Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 10, 11:53   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Quindi secondo te LRP è una buona macchina?

La pista dovre dovrei andare non è enorme, non necessita di mezzi atomici ed a questa cifra, tutto compreso tranne le batterie non mi sembra certamente male (a menon che di non trovare la VE ad un prezzo nettamente inferiore; già ne ho trovate a 419).
A livello Racing non mi sembra male, quasi un gradino superiore alla VE.

Ti che faresti?

la LRP rtr è upgradabile a kit denominata "Team", ma è già un ottima base di partenza!
l'elettronica che monta la LRP rtr è ai livelli di quella kyosho VE, la differenza sostanzialmente la fà l'auto!
inoltre se cominci a spendere sulla VE per acquistare corona centrale in acciaio, satelliti, barre antirollio, big bore....vai pure a spendere di più ma con un auto di 10 anni fà. Per rispetto della LRP non paragoniamole nemmeno
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 12:05   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Quindi secondo te LRP è una buona macchina?

La pista dovre dovrei andare non è enorme, non necessita di mezzi atomici ed a questa cifra, tutto compreso tranne le batterie non mi sembra certamente male (a menon che di non trovare la VE ad un prezzo nettamente inferiore; già ne ho trovate a 419).
A livello Racing non mi sembra male, quasi un gradino superiore alla VE.

Ti che faresti?
la ve la trovi di sicuro sotto i 400€, credo di averla vista diverse volte sui 390, non che la approvi...
guarda qua:
Badmodel - modellismo statico e dinamico
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 15:08   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: roma
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Salve a tutti

Scusate una cosa:

Losi usate praticamente introvabili (magari trovarne una)

Max
impossible is nothing losi 8 2.0 - Mercatino Modellismo.net
darkficuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 15:27   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
Kyosho 1/8 VE

Citazione:
Originalmente inviato da darkficuzz Visualizza messaggio
Vista ma è a scoppio!!!!

Io la cerco elettrica
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 15:42   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Vista ma è a scoppio!!!!

Io la cerco elettrica
esiste il kit di conversione, non costa molto ed è facilissimo da montare... comunque se la trovi direttamente elettrica è meglio
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 20:12   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
la inferno ve ha gia la corona principale in accaio e coppia conica a denti elicoidali e un supporto motore che e un capolavoro , gli ammo sono semplici ma efficenti e le barre stabilizzatrici non le ha ma ha gli omocinetici anteriori ,a mio avviso l'unica cosa che manca a questa auto e il telecomando 2.4 ghz ma visti alcuni prezzi su ebay davvero bassi nemmeno si puo pretendere troppo .
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 22:42   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
la inferno ve ha gia la corona principale in accaio e coppia conica a denti elicoidali e un supporto motore che e un capolavoro , gli ammo sono semplici ma efficenti e le barre stabilizzatrici non le ha ma ha gli omocinetici anteriori ,a mio avviso l'unica cosa che manca a questa auto e il telecomando 2.4 ghz ma visti alcuni prezzi su ebay davvero bassi nemmeno si puo pretendere troppo .
nn vorrei demoralizzarti..........ma come primo equipaggiamento la ve è nettamente inferiore agli altri modelli....
mancano:
puntalino anteriore;
barre antirollio;
sospensioni, (anche se ci sono, ma tieni presente che di peggio non ce ne sono)
pignone e corona conica in acciaio (ora sono in zama) il dubbio mi viene che tu mi dici è elicoidale (se così fosse, hanno visto avanti a non utilizzare la zama)
2 satelliti in + per differenziale...
se ci vogliamo aggiungere gli omocinetici al posteriore e quelli centrali...
non lo dico per disprezzare la Kyosho, visto che ne sono possessore....ma se un modello non è all'altezza io sono il primo ad ammetterlo...
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 23:01   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
nn vorrei demoralizzarti..........ma come primo equipaggiamento la ve è nettamente inferiore agli altri modelli....
mancano:
puntalino anteriore;
barre antirollio;
sospensioni, (anche se ci sono, ma tieni presente che di peggio non ce ne sono)
pignone e corona conica in acciaio (ora sono in zama) il dubbio mi viene che tu mi dici è elicoidale (se così fosse, hanno visto avanti a non utilizzare la zama)
2 satelliti in + per differenziale...
se ci vogliamo aggiungere gli omocinetici al posteriore e quelli centrali...
non lo dico per disprezzare la Kyosho, visto che ne sono possessore....ma se un modello non è all'altezza io sono il primo ad ammetterlo...
vogliamo aggiungere torri ammortizzatori che si piegano dopo 3/4 salti fatti male, e la cosa si accentua se sprovvedutamente vai a montarci i big bore (almeno gli schifoammortizzatori di serie non offrono nessuna resistenza meccanica/idraulica ed i colpi li scaricano tutti sul telaio quando batte a terra )?
se compri i bigbore (almeno 50€) ti tocca comprare pure le torri tipo fioroni o similari, quanto spendi alla fine?
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 23:13   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
vogliamo aggiungere torri ammortizzatori che si piegano dopo 3/4 salti fatti male, e la cosa si accentua se sprovvedutamente vai a montarci i big bore (almeno gli schifoammortizzatori di serie non offrono nessuna resistenza meccanica/idraulica ed i colpi li scaricano tutti sul telaio quando batte a terra )?
se compri i bigbore (almeno 50€) ti tocca comprare pure le torri tipo fioroni o similari, quanto spendi alla fine?

hai ragione....ho dimenticato di elencare le torre ammortizzatori....così come il telaio che a lungo andare anche con il puntalino anteriore si piega.......almeno a me è successo con la 7.5 a scoppio.....
cmq per quanto riguarda le parti in metallo, penso che anche le altre rtr non offrono + di tanto.......o sbaglio?
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 01:36   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
ma non so piu che dire, io non la tengo la ve ho la 777 st-rr brushelizzata la tengono 2 miei amici la ve e dico per quello che vedo lo ripeto le macchine sono rtr non hanno tutti quei difetti che dite e poi il resto della concorrenza spesso e peggio molto peggio e poi lo saprò vedere se una corona e in plastica o accaio? unica cosa che posso dire per evitare polemiche e che forse hanno fatto 2 serie una con i differenziali in zama corone in plastica e quando peggio come dite voi e poi le altre come quelle dei miei amici con corona in accaio coppie coniche in accaio omocinetici anteriori supporto motore curato nel complesso un buon prodotto visto il prezzo
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Pure ten Alpha - Kyosho FW 05 angelominutella Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 07 marzo 10 17:01
Kyosho V-one S Vs Kyosho PureTen GP Fazer pino86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 novembre 08 17:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002