| jari81 | 29 settembre 10 10:35 | Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro-
(Messaggio 2243595)
allora ho cercato video sensati e mi sembra andare bene anche in off..mi immaginavo molto peggio...però per caso ho visto video anche dell'e-revo 1/16 :lol:
sembra andare molto bene... ho letto in altre discussioni (sto rompendo l'anima a tutti ma sono un pignolo, vorrei un acquisto che mi soddisfi al 100%) che causa la piccola scala è limitato..però mi sembra che vada bene su erba e terra..ma molto bene..e poi come altezza da terra non mi sembra molto più basso del rustler...che lati negativi ha?
ora come ora se dovessi comprarlo sarei indeciso tra rusler e e-revo 1/16..
tra i due per voi chi ha la meglio come cazzeggio? | alesandro ti rispondo io .. (che tra avuti e presenti di traxxas elettrici il mio garage ne ha visti parecchi). Il con il mio mini e-revo mi ci diverto molto .. però è un mezzo da "cazzeggio" ... su asflato il piccolino è una bomba.. su terra liscia anche .. poi inizia ad andare in crisi .. se l'erba è bassa ok .. se è leggermente piu alta di un campo da golf la macchina inizia a soffrire un po ... va ma l'eletronica inizia a soffrire lo sforzo maggiore... sulla neve mi ha sorpreso.. mai messo giu sulla sabbia della spiaggia e pertanto in questo caso non ti so dire.
Ripeto ... guardati le foto dello slash che trovi su google per capire se veramente ti piace il tipo di mezzo ... idem puoi fare per il rustler.
Tornando alla guidabilità del mezzo, il rustler è scorbutico .. e ovviamente soffre di sottosterzo dovuto alla trazione posteriore. in accelerazione ovviamente fatichi a sterzare ma è proprio li il bello .. in pista mi ci godevo come un matto .. dover frenare prima della curva per caricare l'anteriore e poter sterzare in spazi brevi ... su asfalto poi alla fiera di verona di due anni fa era un gusto derapare in uscita curva ... certo non un mezzo "facile" da pilotare.. ma neanche impossibile.
A questo punto sono tutti e tre mezzi ottimi per "cazzeggio".. studiateli in foto e nei video e poi decidi. |