Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 21, 20:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10

Ciao a tutti gli amici del forum, sono un neo possessore di una Losi Raptor Ford Baja Rey Black Rhino, ed apro questo thread per poter scambiare pareri, opinioni e modifiche su questo modello e anche sul Losi Baja Rey che sostanzialmente dovrebbe essere lo stesso modello ma con diverso body...
__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 21, 21:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
Ciao a tutti gli amici del forum, sono un neo possessore di una Losi Ford Raptor Baja Rey Black Rhino 1/10, che dovrebbe essere un Losi Baja Rey con diverso body, apro questo thread per chiedere ai possessori dei suddetti modelli, quali modifiche si possono apportare per migliorarlo.
Ho subito notato che il servo dello sterzo è veramente penoso e verrà sostituito con un SRT W25.
__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 21, 09:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceracer
 
Data registr.: 28-01-2019
Messaggi: 99
Puoi fare una recensione?
Ero interessato a questo modello, ma sono letteralmente terrorizzato all'idea di una spesa iniziale (abbastanza importante già di suo) seguita da una lunga fila di spese per eventuali riparazioni/upgrades.

Dove e come la usi?
Potrebbe girare in pista senza disintegrarsi dopo e uscite?
raceracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 21, 18:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
Citazione:
Originalmente inviato da raceracer Visualizza messaggio
Puoi fare una recensione?
Ero interessato a questo modello, ma sono letteralmente terrorizzato all'idea di una spesa iniziale (abbastanza importante già di suo) seguita da una lunga fila di spese per eventuali riparazioni/upgrades.

Dove e come la usi?
Potrebbe girare in pista senza disintegrarsi dopo e uscite?
Ciao, l'ho preso usato qualche settimana fa, completamente originale e con una batteria Lipo 3s 5000mAh 50C, è arrivato a casa ma ancora non l'ho visto perchè sono via per lavoro purtroppo.
Considerando che mio fratello pratica automodellismo 1/10 Tourning e 1/10 Scaler, ho delegato lui ad aprire il pacco e dargli un'occhiata così al volo, mi ha subito detto che il servo dello sterzo non è il massimo, è troppo cedevole, per cui lo sostituirò con un servo con qualche Kg in più.
Altra cosa che mi ha detto, visto che gli ho chiesto di provarlo, riguarda la rumorosità dell'accoppiamento pignone motore/corona del differenziale centrale, ovviamente sentendo questo rumore non lo ha provato per paura di far danni (macinare gli ingranaggi), non sò se questa rumorosità sia normale, me ne accerterò quando sarò a casa smontandolo e controllando che tutto sia in ordine, anche se può essere che sia normale visto che è una cascata di ingranaggi tutti in metallo...
Non sò se forse non ho cercato abbastanza, ma secondo me una nota dolente secondo me sono le carrozzerie, si è costretti ad usare solo ed esclusivamente le originali perchè il modello ha passo da 370mm contro le carrozzerie SC che si trovano in rete che sono tutte da 340mm..
Ho visto che in rete ci sono una miriade di optional in alluminio da sostituire alle parti in plastica...
Per il resto saprò dire di più appena lo avrò tra le mani... per il momento mio fratello mi ha detto che dal vivo è stupendo e che le foto non gli rendono giustizia....
Se nel frattempo c'è qualcuno del forum che lo usa, si faccia avanti nel raccontare la propria esperienza.
__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 21, 18:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
un pò di foto
Icone allegate
Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-01.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-02.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-03.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-04.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-05.jpg  

__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 21, 18:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
altre foto
Icone allegate
Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-06.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-07.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-08.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-09.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-10.jpg  

__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 21, 18:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
continuano le foto
Icone allegate
Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-11.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-12.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-13.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-14.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-15.jpg  

__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 21, 18:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
ancora carrellata di foto
Icone allegate
Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-16.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-17.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-18.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-19.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-20.jpg  

__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 21, 18:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
proseguono le foto
Icone allegate
Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-21.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-22.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-23.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-24.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-25.jpg  

__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 21, 18:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
ultime foto
Icone allegate
Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-26.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-27.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-28.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-29.jpg   Losi Ford Raptor e Losi Baja Rey 1/10-30.jpg  

__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Super Baja Rey 1/6 VS Traxxas Unlimited VS ... alexone85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 21 ottobre 21 09:17
HPI Baja 5B o LOSI 5ive douch81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 14 20 gennaio 13 17:25
Losi Mini Monster Baja 1/18 raul325 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 05 novembre 12 15:28
NUOVA losi 2,5 ? ho losi 3.0 ? NOOOO Losi 2.0 EU l'evoluzione DONNO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 07 febbraio 10 12:22
Losi Mini Baja 1:18 Calliope Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 25 giugno 08 08:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002