BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   primo acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/204031-primo-acquisto.html)

matita 25 febbraio 11 18:04

primo acquisto

Salve a tutti,
dopo anni mi sono deciso di prendermi una macchina off road, però non ho idea da dove iniziare tipi di motore, tipi di modelli ecc.
Sarei indirizzato su modelli non molto costosi e disposti a correre sia su terra che su asfalto ma non saprei se prenderla a 2 o 4 ruote motrici!!!

ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se farò domande per voi scontate!!!!:D:D:D

tanduper 25 febbraio 11 18:08

ciao e benvenuto.
quale è il tuo buget?che uso vorresti farne? quali sono i modelli in questione?

campe89 25 febbraio 11 18:18

se non vuoi spendere molto sia come investimento iniziale, sia come manutenzione, ti consiglio di orientarti su mezzi 1/10 2wd

matita 25 febbraio 11 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da tanduper (Messaggio 2461759)
ciao e benvenuto.
quale è il tuo buget?che uso vorresti farne? quali sono i modelli in questione?

il buget è attorno ai 250-300€ intanto volevo un modello da "distruggere" nel senso per imparare a correre e iniziare a fare un po di salti. La farò correre per i campi le prime volte!!! modelli che ho visto e mi paicciono sono le buggy e truggy!!!mi orienterei su questi modelli qui!!!!che ne dici???

summit46 26 febbraio 11 14:29

io ti consiglio l'e revo 1\16 e piccolo e lo porti dovr ti pare e con una batteria lipo 3s diventa un missile!!!:):rolleyes:

liut766 26 febbraio 11 14:45

piu' o meno a 330 euro trovi il rustler vxl che ha pochissima manutenzione(oltretutto è anche 2wd)e ti ci diverti senza pensieri.

summit46 26 febbraio 11 14:57

si anche il rustler e buono se ci metti una lipo da 3s va un fulmine però io preferisco l'e- revino perche è 4 wd

liut766 26 febbraio 11 15:12

io invece preferisco il 2wd su un mezzo come quello per ridurre al minimo la manutenzione e potersi solo divertire...ma ovviamente i gusti personali non si discutono...

salentoskr 26 febbraio 11 15:42

Io come primo mezzo ho preso il Rustler vxl,è divertentissimo (vuoi mettere vederlo impennare a velocità folli) và una bomba alimentato a 3s è robusto e necessita di poca manutenzione.A trovare i ricambi ci metti un'attimo.....Poi se inizi con un 2wd imparerai a guidare e a gestire il mezzo meglio rispetto ad iniziare direttamente con le 4wd.Questo sempre come mia esperienza personale........

liut766 26 febbraio 11 15:45

le nimh originali quanto ti duravano?sempre se le hai usate....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002