![]() |
primo acquisto Salve a tutti, dopo anni mi sono deciso di prendermi una macchina off road, però non ho idea da dove iniziare tipi di motore, tipi di modelli ecc. Sarei indirizzato su modelli non molto costosi e disposti a correre sia su terra che su asfalto ma non saprei se prenderla a 2 o 4 ruote motrici!!! ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se farò domande per voi scontate!!!!:D:D:D |
ciao e benvenuto. quale è il tuo buget?che uso vorresti farne? quali sono i modelli in questione? |
se non vuoi spendere molto sia come investimento iniziale, sia come manutenzione, ti consiglio di orientarti su mezzi 1/10 2wd |
Citazione:
|
io ti consiglio l'e revo 1\16 e piccolo e lo porti dovr ti pare e con una batteria lipo 3s diventa un missile!!!:):rolleyes: |
piu' o meno a 330 euro trovi il rustler vxl che ha pochissima manutenzione(oltretutto è anche 2wd)e ti ci diverti senza pensieri. |
si anche il rustler e buono se ci metti una lipo da 3s va un fulmine però io preferisco l'e- revino perche è 4 wd |
io invece preferisco il 2wd su un mezzo come quello per ridurre al minimo la manutenzione e potersi solo divertire...ma ovviamente i gusti personali non si discutono... |
Io come primo mezzo ho preso il Rustler vxl,è divertentissimo (vuoi mettere vederlo impennare a velocità folli) và una bomba alimentato a 3s è robusto e necessita di poca manutenzione.A trovare i ricambi ci metti un'attimo.....Poi se inizi con un 2wd imparerai a guidare e a gestire il mezzo meglio rispetto ad iniziare direttamente con le 4wd.Questo sempre come mia esperienza personale........ |
le nimh originali quanto ti duravano?sempre se le hai usate.... |
ma guarda io ho un revino e le originali ti durano 20 min circa:D |
forse col rustler qualcosa in piu' visto che è 2wd,comunque siamo la'....grazie |
la rustler dove la si puo trovare????e quanti soldi mi ci vogliono per prenderla completta di batteria e carica?? comunque mi pice molto come modello :wub: un altra domanda: esistono gomme d'asfalto per questa auto??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Tra l' altro non hai spese di spedizione (essendo sopra i 90 ) con i restanti 50 del budget ti puoi comprare la LiPo Modellbau Lindinger Onlineshop, il connettore Traxxas Modellbau Lindinger Onlineshop per collegarla all'ESC ed un carichino Modellbau Lindinger Onlineshop Totale dell' operazione 295,40 e ci esce pure un caffè:D:yeah::yeah::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho trovato questa auto che mi piace molto RcSupermarket Associated T4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC7037 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online e ci aggiungo questa batteria RcSupermarket Pacco batterie Lipo 3000mAh 25C Robitronic R05220 Batterie, Lipo Vendita Online piu carica batterie!!!!cosa ne dite??? |
Citazione:
|
|
Scusate, quali sono le differenze tra e-revo vxl e Rustler VXL? Grazie |
Citazione:
|
ciao ragazzi scusate se mi intrometto, ma magari le vostre risposte saranno utili anche a mattia; io mi sono appena ordinato un sampede vxl 4wd, come prima auto che ne dite? |
Grazie kola72 e simo97 Matita la scelta stà a te, tieni però conto anche del fatto che su un 1/16 i ricambi e le batterie costano mediamente meno che su un 1/10 ed essendo la tua prima off meno incide sul budget meglio è, poi sarà la scimmia a dirti cosa fare:wink: P.S. è vero che la trasmissione dell'E-Revo 1/16 è in "plastica" (nylon), ma è pur vero che la trovi anche in acciaio:D Alberi trasmissione CENTRALI in acciaio x E-Revo 1:16 by GPM - 19.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi ...dimenticavo i semiassi in acciaio... Semiassi in ACCIAIO (x2) con giunto cardanico E-Revo 1:16 by GPM - 19.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Resta il fatto che una 1/10 andrebbe meglio, ma a che prezzo:( Un saluto e buon divertimento in off, qualunque sia la tua scelta:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002