11 aprile 10, 23:38 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Motori brushless auto 1:10 : FABO, Modellismo se vuoi farti un'idea qui c'è un po di scelta, per i motori... |
12 aprile 10, 00:33 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma in pista di che velocita si parla ??? vorrei andarci settimana prossima e non essere il piu lento hehe | |
12 aprile 10, 00:49 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
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| Citazione:
Io metto un filo di grasso Associated (quello trasparente), ma proprio un filo... anche perchè non c'è uno "sfregamento" intenso come invece nel differenziale a sfere e soprattutto perchè nelle vicinanze ci sono i cuscinetti a sfera che con il grasso potrebbero impastarsi e raccogliere troppo sporco.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS Ultima modifica di minelli : 12 aprile 10 alle ore 00:54 | |
12 aprile 10, 01:01 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
io uso quello di scatola, ne ho 2 vasetti uno ora mai l'ho finito. quando finirà userò della comunissima vasellina ,che tu conosci sotto il nome di grasso associated
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 aprile 10, 10:43 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
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| Citazione:
Io parlo di grasso... Questo per intenderci: DmModel In pratica è il grasso che va nel differenziale a sfere.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS Ultima modifica di minelli : 12 aprile 10 alle ore 10:52 | |
12 aprile 10, 12:50 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
la mia teoria è questa. il comune grasso nella scatola ingranaggi secondo me non è efficace in quanto la forza centrifuga te lo spara sui bordi e sugli ingranaggi non rimane nulla. la vasellina è una sorta di gel olioso, ma non è proprio olio . essendo così poco viscoso non aderisce alle pareti ,da qualche parte cola sempre e continua ad essere frullato. difatti quando ho riaperto l'involucro per pulire il diff a sfere ho trovato tutto bello unto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 aprile 10, 13:56 | #57 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, gia che parliamo di differenziali a sfere mi sapreste dire ogni quanto e meglio dargli un occhio, e megio ogni uscita o magari ogni 10 cosi bestemio meno. chiedo perche preferisco aprire ogni tot per vedere se è tutto a posto invece di riaprirlo tra un mese o più e trovare tutto smangiato o qualcosa del genere |
12 aprile 10, 20:16 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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12 aprile 10, 20:18 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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13 aprile 10, 11:32 | #60 (permalink) Top |
User |
bella gara, ci sei anche te tra i partecipanti?? cmq ieri sono uscito a girare in un piazzale strellato sabbia ghiaia, con le 3s, mamma mia se viaggiava di brutto era un missile e nonostante la potenza esagerata era ancora molto gestibile bastava essere iper delicati col gas... se no giara a vuoto la frizzione in qualsiasi mometo (in velocita pure). il salva sterzo come deve restare morbido morbido o e meglio tirarlo un po, perche vedere le ruote un po troppo ballerine o e meglio lascriarlo molle visto che non girero sempre a 3s |
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