| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: roma
|
salve, volevo acquistare un ottimo modello rc elettrico off road...volevo avere qualche consiglio ;-) Non ho limiti di spesa..quindi ogni BUON suggerimento sarà ben accetto :-) Stavo guardando una Kyosho Inferno MP9E..voi che ne dite?? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
|
La mia classifica personale è questa : xray 808e , mugen mbx6 eco, mp9e .
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
La mia classifica personale: xray 808e prima in assoluto, seconda losi 8-ight 2.0e, terza (dipende)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
secondo me:xray808E(ma bada che devi comprare l'adattatore per montare motori come tekin a mamba);mugen mbx6eco;losi82.0E;associated Rc8BE;hiper 9E(ma i braccietti sono molto fragili). secondo me il top del top è la durango DNX408,che puoi convertire con un kit di elettrificazione che ha prodotto un utente del forum Rc monster.
__________________ Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Per me: 1) MP9e (versione Yuchi Kanai) Per tutte le altre ci sono pro e contro da valutare... ma alla fine sono tutte eccezionali. Questione di gusti insomma.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
La xray 808e trovi i ricambi da farmamodellismo é fatta bene ha tantissimi pro e 1 solo contro e poi ha le misure metriche quindi viti e cacciaviti piu facili da trovare (basta andare in ferramenta), poi la xray é anche molto leggera..
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| scelta modello
secondo me losi 2.0 e poi come ho già consigliatoad altri c'è da considerare anche il fattore reperibilità ricambi, e si sa che i losi li trovi anche in tabacchino.... la facilità nel trovare vari assetti.... ecc.... cmq poi di buone ce ne sono tante come mugen, 808sono tutte ok
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
estetica forse....quella macchina e' molto bella ma anche molto difficile da settare pari ad una 808, poi deve ancora dimostrare tutto il suo valore mentre Losi Kyosho Mugen x Ray Asso sono macchine stracollaudate.... se sei utente anche di rc monster avrai letto i post dei vari possessori di quel modello che a parte 1 o 2 gli altri trovano grosse difficolta' nel set-up ideale da cambiare pista x pista ![]() Hyper 9e ha proposto l' unico layout da vero elettrico , non l' ho mai provata ma l' ho vista guidare dal culaz che cmq combatte una lotta contro il tempo x essere il primo a rendere quei dannati braccetti almeno resistenti.... Ricordo inoltre che Savoya 3 volte campione europeo delle ultime 3 edizioni del campionato si e' fatto comprare da Durango x competere con la DNX 408 e sta prendendo delle pettinate assurde da quelli che prima con la Mugen si mangiava a colazione.... Rimango dell' idea che i modelli migliori sono quelli che lo dimostrano di essere con i risultati e l' affidabilita' data da anni e anni di lavoro e miglioramento, se e' x tirare in ballo i migliori modelli allora ci stiamo dimenticando di Serpent cobra , JQ e la nuova RB ma torniamo sempre da capo col fattore affidabilita' e garanzie di longevita'.... Se dovessi comperare un nuovo modello ora come ora sarei piu' che sicuro:Mugen Mbx 6-eco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |