BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio buggy 1/8 elettrica nuova (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/203816-consiglio-buggy-1-8-elettrica-nuova.html)

jari81 28 marzo 11 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da matita (Messaggio 2514021)
Si sono un neofita!comunque immaginavo una risposta del genere ma magari non si sa mai!io chiedo sempre!comunque io pensato alla hyper 9e ma se mi dici che è da diventare pazzi la escludo!!!! :)

non è che c'è da diventar pazzi .. ma sono macchine un po più da esperti dato che ci si deve mettere le mani spesso... questo no nimplica che se a qualcuno piace non può prenderla anzi ... però uomo avvisato mezzo salvato eheheeh

quello che voleva dire culatello è che altr emacchine tipo mp9 o mugen sono meno "delicate" e questo comporta meno manutenzioni di tipo meccanico (che comunque vanno fatte lo stesso).

Edoardo_Vr 28 marzo 11 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da matita (Messaggio 2514021)
Si sono un neofita!comunque immaginavo una risposta del genere ma magari non si sa mai!io chiedo sempre!comunque io pensato alla hyper 9e ma se mi dici che è da diventare pazzi la escludo!!!! :)

Culatello è decisamente un bravo meccanico ed un bravo pilota però ha uno stile di guida che predilige i mezzi "carroarmato": per farti un esempio io che sono un "brocco" alla guida e quindi sbaglio parecchio più di lui devo ancora rompere un solo pezzo della Hyper 9e... con questo ti posso confermare che la Hyper 9e è meno resistente di carri armati come le Caster Racing Ex-1.5 o Kyosho 7.5 pro 2 (l'ultima evoluzione della 7.5)

culatello 28 marzo 11 13:04

io la vedo così.