| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011 Residenza: NAPOLI
| Sono Alle Prime Armi!!!
BUONGIORNO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM E DI MODELLISMO HO POCA ESPERIENZA. E' DA UN PO' DI TEMPO CHE MI STO APPASSIONANDO ALLE AUTO ELETTRICHE E STO PENSANDO DI ACQUISTARNE UNA. VORREI ACQUISTARE UN MODELLO NN TROPPO IMPEGNATIVO E DA CAZZEGGIO, MA ALLO STESSO TEMPO DIVERTENTE E PERFORMANTE. HO PENSATO ALL' E MAXX BRUSHLESS EDITION. PRIMA DIACQUISTARLO VORREI QUALCHE SPIEGAZIONE SUI MOTORI ELETTRICI, L' ESC E LE BAtterie, COSA MI CONSIGLIATE E PERCHE'!!! SONO NUOVO DEL CAMPO E PRIMA DI FARE QUALCHE PASSO, VORREI CAPIRCI PRIMA QUALCOSINA. NON VORREI COMPRARE QUALCOSA SENZA CAPIRCI UNA MAZZA! RESTO IN ATTESA DI RISPOSTE E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| Citazione:
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
beh l'emaxx brushless è uno dei mezzi piu divenrtenti e "tuttofare" che io conosca.. il mio emaxx lo uso ovunque .. spiaggia, terra, erba, asfalto.. .ci puoi fare un po di tutto come del resto un po tutti i mezzi 1/8 monster... il revino è piccolo ... (metà del maxx) e ovviamente paga lo scotto sui terreni troppo dissestati ... certo le dimensioni ridotte consentono un facile trasporto ovunque ma va a gusti.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
poi per estetica è il meglio che c'è.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
però anche l'e-maxx brushless non è che sia adattissimo alla pista (però sicuramente più del summit) | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |