Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 10, 22:52   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da 21prozac Visualizza messaggio
modellismo fioroni.... listino 489 euro... scontata 329 euro
quindi come vedi di listino sta a più di 450...
all'estero è un'altra cosa...
Ma lui te la può mettere anche mille euro di listino(listino non vuol dire nulla se hai confidenza con il mondo delle vendite... è un modo come un'altro per fregarti, prima alzano il prezzo e poi ti dicono che lo hanno scontato... Cazzat....), quello che fa fede è il prezzo di vendita... Sono felice di vedere che ha appena abbassato il prezzo da 380 a 330, a parte questo dubito che troverai venditori che te lo vendano per 450€, se ne trovi fammi sapere.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 23:03   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
nel mio gruppo tra le altre girano 2 vorza hpi ,2 inferno ve entrambe kit mamba monster 2200, i kit orion sono stati venduti perche noi giriamo tutti a 6s,le 2 caster che giravano sono state abbandonate dopo ripetute bruciature,problemi nel teperire i pignoni che hanno foro 6mm ecc. la inferno ve va benissimo e fino ad ora non hanno dato nessuna noia e si dimostrano resistenti come le vorza ma moooolto piu leggere e guidabili quindi se vai di 4s che sono piu che sufficenti vai di inferno ve se vuoi esagerare prenditi una vorza ,o porendi la ve e vendi il kit orion per un piu performante kit mamba .caster ,losi e xray le lascerei perdere troppi problemi di ricambi e nemmeno loro sono esenti da problemi e gestione quindi piu cara dei mezzi.
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 00:29   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
nel mio gruppo tra le altre girano 2 vorza hpi ,2 inferno ve entrambe kit mamba monster 2200, i kit orion sono stati venduti perche noi giriamo tutti a 6s,le 2 caster che giravano sono state abbandonate dopo ripetute bruciature,problemi nel teperire i pignoni che hanno foro 6mm ecc. la inferno ve va benissimo e fino ad ora non hanno dato nessuna noia e si dimostrano resistenti come le vorza ma moooolto piu leggere e guidabili quindi se vai di 4s che sono piu che sufficenti vai di inferno ve se vuoi esagerare prenditi una vorza ,o porendi la ve e vendi il kit orion per un piu performante kit mamba .caster ,losi e xray le lascerei perdere troppi problemi di ricambi e nemmeno loro sono esenti da problemi e gestione quindi piu cara dei mezzi.
Per caster non saprei , ma non dire che Losi e Xray hanno problemi di ricambi per favore......
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 07:19   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2005
Residenza: siena
Messaggi: 175
xray è la macchina + robusta che abbia mai avuto...
uno prende ricambi x stare tranquillo e spesso la rivende senza averne usato nessuno...
unico neo è pesantuccia....
21prozac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 08:11   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 141
dopo ripetute bruciature,problemi nel teperire i pignoni che hanno foro 6mm ecc.

non è mica vero che il foro è da 6mm.... è da 5 e i pignoni li trovi ovunque.
forse hanno cambiato motore con qualcosa di diverso, meno robusto e l'alberino da 6!!!!!
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 10:24   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
Kyosho 1/8

Scusate ma ci sto capendo sempre meno :-)

Come ho detto non vorrei riprendere a fare gare (tranne quelle sociali ma questo non sarebbe un grosso problema). Dalle varie discussioni la Kyosho VE non mi sembra poi così male per incominciare a riprendere confidenza con terra e jump.
D'accordo che Losi, Associated e simili sono decisamente più performanti ma, e questo è chiaro, ad una cifra decisamente maggiore ed a meno che, di non trovarne usate, sono decisamente fuori portata dato che dovrei rifarmi completamente l'attrezzatura.
Batterie, motori, oli, grasso, ricambi, gomme, gomme, molle ecc.

Max
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 13:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teo84
 
Data registr.: 10-09-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 167
Scusa l'intrusione......se per caso ti prendi la VE poi fammi sapere come ti trovi!!!!! grazie mille
teo84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 10:57   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
Kyosho 1/8

Salve a tutti

Scusate una cosa:

Losi usate praticamente introvabili (magari trovarne una)
Associated nemmeno l'ombra
Xray molto care ed a questo punto andrei su Losi

LRP che mi dite? Con la versione RTR mancano solo le batterie. Si trova a 500€. Mi sembra un giusto compromesso fra Losi e Kyosho VE RTR (se si trovasse a meno delle 480 come mi hanno chiesto)

Max
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 11:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Salve a tutti

Scusate una cosa:

Losi usate praticamente introvabili (magari trovarne una)
Associated nemmeno l'ombra
Xray molto care ed a questo punto andrei su Losi

LRP che mi dite? Con la versione RTR mancano solo le batterie. Si trova a 500€. Mi sembra un giusto compromesso fra Losi e Kyosho VE RTR (se si trovasse a meno delle 480 come mi hanno chiesto)

Max
direi una buona scelta
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 11:43   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
Kyosho 1/8

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
direi una buona scelta
Quindi secondo te LRP è una buona macchina?

La pista dovre dovrei andare non è enorme, non necessita di mezzi atomici ed a questa cifra, tutto compreso tranne le batterie non mi sembra certamente male (a menon che di non trovare la VE ad un prezzo nettamente inferiore; già ne ho trovate a 419).
A livello Racing non mi sembra male, quasi un gradino superiore alla VE.

Ti che faresti?
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Pure ten Alpha - Kyosho FW 05 angelominutella Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 07 marzo 10 17:01
Kyosho V-one S Vs Kyosho PureTen GP Fazer pino86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 novembre 08 17:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002