Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 10, 22:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
IO personalmente ho l'revo brushless e giro da 1 anno precisamente con le 6s 5000 mah 40-80 e devo dire che per cazzeggio mi vanno piu che bene
solo ultimamente ho fatto danni da ca 30 euro , presumo che la componentistica perennemente sotto stress una volta piu, una volta meno, dopo 1 anno di utilizzo si rompe piu facilmente... comunque son stracontento del mezzo ! Mio amico invece ha l'emaxx brushless e pure lui , stracontento


ecco due video fatti da me :






Oggi ho preso anche la dx3r , contentissimo del nuovo acquisto !
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4

Ultima modifica di Gattobz : 16 giugno 10 alle ore 22:25
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 22:30   #12 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Smile Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ho deciso di provare a prendere un modello elettrico. leggendo notizie qui e là ho notato l'e-revo in versione brushless e mi sembra un ottimo modello..ora vorrei sapere dove posso acquistare IN ITALIA il modello e le batterie..voglio le più potenti che credo siano le lipo 11.1 3s 5000...(da un negozio onesto che non mi prosciughi il portafogli...) PS: confesso che non capisco una mazza di elettrico quindi ogni consiglio è ben accetto.grazie a tutti...
  Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 03:57   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
e-revo brushless

ola generale se vuoi un revo chiama o edomodel di bologna oppure glb models di verona cè il sito di tutti e 2 e le batterie più potenti sono 11,1 3s 8000mah 40-50c le vende la max amp ma costano un botto.... vai con le 5000 per il prezzo chiama e senti sono molto onesti tutti e 2.
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 04:25   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
e-revo..

cmq anche se vai con delle 7,4 5000 30c ti diverti...a 6s va come un treno ma porti sotto sforzo il motore secondo me..per carità regge fin troppo bene ma non bisogna tirare la corda troppo spesso.gira un po a 7,4 e un po 11,1...io faccio così e mi trovo bene 0 rogne..il prezzo delle 7,4 da 5000 30 c da glbmodels e di circa 30euro le 11,1 circa35 euro.. io le ho prese della mistery e ti dirò mi trovo bene..per il revo si parte dai 580-600euro fino ai mostruosi 779euro che alcuni negozianti..chiamiamoli così.....propongono..pazzi furiosi io l'ho presa a 620 euro e ho fatto una fatica boia a trovarla...e dal prossimo anno basta2200 castle ma la faranno con un proprio motore traxxas..maa!!
Icone allegate
nuovo acquisto e-revo brushless-dscn2475.jpg   nuovo acquisto e-revo brushless-dscn2461.jpg   nuovo acquisto e-revo brushless-dscn2476.jpg   nuovo acquisto e-revo brushless-dscn2472.jpg  
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 11:55   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Stai a vedere che il motore traxxas in dotazione sarà questo o qualcosa di simile. Velineon® 540XL Brushless Motor

Ultra high-temperature sintered Neodymium magnets
Optimized for power and efficiency in marine applications
Consistent, high-power output, run after run
Low-maintenance design
Efficient, high-speed ball bearings
Precision-balanced rotor
High-efficiency bullet connectors
1600kV
5mm output shaft
Brilliant blue-anodized finish
Silicon steel laminations
Unique high-flow silicone water cooling jacket

Secondo me fanno un grosso errore a non montare più il mamba monster.
Se mettono il velineon XL di serie giuro che se dovessi comprare un e-revo; compro quello con i motori a spazzole e poi ci metto il mamba o il tekin.
Icone allegate
nuovo acquisto e-revo brushless-velineon_540-xl_motor.jpg  
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro

Ultima modifica di top gear : 19 giugno 10 alle ore 11:58
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:08   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile e-revo

scusate ma erano le 4:30 del mattino e ho visto adesso che la citazione era di mr. smile e non del generale.mr smile!!cmq se vuoi che il revo vada a dovere devi cambiare anche i rapporti io monto 18-54 ma per le max.prestazioni dovresti mettere 24-54 paura vera!!!e con questo accoppiamento non girare mai con batterie sotto i 5000mah...
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
castle?

top gear concordo con te!!però ti dico che fatalità sto osservando da un po la nuova barca titan della traxxas...mostruosa 60mhp sull'acqua..robe da non credere..guarda i video su youtube..lo prenderò a breve!!cmq monta il motore che hai allegato e secondo me è una bomba..potentissimo!!canta che è un piacere.ma il mamba2200kv resta il mamba....vedremo cosa combinano sono proprio curioso!!!
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Aiuto su acquisto Traxxas REVO .Lord. Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 17 13 giugno 10 17:30
HPI SAVAGE FLUX HP RTR BRUSHLESS o Traxxas E-Revo Brushless RTR w/Castle Mamba crist68 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 01 luglio 09 20:30
Acquisto monster: savage o revo? smanettone1977 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 26 settembre 08 20:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002