Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 10, 22:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
nuova Associated B44.1

Offical B44.1 Thread - R/C Tech Forums

nuovo 4WD by Asso
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 00:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
ero intenzionato ad acquistarlo secondo voi come va ? sono poco convinto ad acquistarlo per via dei differenziali a sfere secondo il mio punto di vista un po delicati nell'off road cosa dite sono resistenti essendo protetti dalla cassa differenziale ??
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 09:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Che nell'off road 1:10 la "stragrande" maggioranza dei mezzi usa proprio differenziali a sfere! Bisogna rifarli dopo 6 o 7 scariche ma consentono una regolazione fine e immediata al contrario di quelli a ingranaggi che per essere regolati richiedono sicuramente più lavoro ma che una volta fatti sono quasi "eterni".
Attualmente la nuova versione della B4 (la B4.1) monta il differenziale ad ingranaggi ma la versione Factory (il top di gamma) credo che monti ancora il differenziale a sfere...
La B44.1 non sò cosa monti attualmente...In ogni caso è una gran macchina per cui puoi stare tranquillo. I differenziali a sfere funzionano bene.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 21:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
si la B4.1 RTR monta il differenziale ad ingranaggi appunto per favorire la manutenzione agli entry level , tuttavia il modello è gia competitivo se ci si monta una buona motorizzazione ...

la B4.1 Factory mantiene il differenziale a sfere per i motivi che ha gia detto Minelli...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
vendo cen matrix nuova + motore novarossi nuovo +collettore +marmitta9901 nuova a 350 AlecsNova Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 26 novembre 09 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002