| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
in italia per quelle dimensioni si trova poco ... tra quelli che ho trovato date un occhiata a questi: - Borsone integy Team Integy Borsone per Monster Truck Accessori rc | Borse e cassette - www.rc-rocketracing.com - borsone HPI Accessori HPI quest'ultimo lo si trova con più facilità in america.. l'ho visto dal vivo in quanto ce l'ha il Duzzo... veramente bello e spazioso.. però il costo non è da poco.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ho provato a chiedere le misure di quel borsone a rocketracing (alias Trombe) ma non mi ha ancora risposto... forse in questo periodo è in letargo.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sai cosa.. non capisco come i produttori di borse (venom, TM, ansmann ecc ecc ) non prevedano una borsa per i monster 1/8 ... insomma i onster di suo sono più portati a sporcarsi per bene dato il loro uso "estremo" ma in rete non si trova nulla o poco per il loro trasporto... anche mamma traxxas potrebbe arrivarci a fare i borsono per i propri modelli.... bah...
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io per ora risolvo con la mia venom "legando " il maxx sopra però quando è tutto sporco di fango lo butto sul bagagliaio libero di sbattere ad ogni curva.... Comunque sia quel borsono della HPI è veramente bello e capiente...
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come fa a starci dentro l'emaxx? ![]() Lo vendono anche qui: Vendita on-line Modellismo Rossi Roma
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 02 febbraio 10 alle ore 15:16 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Come lunghezza ci siamo quasi, il mio misura 52 cm, con l'alettone 52,7 cm. Però il mio è largo qualcosina in più di 40 cm, con le gomme dell'E-Revo, che come dimensioni sembrano comunque uguali a quelle stock sono 43,5 cm. Non è per contraddirti, lo sai bene, è solo che non vorrei prendere un borsone che poi non me ne faccio nulla... e sono parecchi eurozzi. ![]() EDIT: Nel dubbio sono andato sul sito traxxas, scrivono questo: Length 20.4 inches (518mm) Front Track 16.4 inches (417mm) Rear Track 16.5 inches (419mm) Questo wingtote sembra fare al caso mio, è più grande e costa nettamente meno, peccato le spese di spedizione siano esagerate! WING TOTE 401 TRUCK TOTE BAG CARRIER REVO NIB NEW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 02 febbraio 10 alle ore 16:03 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |