07 gennaio 11, 09:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
|
Che nell'off road 1:10 la "stragrande" maggioranza dei mezzi usa proprio differenziali a sfere! Bisogna rifarli dopo 6 o 7 scariche ma consentono una regolazione fine e immediata al contrario di quelli a ingranaggi che per essere regolati richiedono sicuramente più lavoro ma che una volta fatti sono quasi "eterni". Attualmente la nuova versione della B4 (la B4.1) monta il differenziale ad ingranaggi ma la versione Factory (il top di gamma) credo che monti ancora il differenziale a sfere... La B44.1 non sò cosa monti attualmente...In ogni caso è una gran macchina per cui puoi stare tranquillo. I differenziali a sfere funzionano bene.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
07 gennaio 11, 21:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
|
si la B4.1 RTR monta il differenziale ad ingranaggi appunto per favorire la manutenzione agli entry level , tuttavia il modello è gia competitivo se ci si monta una buona motorizzazione ... la B4.1 Factory mantiene il differenziale a sfere per i motivi che ha gia detto Minelli... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vendo cen matrix nuova + motore novarossi nuovo +collettore +marmitta9901 nuova a 350 | AlecsNova | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 novembre 09 14:13 |