Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 12, 13:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX123
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: parma
Messaggi: 296
Presentazione e consiglio sull'acquisto

Per prima cosa volevo salutare tutti e presentarmi in questa sezione.
Mi chiamo Massimo e vengo dall'elimodelismo.
Ho deciso però di comprare un off road, ma dopo aver letto diverse discussioni non so decidermi.
Non ho esperienza nel campo delle auto elettriche, pertanto vorrei acquistare un modello da poter utilizzare nel mio cortile di casa o in un parcheggio tipo supermercato.
Abito in campagna e vicino ho un parceggio di una fabbrica dove poter scorazzare quindi i fondi dove usarlo sarebbero terra/ghiaia/asfalto.
Fra i modelli che mi piacciono ci sono:
Traxxas Summit ,
Traxxas E-Maxx brusheless
Traxxas Stampede brusheless,
HPI Savage Flux HP
Il Summit mi piace molto ma credo che sia molto lento.
voi che dite?
chiaramente se avete altri modelli da suggerire sono bene accetti.
a voi la parola
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 16:45   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
io tra questi te ne consuglio uno che non hai inserito:e-revo brushless
il summit èeffettivamente molto lento,ma è divertentissimo se utilizzato nei boschi per arrampicare e arrampica che è un piacere(basta che dai un'occhiata in rete e vedrai video di ciò che può fare che ti conquisterà)poi è resistente all'acqua la sua elettronica quindi puoi scorazzare su neve e fango senza timori(preoccumati invece delle batterie lipo se pensi di usarle perchè sono allergiche all'acqua!)
l'e-maxx brushless c'è chi lamenta problemi vari,ma un mio amico l'ha e si trova bene e si diverte un sacco tra salti e quant'altro...