| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: cesenatico
|
se quando spegni prima il telecomando e la macchina ti parte in retromarcia significa che devi invertire i cavi del motore... se invece partiva in avanti poteva solo essere il telecomando.. quindi inverti cavi e ricordati di spegnere prima modello e poi comando..
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: anagni
|
ma per invertire i cavi come faccio??.... mi serve una qualche saldatrice a stagno o no??? e perche all'inizio i primi 5 min va uguale sia avanti che indietro????...... mi accennavano che i fili alla mia non li posso invertire forze è un problema di pignoni montati alla rovescia!!!!!! tu che dici? |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
fai la prova del 9. tiri via le spine del tuo motore brushed e inverti i fili, metti reverse sul radiocomando e provi. se anche così non va ,smonti tutto e provi ad invertire i differenziali ,sempre se sul tuo modello è possibile . se non funziona ,cuore in pace, butti via sto benedetto brushed e ti fai un brushless economico che è tutto un altro discorso e non ha quel genere di inconveniente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Se non ti interessa l'estetica vai pure al contrario che male non fa Scherzi a parte, o fai come ti hanno detto gli altri o nel software del tuo ESC dovrebbe esserci il settaggio per invertire la rotazione del motore via software, sempre che tu l'abbia montato correttamente. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: anagni
|
era gia tutto assemblato........ è gia difficile per me capire la vostra lingua , siete esperti..per me è ostrogoto.... come si fa il settaggio... ma la cosa strana però è che con la batt. al massimo .. ma macchina va bene.... uffff |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |