![]() |
ma guarda io ho un revino e le originali ti durano 20 min circa:D |
forse col rustler qualcosa in piu' visto che è 2wd,comunque siamo la'....grazie |
la rustler dove la si puo trovare????e quanti soldi mi ci vogliono per prenderla completta di batteria e carica?? comunque mi pice molto come modello :wub: un altra domanda: esistono gomme d'asfalto per questa auto??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Tra l' altro non hai spese di spedizione (essendo sopra i 90 ) con i restanti 50 del budget ti puoi comprare la LiPo Modellbau Lindinger Onlineshop, il connettore Traxxas Modellbau Lindinger Onlineshop per collegarla all'ESC ed un carichino Modellbau Lindinger Onlineshop Totale dell' operazione 295,40 e ci esce pure un caffè:D:yeah::yeah::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho trovato questa auto che mi piace molto RcSupermarket Associated T4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC7037 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online e ci aggiungo questa batteria RcSupermarket Pacco batterie Lipo 3000mAh 25C Robitronic R05220 Batterie, Lipo Vendita Online piu carica batterie!!!!cosa ne dite??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002