Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 11, 23:11   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .bubi.
 
Data registr.: 10-02-2008
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Non la prendo come una polemica, tranquillo.

Hai ragione a dire che non ne so niente ma appena l' ho vista l' ho voluta subito e a detta di due negozianti è una buona macchina per cominciare.

Le foto le posso fare subito ma la recensione non credo perchè di automodelli non ne capisco proprio niente.


Ma una buggy non è off-road? Dove avrei dovuto postare?

E poi nessuno di quei 100 che ha visitato ne ha mai sentito parlare neanche per sbaglio magari della xb vecchio modello?

Che giochi vari? Io ho preso la brushless, speriamo bene.
Scusa avevo letto EVO TC al posto di XB!!!
Come gichi (naturalmente mi riferisco alla TC) intendo quelli delle ruote.
Mi sembrano eccessivi...
.bubi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 00:46   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 17
Io ho un Maverick MT EVO preso versione Brushed e montato EZ RUN 9T , non vorrei sbagliare ma questi mezzi vengono commercializzati con diversi nomi HSP Amax Himoto RK , per divertirsi vanno + che bene poi sono già cuscinettati ed hanno trasmissione e diferenziali in metallo. Io ho preso la versione base poichè volevo un moster senza spendere molto per provare l'off road ( provengo dal touring 1:10 ) , sono RC anche abbastanza robuste , ho preso un sacco di botte e per ora tutto ok ...
mirkuz159 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 00:57   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
guarda che anche se sei inesperto,come me,fai bene a dirci le tue impressioni...sono sempre ben accette....buon divertimento ancora una volta.....
Allroa non mancherò sicuramente, dove dovrei postarla la recensione?
Citazione:
Originalmente inviato da .bubi. Visualizza messaggio
Scusa avevo letto EVO TC al posto di XB!!!
Come gichi (naturalmente mi riferisco alla TC) intendo quelli delle ruote.
Mi sembrano eccessivi...
Che vuol dire giochi delle ruote eccessivi? Io non ne capisco di automodelli.
Citazione:
Originalmente inviato da mirkuz159 Visualizza messaggio
Io ho un Maverick MT EVO preso versione Brushed e montato EZ RUN 9T , non vorrei sbagliare ma questi mezzi vengono commercializzati con diversi nomi HSP Amax Himoto RK , per divertirsi vanno + che bene poi sono già cuscinettati ed hanno trasmissione e diferenziali in metallo. Io ho preso la versione base poichè volevo un moster senza spendere molto per provare l'off road ( provengo dal touring 1:10 ) , sono RC anche abbastanza robuste , ho preso un sacco di botte e per ora tutto ok ...
Io l' ho presa brushless perchè so che il motore rende di più e non si comsuma mai diciamo.

Il fatto che sia robusta come marca mi conforta, è la prima volta che guida un' auto RC e non so nemmeno io quante botte prenderà.
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 19:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Beh è arrivata ed è veramente una forza.

Però ho trovato assieme ad una chiavetta per smontarla un pezzo di plastica sottile e lungo e dei semicerchi di plastica, a che servono queste ultime due cose?
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 19:57   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Beh è arrivata ed è veramente una forza.

Però ho trovato assieme ad una chiavetta per smontarla un pezzo di plastica sottile e lungo e dei semicerchi di plastica, a che servono queste ultime due cose?
Il pezzo di plastica sottile e lungo e quello in cui ci devi far passare la cordina nera che troverai sicuramene raccolta sotto la carrozzeria, per quanto riguarda i semicerchi non mi vorrei sbagliare ma si possono mettere alle sospenzioni e dovrebbero servire ad irriggidirle!! Comunque quando la provi facci sapere come và e se puoi posta qualche fotina
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 19:57   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2011
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Beh è arrivata ed è veramente una forza.

Però ho trovato assieme ad una chiavetta per smontarla un pezzo di plastica sottile e lungo e dei semicerchi di plastica, a che servono queste ultime due cose?
foto e video
__________________
Monster Truck Eldorada 2,5cc
Giacky10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 23:16   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Giacky10 Visualizza messaggio
foto e video
Non mancherò, dove si postano le recensioni?
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 11:57   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Primo girò con la batteria carica 1/3 e la macchina gira veramente bene almeno secondo me.

Unica pecca forse da non sottovalutare è che ho perso uno di quei cerchietti in metallo che tengono da parte a parte un' asse dentro le ruote anteriori.

Risolvibile con del ferro filato sottile o altri cerchietti acquistabili (spero) al negozio di modellismo... mi sa che dovrò prenderne tanti...
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 14:41   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Allora... secondo, terzo e quarto giro ok.

La batteria dura circa 15 minuti (forse più) sull' asfalto.

Cmq a breve prenderò una zippy e vi saprò dire meglio come rende l' auto con una batteria seria.

Durante uno dei giri l' ho sbattuta e ho piegato quel pezzo di metallo sulla punta dell' auto che regge gli ammortizzatori e i linkage delle ruote e con un paio di martellate è tornato come nuovo.

Purtroppo è un metallo morbido e sicuramente si storcera ancora, volendo si può far realizzare di un metallo più resistente a poco.

Nel complesso la macchina è abbastanza resistente (non agli urti eccessivi) e mi si è pure cappottata senza nessun danno.

Le ruote però facendole girare a vuoto si gonfiano e non so perchè.

Da profano degli automodelli direi che è un buona macchina per cominciare perchè 200 euro per una buggy 1/10 non credo siano tantissimi.

Naturalmente solo per svago
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 19:18   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Più di 500 visualizzazioni e non interessa a nessuno? Mah
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Strada Tc Evo Touring 4wd Brushless .bubi. Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 01 febbraio 11 07:22
info per maverick strada xt ste73 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 25 ottobre 10 12:43
assetto strada fv94inter Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 14 luglio 08 17:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002