| | #1 (permalink) Top |
| User | Dubbio versione Xerun 150A
Ieri finalmente ho preso lo xerun150A per la mia mbx5.. ![]() ![]() Credevo che fosse cosi ![]() Uploaded with ImageShack.us Invece ho questo ![]() Uploaded with ImageShack.us Scusate per la qualità delle foto!!!! Non ho avuto ancora modo di usarlo, ma da un controllo veloce, collegandolo alla usb card mi da solo due profili: on-road e monster.. se non ricordo male non sono 4 i profili??? inoltre come si vede dalle foto per fissarlo al telaio c'è una piastrina invece dei delle due asole in plastica.. Potreste dirmi che differenze ci sono??? Bohhhh ![]() Ultima modifica di LupinIII : 08 luglio 10 alle ore 15:11 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
E' l'ultima verione (v2) ,per quanto riguarda i profili non sò risponderti perchè io l'ho programmato con la card . Non posso darti un giudizio su questo esc perchè l'ho usato solo poco più di un'ora ma se funziona come l'80 A ,che alcuni miei amici usano tranquillamente da alcuni mesi,dovrebbe andare alla grande senza problemi. Stai molto attento alla polarità delle batterie perchè se inverti il + con il - e lo colleghi lo bruci e lo butti via. Perdi sempre un'pò di tempo e controlla bene prima di collegarlo e controlla anche che l'interruttore sia in off prima del collegamento. Per quanto riguarda la piastrina è molto comoda e fissa l'esc con 4 viti. Nel montarla sul supporto sulla macchina ho messo dei gommini e a mio parere molto meglio che fissarlo col biadesivo (parlo dell'off 1/8 ). Ciao Ultima modifica di cianoks : 08 luglio 10 alle ore 15:21 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io credevo che fosse una vecchia versione.. anche perchè sulla confezione c'è scritto 150A-V1.. Ne ho sentito parlare bene anche io del regolatore, speriamo bene ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |