Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 10, 15:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
durango DNX408 versione brushless???

Ciao a tutti! curiosando qua e la tra i forum negli usa, ho letto che verso settembre/ottobre dovrebbe finalmente uscire la tanto attesa 408 a scoppio(notizia attendibile), si dice da mesi e mesi che la durango stia per dichiarare banca rotta, ma finora ancora sopravvive, quindi mi sento fiducioso che il kit uscira mi chiedevo se qualcuno sa se è in cantiere anche una versione brushless della stessa macchina... qualcuno ne sa niente???a me non dispiacerebbe
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 16:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
ma xkè?
se sai che sta andando in bancarotta lassa stà!
pace all anima sua

erano forti nel campo elettrico 1/10
se so gasati e han fatto l 1/8 scoppio nel momento storico che buona parte del mercato 1/8 sta virando nell elettrico
essere sordi al mercato alla fine si paga

nel campo modellistico auto vedo due flussi
uno l 1/8 elettrico che piano piano prenderà il sopravvento rispetto allo scoppio ( sopratutto quando si avranno disponibili batterie sicure e a metò prezzo rispetto all attuale)
appena l 1/8 disporrà di batterie a buon mercato sicuere ecco che l 1/10 non ha piu senso di esistere

e il settore 1/5 nelle versioni 2wd per i puristi e 4wd per chi non vuole star li a menarsi per farle stare in strada dignitosamente
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 16:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
non ho detto che so che sta andando in banca rotta, ho detto solo che questa è la voce che girava... ma per me se le voci non vengono confermate da fonti attendibili, valgono molto poco... a me la durango piace, e a quanto pare nell'1:10 hanno dei bei kit, quindi mi auguro che progettino la 408 anche in versione E! comunque se leggi bene il mio post, la mia intenzione era solo quella di sapere se ci sono notizie di una 408 elettrica, non di conoscere lo stato di salute finanziaria della società o le sorti del marcato rc
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 19:20   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Sembra che qualcosa sia in lavorazione, la distribuzione dei pesi sembra molto promettente, speriamo bene...
DNX408 !E! - oOple.com Forums
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 20:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di thebull85
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: MB
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Sembra che qualcosa sia in lavorazione, la distribuzione dei pesi sembra molto promettente, speriamo bene...
DNX408 !E! - oOple.com Forums
Dalle foto, per alcuni dettagli sembra quasi una losi superuppata
__________________
MBX7r eco
Losi 22 3.0
thebull85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 22:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Sembra che qualcosa sia in lavorazione, la distribuzione dei pesi sembra molto promettente, speriamo bene...
DNX408 !E! - oOple.com Forums
ma che hanno copiato la caster fusion?

le lipo tutte dietro non è una buona soluzione, mica è una 2wd 1/10, oltretutto sei costretto a comprare lipo a 2 celle, e se cambi i mah ti ritrovi l'auto sbilanciata al posteriore senza poterci far nulla a causa del peso aumentato, e posso dirti con certezza che l'auto sbilanciata al posteriore è la peggior cosa che ci possa essere nei buggy off road, meglio sbilanciata da una parte o in avanti che dietro!

meglio la soluzione hyper dove le lipo sono super accentrate e la macchina ne risente molto meno se vari i mah, le C o le celle!

non posso credere che questa cosa sia uscita da durango, credo piu a qualcuno che ha fatto una modifica artigianale
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 19 agosto 10 alle ore 22:57
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 09:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Beh, le foto sono di un prototipo del 2009, si spera che nel frattempo abbiano avuto modo di trovare le soluzioni più appropriate! Ciò che mi piace, è vedere che stanno sperimentando soluzioni alternative alle classiche della sorella a scoppio che ne pensi come prima impressione(estetica a parte)???
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 22:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Dalle foto, per alcuni dettagli sembra quasi una losi superuppata
Concordo!
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 22:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Beh, le foto sono di un prototipo del 2009, si spera che nel frattempo abbiano avuto modo di trovare le soluzioni più appropriate! Ciò che mi piace, è vedere che stanno sperimentando soluzioni alternative alle classiche della sorella a scoppio che ne pensi come prima impressione(estetica a parte)???
beh la durango, nell' 1/10 detta legge, sinceramente non conosco i materiali tipo gli ergal e le plastica, o meglio non ne conosco la fattura di quanto sia "buona", pero dicono sia alta...pero un conto è la 1/10, un conto le 1/8, la scoppio è "strana", anche se secondo è scopiazzata dalla losi, almeno anteriormente, per se l'occhio vuola la sua parte, beh, bella è bella, nulla da dire.
quello è un prototipo di elettrico che non mi piace, è copiato dalla Caster fusion EX mi pare, e mi sembra che la caster sia una copia della mugen 5...., sinceramente nemmeno so quale andrebbe meglio

secondo me se vogliono rivoluzionare le 1/8 elettriche devono trovare il modo di infilare le lipo magari a 2+2 sotto l'albero motore come fanno ocn le 1/10, magari guardati la DEX410 e capisci cosa intendo....se devono scopiazzare le disposizioni tipo LOSI, MP9, XRAY, ed RC8BE nemmeno la considero, se questo prototipo invece sarà commercializzato e scopiazza la caster fusion, idem, non la considero, se copiano la Hyper 9E o sviluppano il concetto hyper (di differenziale decentrato verso dietro o avanti), vendo la hyper istantaneamente e mi compro la Durango perchè ritengo le geometrie anteriori LOSI il miglior progetto sul mercato, e visto che questa la scopiazza ... ben venga!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 22:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Sembra che qualcosa sia in lavorazione, la distribuzione dei pesi sembra molto promettente, speriamo bene...
DNX408 !E! - oOple.com Forums
Questa foto gira da mesi e sinceramente a me' piace parecchio ma la somiglianza con Losi e' netta pero' questo sembra un prototipo non commercializzabile costerebbe un' occhio della testa, per conto mio l' unica da tener d' occhio e' l' uscita della Cobra serpent 811e dichiarata x fine anno sperando che nel frattempo sistemino il discorso cuscinetti che sembrano l' unico problema della puzzona e poi staremo a vedere come la trasformano " E " sperando non sia la classica conversione nata strana.....la durango pero' eteticamente e' bellissima niente da dire, quasi da cristalliera
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Durango DEX210 buggy 1/10 2WD kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 484 29 dicembre 18 01:12
team durango dex 408 _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 39 12 dicembre 10 16:37
Durango DNX408 nata dall' 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 10 febbraio 10 13:04
Team Durango DEX410s kola72 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 23 14 gennaio 10 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002