Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 11, 17:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2011
Sono Alle Prime Armi!!!

BUONGIORNO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM E DI MODELLISMO HO POCA ESPERIENZA.
E' DA UN PO' DI TEMPO CHE MI STO APPASSIONANDO ALLE AUTO ELETTRICHE E STO PENSANDO DI ACQUISTARNE UNA. VORREI ACQUISTARE UN MODELLO NN TROPPO IMPEGNATIVO E DA CAZZEGGIO, MA ALLO STESSO TEMPO DIVERTENTE E PERFORMANTE. HO PENSATO ALL' E MAXX BRUSHLESS EDITION. PRIMA DIACQUISTARLO VORREI QUALCHE SPIEGAZIONE SUI MOTORI ELETTRICI, L' ESC E LE BAtterie, COSA MI CONSIGLIATE E PERCHE'!!!
SONO NUOVO DEL CAMPO E PRIMA DI FARE QUALCHE PASSO, VORREI CAPIRCI PRIMA QUALCOSINA.
NON VORREI COMPRARE QUALCOSA SENZA CAPIRCI UNA MAZZA!

RESTO IN ATTESA DI RISPOSTE E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
GIANLUKA86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 07:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GIANLUKA86 Visualizza messaggio
BUONGIORNO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM E DI MODELLISMO HO POCA ESPERIENZA.
E' DA UN PO' DI TEMPO CHE MI STO APPASSIONANDO ALLE AUTO ELETTRICHE E STO PENSANDO DI ACQUISTARNE UNA. VORREI ACQUISTARE UN MODELLO NN TROPPO IMPEGNATIVO E DA CAZZEGGIO, MA ALLO STESSO TEMPO DIVERTENTE E PERFORMANTE. HO PENSATO ALL' E MAXX BRUSHLESS EDITION. PRIMA DIACQUISTARLO VORREI QUALCHE SPIEGAZIONE SUI MOTORI ELETTRICI, L' ESC E LE BAtterie, COSA MI CONSIGLIATE E PERCHE'!!!
SONO NUOVO DEL CAMPO E PRIMA DI FARE QUALCHE PASSO, VORREI CAPIRCI PRIMA QUALCOSINA.
NON VORREI COMPRARE QUALCOSA SENZA CAPIRCI UNA MAZZA!

RESTO IN ATTESA DI RISPOSTE E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE