| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006
| batterie Lipotech crbox 5200 30c
Ciao a tutti ragazzi. Che scrivo in questa sezione è la prima volta ...essendo un aereomodellista....ma visto che mi sono innamorato anche delle 4 ruote ... Il punto è questo: Ho un Inferno 1\8 e un esvage flux. volevo incominciare a dargli un pò da mangiare e dopo aver visto tanti tipi di batterie sul mercato, la mia decisione cadrebbe sulle Lipotech 5200 carbox 30c...rapporto qulità prezzo. Che ne pensate??? Qualcuno di voi le ha mai provate? Per il negoziante sono il top ovviamente....ma io mi fido solo di voi che i test li fate in campo. Aspetto vostro consiglio. Ciao e Grazie in anticipo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
è un pò come chiedere all'oste se il vino è buono.... In ogni caso quelle batterie sono ottime, ma per dei modelli 1/8 in giro si trova anche qualcosa di più economico ed ugualmente performante. Fatti un giro sul Forum, e leggi quello che usano gli altri utenti, vedrai che troverai più di un alternativa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |