Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 11, 17:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2011
Sono Alle Prime Armi!!!

BUONGIORNO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM E DI MODELLISMO HO POCA ESPERIENZA.
E' DA UN PO' DI TEMPO CHE MI STO APPASSIONANDO ALLE AUTO ELETTRICHE E STO PENSANDO DI ACQUISTARNE UNA. VORREI ACQUISTARE UN MODELLO NN TROPPO IMPEGNATIVO E DA CAZZEGGIO, MA ALLO STESSO TEMPO DIVERTENTE E PERFORMANTE. HO PENSATO ALL' E MAXX BRUSHLESS EDITION. PRIMA DIACQUISTARLO VORREI QUALCHE SPIEGAZIONE SUI MOTORI ELETTRICI, L' ESC E LE BAtterie, COSA MI CONSIGLIATE E PERCHE'!!!
SONO NUOVO DEL CAMPO E PRIMA DI FARE QUALCHE PASSO, VORREI CAPIRCI PRIMA QUALCOSINA.
NON VORREI COMPRARE QUALCOSA SENZA CAPIRCI UNA MAZZA!

RESTO IN ATTESA DI RISPOSTE E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
GIANLUKA86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 07:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GIANLUKA86 Visualizza messaggio
BUONGIORNO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM E DI MODELLISMO HO POCA ESPERIENZA.
E' DA UN PO' DI TEMPO CHE MI STO APPASSIONANDO ALLE AUTO ELETTRICHE E STO PENSANDO DI ACQUISTARNE UNA. VORREI ACQUISTARE UN MODELLO NN TROPPO IMPEGNATIVO E DA CAZZEGGIO, MA ALLO STESSO TEMPO DIVERTENTE E PERFORMANTE. HO PENSATO ALL' E MAXX BRUSHLESS EDITION. PRIMA DIACQUISTARLO VORREI QUALCHE SPIEGAZIONE SUI MOTORI ELETTRICI, L' ESC E LE BAtterie, COSA MI CONSIGLIATE E PERCHE'!!!
SONO NUOVO DEL CAMPO E PRIMA DI FARE QUALCHE PASSO, VORREI CAPIRCI PRIMA QUALCOSINA.
NON VORREI COMPRARE QUALCOSA SENZA CAPIRCI UNA MAZZA!

RESTO IN ATTESA DI RISPOSTE E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Fidati prendi un e revo vxl in scala 1/16..è una scheggia,trovi tutti i ricambi,se ci metti le lipo(batterie più performanti) impenna e vola via!! Vediti qualche video e ti farai un idea..costa 300 euro circa nuova e una lipo più caricabatterie per lipo ti costano un 70 euro più o meno...è il miglior veicolo da ca**eggio secondo me!!!!
Vecchio 18 marzo 11, 08:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di racis dj

Data registr.: 04-11-2009
prima prova a dire dove intendi girarci...
e che budget hai...

è fatica dirti che modello prendere cosi dal nulla...

per il "cazzeggio" un monster truck sarebbe perfetto...(però è una mia opinione)...
racis dj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 17:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di supermarko

Data registr.: 18-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Fidati prendi un e revo vxl in scala 1/16..è una scheggia,trovi tutti i ricambi,se ci metti le lipo(batterie più performanti) impenna e vola via!! Vediti qualche video e ti farai un idea..costa 300 euro circa nuova e una lipo più caricabatterie per lipo ti costano un 70 euro più o meno...è il miglior veicolo da ca**eggio secondo me!!!!
quoto anch'io un e-revo vxl gia divertentissimo di batterie nimh di serie. lo puoi usare un po dappertutto e ha anche l'elettronica waterproof
Vecchio 18 marzo 11, 17:22   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
beh l'emaxx brushless è uno dei mezzi piu divenrtenti e "tuttofare" che io conosca.. il mio emaxx lo uso ovunque .. spiaggia, terra, erba, asfalto.. .ci puoi fare un po di tutto come del resto un po tutti i mezzi 1/8 monster... il revino è piccolo ... (metà del maxx) e ovviamente paga lo scotto sui terreni troppo dissestati ... certo le dimensioni ridotte consentono un facile trasporto ovunque ma va a gusti.
Vecchio 18 marzo 11, 20:38   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
unica nota dolente, rispetto ai sui micro fratellini di pari scala è un aborto per via di prestazioni.
poi per estetica è il meglio che c'è.
Vecchio 18 marzo 11, 20:45   #7 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
beh l'emaxx brushless è uno dei mezzi piu divenrtenti e "tuttofare" che io conosca.. il mio emaxx lo uso ovunque .. spiaggia, terra, erba, asfalto.. .ci puoi fare un po di tutto come del resto un po tutti i mezzi 1/8 monster... il revino è piccolo ... (metà del maxx) e ovviamente paga lo scotto sui terreni troppo dissestati ... certo le dimensioni ridotte consentono un facile trasporto ovunque ma va a gusti.
allora un summit, no?
Vecchio 18 marzo 11, 21:04   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
allora un summit, no?
ma scherziamo? .. il summit lo usi per fare trial o simili . per correre il summit non ha senso usarlo...
Vecchio 18 marzo 11, 21:07   #9 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma scherziamo? .. il summit lo usi per fare trial o simili . per correre il summit non ha senso usarlo...
non per correre, certo, ma per caxxeggio va bene, ci vai dove ti pare!
però anche l'e-maxx brushless non è che sia adattissimo alla pista (però sicuramente più del summit)
Vecchio 18 marzo 11, 21:27   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
però anche l'e-maxx brushless non è che sia adattissimo alla pista (però sicuramente più del summit)
chiaro .. non ho mai scritto emaxx in pista .. anche se si può girare in pista senza troppe pretese...

Bookmarks