Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 11, 11:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2011
Arrow ottimo modello rc...

salve, volevo acquistare un ottimo modello rc elettrico off road...volevo avere qualche consiglio ;-)
Non ho limiti di spesa..quindi ogni BUON suggerimento sarà ben accetto :-)
Stavo guardando una Kyosho Inferno MP9E..voi che ne dite??

Grazie
kratos77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 12:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverik 77

Data registr.: 27-06-2010
La mia classifica personale è questa : xray 808e , mugen mbx6 eco, mp9e .
Vecchio 12 marzo 11, 12:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
La mia classifica personale: xray 808e prima in assoluto, seconda losi 8-ight 2.0e, terza (dipende)
Vecchio 12 marzo 11, 12:59   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
losi e solo losi 2.0e
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 14:16   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
secondo me:xray808E(ma bada che devi comprare l'adattatore per montare motori come tekin a mamba);mugen mbx6eco;losi82.0E;associated Rc8BE;hiper 9E(ma i braccietti sono molto fragili).
secondo me il top del top è la durango DNX408,che puoi convertire con un kit di elettrificazione che ha prodotto un utente del forum Rc monster.
Vecchio 13 marzo 11, 13:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Per me:
1) MP9e (versione Yuchi Kanai)

Per tutte le altre ci sono pro e contro da valutare... ma alla fine sono tutte eccezionali. Questione di gusti insomma.
Vecchio 13 marzo 11, 13:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Per me:
1) MP9e (versione Yuchi Kanai)

Per tutte le altre ci sono pro e contro da valutare... ma alla fine sono tutte eccezionali. Questione di gusti insomma.
infatti, io ho una rc8be e mi trovo da dio sto benissimo davanti a molte altre losi e mp9 poi ci sono anche quelle che mi stanno davanti, ma alla fine secondo me conta il modo di guidare e l'assetto (te lo dico per esperienza) scegli quella che ti piace di più e quella con cui fai meno fatica a recuperare i ricambi !!
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 13:53   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
La xray 808e trovi i ricambi da farmamodellismo é fatta bene ha tantissimi pro e 1 solo contro e poi ha le misure metriche quindi viti e cacciaviti piu facili da trovare (basta andare in ferramenta), poi la xray é anche molto leggera..
Vecchio 13 marzo 11, 18:58   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
scelta modello

secondo me losi 2.0 e poi come ho già consigliatoad altri c'è da considerare anche il fattore reperibilità ricambi, e si sa che i losi li trovi anche in tabacchino.... la facilità nel trovare vari assetti.... ecc.... cmq poi di buone ce ne sono tante come mugen, 808sono tutte ok
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 19:20   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
secondo me:xray808E(ma bada che devi comprare l'adattatore per montare motori come tekin a mamba);mugen mbx6eco;losi82.0E;associated Rc8BE;hiper 9E(ma i braccietti sono molto fragili).
secondo me il top del top è la durango DNX408,che puoi convertire con un kit di elettrificazione che ha prodotto un utente del forum Rc monster.
Il top di cosa???
estetica forse....quella macchina e' molto bella ma anche molto difficile da settare pari ad una 808, poi deve ancora dimostrare tutto il suo valore mentre Losi Kyosho Mugen x Ray Asso sono macchine stracollaudate....
se sei utente anche di rc monster avrai letto i post dei vari possessori di quel modello che a parte 1 o 2 gli altri trovano grosse difficolta' nel set-up ideale da cambiare pista x pista
Hyper 9e ha proposto l' unico layout da vero elettrico , non l' ho mai provata ma l' ho vista guidare dal culaz che cmq combatte una lotta contro il tempo x essere il primo a rendere quei dannati braccetti almeno resistenti....
Ricordo inoltre che Savoya 3 volte campione europeo delle ultime 3 edizioni del campionato si e' fatto comprare da Durango x competere con la DNX 408 e sta prendendo delle pettinate assurde da quelli che prima con la Mugen si mangiava a colazione....
Rimango dell' idea che i modelli migliori sono quelli che lo dimostrano di essere con i risultati e l' affidabilita' data da anni e anni di lavoro e miglioramento, se e' x tirare in ballo i migliori modelli allora ci stiamo dimenticando di Serpent cobra , JQ e la nuova RB ma torniamo sempre da capo col fattore affidabilita' e garanzie di longevita'....
Se dovessi comperare un nuovo modello ora come ora sarei piu' che sicuro:Mugen Mbx 6-eco
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks