devono muoversi leggermente ? Grazie, Daniele. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: roma
|
che io so devono muoversi proprio per accompagnare il movimento,sul mio erevo si muovono e vanno bene
__________________ E-revo brushless /E-revo vxl / Strada EVO Drift i miei video http://www.youtube.com/results?search_query=erevate&aq=f |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |