21 gennaio 11, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| castle neu motor?
apro per la prima volta il mio neu 2200 kv per pulirlo e oliare i cuscinetti, ma nel rimontarlo noto che la parte posteriore del rotore esce dalla carcassa del motore?? l'ho smontato e rimontato più volte ma non capisco dove sbaglio o se ho perso qualcosa?in pratica metto i due distanziali d'orati alle estremità del rotore lo inserisco nella carcassa e quando vado a chiudere il tappo spinge sul distanziale e lo manda fuori come in foto ImageShack Album - 4 images |
21 gennaio 11, 21:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Ho aperto questo motore piu' e piu' volte ma non mi e' mai capitato di vedere quel problema che da il tuo......onestamente l' unica cosa che mi viene da pensare e' l' albero scollato/distaccato, teoricamente dovrebbe arrivare a filo del cuscinetto e quest' ultimo appoggiato alla culatta post. C'e' da dire che da nuovo il neu ha l' albero fisso a differenza del Tekin x esempio che gia' da nuovo ha un po' di gioco in avanti e indietro, ma dopo diversi mesi di utilizzo anche il neu prende gioco, pero' non e' che sborda dalla cassa. Concludendo credo che ti convenga questo:Motor Repair Kits Mamba 1/8 hai tutto il necessario e con 30 ti ricostruisci il motore.... Secondo me' e' l' alberino ma sappiami dire ok ola' |
23 gennaio 11, 07:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
x oinarda: e' impossibile sbagliare e montare all' incontrario la cassa sul rorore in quanto la sede dell' appoggio x il grano cioe' la parte piatta dell' albero si trova solo da 1 parte Se non hai un' amico con lo stesso motore x poterlo confrontare non ti rimane che il kit che ti ho linkato ola' | |
24 gennaio 11, 09:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| motore neu
hai provato a controllare la lunghezza dei spessori in ottone del rotore??? non ricordo bene, ma forse uno è un pò più lungo e va sulla parte post, così l'albero rimane a filo del cuscinetto.... (montaggio corretto) che il motore funziona ok , ma deve essere preciso come di fabbrica, se non vuoi compromettere l'affidabilità...
|
Bookmarks |
| |