BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   kyosho MP9e official thread (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/177591-kyosho-mp9e-official-thread.html)

sirio76 19 giugno 10 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da fast83 (Messaggio 2115148)
Ciao Raga,
la mia MP9e convertita è pronta e ieri sera ho girato un pò sotto casa, :o::o::o: non ho mai visto un MP9 ribaldarsi sul posto :icon_rofl:icon_rofl i condomini mi guardavano come se fossi un bambino, non sò quanta invidia infondo infondo avevano :P:P.

Comunque per adesso stò girando con l'olio originale, cosa che cambiero perche motore Tekin 1900 e batteria 4s l'abbassano troppo, mi piace molto questo assetto se giro su asfalto semi sterrato quindi in attesa del cambio per farmi un pò di sterrato e salti ho stretto un pò le molle ma devo cambiare l'olio assolutamente.

Appena finisco gli ultimi ritocchi, metto le foto o magari qualche video.

Ciao, Daniele.

Occhio che se ti si ribalta sul posto credo che oltre agli oli, devi anche considerare un'altro pignone! Se hai quello di scatola kyosho è un 12denti, forse dovresti considerare uno o due denti in più, così guadagneresti in allungo e non ti si ribalterebbe piu:wink: Ma sui rapporti corona/pignone chiedi ai più esperti che ti consiglieranno meglio di me! Io col 2050 monterò 13-14-15 a seconda del tracciato, anche Clark con la mp9e mi sembra che giri con qualcosa del genere, e il 1900 dovrebbe essere abbastanza simile come prestazioni...

GTi16 19 giugno 10 11:43

Se si impenna fai varie prove con l'olio dei differenziali e con il pignone,non è una buona cosa stare a candela.:D

putro 19 giugno 10 14:52

beh non direi
se trovi una che ta la smorza
....la candela
vedrai che è buona cosa:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

[QUOTE=GTi16;2115283,non è una buona cosa stare a candela.:D[/QUOTE]

drea70 19 giugno 10 19:27

visto che ho quasi completato il montaggio del cucciolino vorrei consigli su che combo montarci..
ho letto molto del tekin e del mamba...ma come mai nessuno parla del vortex orion..(x intenderci qullo che si vede nel filmato della kyosho)...non è valido?
all'incirca i prezzi sono similari,forse tra i tre il mamba costa meno...è più fragile e meno potente rispetto agli altri?
come sempre accetto i consigli da voi esperti...
grazie.
:)

ken74 19 giugno 10 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da drea70 (Messaggio 2115853)
visto che ho quasi completato il montaggio del cucciolino vorrei consigli su che combo montarci..
ho letto molto del tekin e del mamba...ma come mai nessuno parla del vortex orion..(x intenderci qullo che si vede nel filmato della kyosho)...non è valido?
all'incirca i prezzi sono similari,forse tra i tre il mamba costa meno...è più fragile e meno potente rispetto agli altri?
come sempre accetto i consigli da voi esperti...
grazie.
:)

io ho sia il 2050 che il 2300 e mi sto trovando bene con entrambi..

sirio76 19 giugno 10 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da drea70 (Messaggio 2115853)
visto che ho quasi completato il montaggio del cucciolino vorrei consigli su che combo montarci..
ho letto molto del tekin e del mamba...ma come mai nessuno parla del vortex orion..(x intenderci qullo che si vede nel filmato della kyosho)...non è valido?
all'incirca i prezzi sono similari,forse tra i tre il mamba costa meno...è più fragile e meno potente rispetto agli altri?
come sempre accetto i consigli da voi esperti...
grazie.
:)

Secondo me se vai di mamba o tekin vai sul sicuro:wink:, sul vortex non mi esprimo solo perché non lo conosco...

drea70 19 giugno 10 21:01

cambia molto tra il 2050 e il 2300?
parlo soprattutto d di prestazione...non tanto di prezzo che mi sembra sia uguale...:uhm:

ken74 20 giugno 10 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da drea70 (Messaggio 2115974)
cambia molto tra il 2050 e il 2300?
parlo soprattutto d di prestazione...non tanto di prezzo che mi sembra sia uguale...:uhm:

più o meno..per quello che giro io..
entrambi mandati a 4s..

fast83 20 giugno 10 01:03

Raga,
toglietemi una curiosita ma l'ecs del mio tekin 1900 è compatibile ad esempio con un mamba o ci vuole per forza il kit.

P.s. Che tristezza storare le lipo....... Causa maltempo. :(:(

ken74 20 giugno 10 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da fast83 (Messaggio 2116235)
Raga,
toglietemi una curiosita ma l'ecs del mio tekin 1900 è compatibile ad esempio con un mamba o ci vuole per forza il kit.

P.s. Che tristezza storare le lipo....... Causa maltempo. :(:(

credo che l'esc del tekin vada bene sia per i motori sensored che per quelli sensorless.per quello che ne so dovrebbe andare bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002