| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
| Quanto usi gli aiuti ( Abs, anti pattinamento etc..) ?
Sul mio truggy 1/8 ( faccio cazzeggio no pista ) avevo provato a mettere l' Abs e l'antippattimento tramite la radio. Ma dopo poco li ho tolti, perchè mi toglievano una parte del divertimento. Certo che la differenza si sentiva in termini di controllo del mezzo. Vedendo certi video in pista di buggy che danno la paga alle nitro e disegnano traiettorie pulitissime senza nemmeno alzare una nuvoletta di terra, mi viene il forte sospetto che al di là di un assetto ok e gran dito dei piloti, ci siano anche questi "aiutini". Per carità viva la tecnologia che è fondamentale per togliere secondi o decimi di secondo in gara, però a me personalmente i troppi controlli di trazione non mi fanno impazzire, stessa cosa per il touring 1/10 del quale possiedo una macchinina. E' un po' come in F1. Io penso che il dito di un pilota si veda senza attivare questi sistemi ( che però sono d'accordo che sul giro ti fanno abbassare i tempi,consumare meno gomme etc...). Voi che ne dite? Li usate? |
| | |
| Bookmarks |
| |