BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   2° Electric Day Versilia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/165117-2a-electric-day-versilia.html)

ettolo 12 marzo 10 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1971337)
per orange team lo guardo domani ( sono col cell). per le frequenze ho gia' stabilito che ognuno deve arrangiarsi con i colleghi. La storia dei quarzi di anno scorso io non lavoglio più . Quindi..... se ci saranno 10 quarzi uguali Sara compito di ognuno dei qyarzati trovare i colpevoli e accordarsi. Non posso vietare i quarzi, ....... ma se ci saranno 50 persone....... mi sa che 60€ di radio 2,4ghz siano ben spesi!!!!!

ok, grazie :D

vestraus 12 marzo 10 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1971337)
per orange team lo guardo domani ( sono col cell).

OK, aspetto il tuo ok per "consolidare" l'articolo in home page..... credo che quest'anno saremo ben più di 50 persone all'evento!:wink:

PS. la settimana successiva all'Electric Day vorremmo organizzare alla nuova pista di Pisa una gara per Buggy e Truggy Brushless con tutti i crismi .....nel caso voi siete orientati a partecipare?

Pucci 12 marzo 10 22:11

A me piacerebbe esserci B)
Ma adesso è presto per sapere se a maggio ho tempo :wacko:
Tenetemi in forse poi appena so qualcosa ve lo dico :lol:

bimoto 12 marzo 10 23:01

Vestraus: ti ho risposto sul tuo topic. Secondo me due eventi di fila non vanno bene. Molte persone hanno famiglia. Oltre ai costi di trasferta ravvicinati. Direi almeno un mese dopo sarebbe giusto. 27 giugno, ad esempio......

Skiev 12 marzo 10 23:16

Quoto!
Per quanto mi riguarda sono obbligato a scegliere una delle due manifestazioni pur volendo partecipare ad entrambe.

bimoto 12 marzo 10 23:20

scegliere???????? potrei ucciderti per molto meno. :D

Skiev 12 marzo 10 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1972921)
scegliere???????? potrei ucciderti per molto meno. :D

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ok, ho deciso :D:fiu::icon_rofl

naftausa 13 marzo 10 01:24

sà essere molto convincente vero il BI????:lol::lol:

REfuso 13 marzo 10 02:08

anche a me suonava stonata..la nota ..scegliere...:lol::icon_rofl:icon_rofl

ok ho deciso..
...mi sembra un bel Si-RE pieno...:icon_rofl:icon_rofl

:unsure:

vestraus 14 marzo 10 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1972890)
Vestraus: ti ho risposto sul tuo topic. Secondo me due eventi di fila non vanno bene. Molte persone hanno famiglia. Oltre ai costi di trasferta ravvicinati. Direi almeno un mese dopo sarebbe giusto. 27 giugno, ad esempio......

A Giugno QUALSIASI data è impossibile per noi in quanto il 13 Giugno 2010 a Bientina L'ORANGE TEAM (ed io in particolare che mi dovrò sobbarcare l'80% delle "menate") è l'associazione che organizza il Campionato Italiano UISP Touring 1/10 RCE....... quindi non c'è il tempo materiale ne prima ne subito dopo per organizzare gare.
Altro motivo risiede nel fatto che la gara di 1/8 elettrici viene inserita in un contest di un trofeo organizzato appunto da Planet Model.
Comunque la data non sono io a deciderla ed al momento solo è indicativa, ma posso sempre vedere di fare "pressioni" perchè venga spostata almeno al 30 Maggio altrimenti si potrebbe andare al 4 Luglio........ io provo a proporre anche queste date alternative, ma non posso assicurare granchè! -_-

bimoto 08 aprile 10 14:20

Inizio Adesioni

ciao a tutti, ricevo dall'APEGAIA le prime indicazioni per il 2° ELECTRIC DAY VERSILIA :

CONFERMATA LA DATA DEL 16 MAGGIO 2010.

la pista sarà sistemata a dovere. La pistina 1/10 è più o meno come l'anno scorso ( giusto per divertirsi e poco più..).
L'area CRAWLER ( e non trial , senno qualche Romano mi uccide...) è stata moltiplicata per DIECI! Veramente simpatica e divertente. Unico limite: i crawler ammessi sono solo quelli 1/10 classici , tipo axial. Niente mostri a 6 ruote o bestie giganti che distruggerebero tutta la coreografia.

Per le 1/8 è stata stabilita ufficialmente che ci sarà GARA UFFICIALE con tanto di CRONOMETRAGGIO E TRANSPONDER.
Probabilmnete la gara si svolgerà TUTTA NEL POMERIGGIO, in modo da dare il tempo a quelli lontani di arrivare e fare un po di prove.

Per ora si parla di prove libere ad libitum...
Al momento della gara si ferma tutto e si parte! Regolamento da stabilire qualche giorno prima, in base al numero degli iscritti.
Eccoci al punto:
SERVE SAPERE QUANTI PILOTII VOGLIONO PARTECIPARE ALLA GARA :
categoria BUGGY e categoria TRUGGY ( erevo compreso ).

Per la partecipazione alla gara si parla di 15 € di quota iscrizione, giusto per ripagare il tizio che fa il cronometraggio e il nolo transponder , la benzina per il generatore e tre coppette per farsi le foto!

Quindi cortesemente inviate le vostre adesioni alla gara direttamente a :
INFOTISCALI@KILLERBEETEAM.COM

Per i partecipanti da cazzeggio , libero accesso al pistone sia con monster , summit, tric trac e ballak......
ISCRIZIONE GRATUITA.

mazzaspeed 08 aprile 10 20:36

Se tutto và come previsto parto il giorno prima e monto la tenda sulla pista:icon_rofl:icon_rofl..sennò vengo uguale a godermi la festa girando con birra e panini con la sarciccia!:icon_rofl:icon_rofl

naftausa 08 aprile 10 21:09

ma la mail è la tua????

iscrizione già pronta... :icon_rofl:icon_rofl:unsure::unsure:

REfuso 08 aprile 10 22:04

domani deposito in office un gg di permesso..:D x il 16\5...:wink:
poi ti mando mail..:rolleyes:

Skiev 08 aprile 10 23:09

Bi, mi dispiace ma quel giorno sarò a cena dalla suocera :unsure:
Chi glielo dice??? :o:

.... magari se gli telefoni... :fiu::rolleyes:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Iscrizione già pronta :D

Axel79 08 aprile 10 23:21

di sicuro verrò all'electricday e iscrizione gara Buggy, x il truggy sono indeciso.
Ma la quota è x categoria singola o unica x entrambe?

bimoto 08 aprile 10 23:39

skiev: vieni all EDV e riparti subito; alle 20 sei puntuale dalla suocera! Mazza: vieni di sabato in ogni caso, così mondai una mano! Refu: prometti di partire di notte, così alle 14 sei pronto per la gara! Nafta: la mail e' dell APE! io devo anche lavorare senno mi licenzio! Alex: non ti so rispondere. come fanno alle altre gare su due categorie? news: con APE si pensava di far venire i piloti Dell europeo di Radiosistemi, di invitare distributore hobao ( D.t.) e magari anche un certo coniglio veloce.....

Nick_ita 08 aprile 10 23:58

la settimana prima non era possibile ehhhhh???????? :supercry: :supercry:

kola72 08 aprile 10 23:58

solitamente per ogni categoria aggiuntiva dalle mie parti (UISP) si aggiungo 5euro in piu a categoria...

micheFBRIpeak 09 aprile 10 00:04

Iscrizione categoria Buggy appena confermata per email!

mazzaspeed 09 aprile 10 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2012112)
..Mazza: vieni di sabato in ogni caso, così mondai una mano!.....

:approved:..badile già pronto,presenza pure..e le birrozze sono in fresco già da ora:cheers:

vestraus 09 aprile 10 01:06

I transponder sono forniti dall'organizzazione oppure ci vogliono gli AMB?

bimoto 09 aprile 10 14:11

i transponder sono forniti dalla organizzazione.

Hey pelandroni!!!!!!!
date le vostre adesioni alla iniziativa.
La gara è una cosa; la presenza in pista al raduno è un altro discorso!!!!

venghino siòri venghino

Chi ha contatto con altri forume/o gruppi è pregato di promuovere la cosa.

NEWS: non l'ho ancora vista , ma stanno realizzando una piccola area dove usare/manovbrare con i CAMION RC........

Li han visti a Verona e si sono flippati!!!!:wacko::blink:

Ora ci manca solo la area drifting.....ma il cemento lì non ce lo fanno fare....

Oddio......sopra la area Camion...un bella moquette.....:fiu::fiu::fiu:

GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:fiu:

Axel79 09 aprile 10 15:52

Beh, se si parla di drift porto anche la mia TB03, tanto a noi driftaioli ci basta uno spazietto in asfalto, non serve poi tanto.
Bi, nei pressi della pista c'è percaso un parcheggio con asfalto non rovinato?

bimoto 09 aprile 10 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Axel79 (Messaggio 2012948)
Beh, se si parla di drift porto anche la mia TB03, tanto a noi driftaioli ci basta uno spazietto in asfalto, non serve poi tanto.
Bi, nei pressi della pista c'è percaso un parcheggio con asfalto non rovinato?

purtroppo no

vestraus 09 aprile 10 21:41

Mandata mail per l'iscrizione di 4 piloti dell'ORANGETEAM di Pisa:

VESTRI SIMONE alias Vestraus
Frequenza: SPEKTRUM
Losi 8IGHT-E 2.0

DI NASSO MARCO alias Kizze
Losi 8IGHT-E 2.0

RUGGIERO DOMENICO alias Sentenza
Associated RC8-E

ARMANI GIACOMO alias Bidde67
Associated RC8-E

Questi PER ADESSO, ma potrebbero essercene altri due a breve che devono solo avere la certezza di non lavorare (fanno i turni) e forse un altro paio che sono in attesa del "mezzo meccanico".....:wink:

Fatemi sapere se tutto è OK e dove possiamo controllare la LISTA ISCRITTI.

BYE, Simone.

PS. per BIMOTO:
La nostra gara di Buggy 1/8 elettriche abbiamo deciso di non farla il 23 maggio in quanto troppo vicina come data all'elettric day, però adesso dobbiamo trovare un'altra data libera da impegni...... del cronometrista. Ti terrò aggiornato.

naftausa 09 aprile 10 22:09

via facciamo una lista da quotare man mano che si aggiunge gente...

GARA BUGGY

Vestraus
Kizze
Sentenza
Bidde67
Nafta
Mazzaspeed
Refuso (obbligatorio!)
Skiev
BI
micheFBRIpeak
Illez (iscritto in automatico :lol::lol:)

GARA TRUGGY

Nafta
Axel79 DAIIIIIIIIIIII

REfuso 09 aprile 10 23:37

appoggiato in office il permesso x il 16..come dire il gioco è fatto..:P
se sono assieme all' Urakan è probabile che si arrivi nei tempi regolamentari..se sono solo..:rolleyes:..o parto la sera prima..e m' imbosco in zona ....oppure si rischia che arrivo vicino alla chiusura..:icon_rofl:icon_rofl

Citazione:

GARA BUGGY

Vestraus
Kizze
Sentenza
Bidde67
Nafta
Mazzaspeed
Refuso (obbligatorio!)
Skiev
BI
micheFBRIpeak
Illez (iscritto in automatico )

GARA TRUGGY

Nafta
Axel79 DAIIIIIIIIIIII

Axel79 10 aprile 10 00:31

GARA BUGGY

Vestraus
Kizze
Sentenza
Bidde67
Nafta
Mazzaspeed
Refuso (obbligatorio!)
Skiev
Axel79 (sicuro)
BI
micheFBRIpeak
Illez (iscritto in automatico )

GARA TRUGGY

Nafta
Axel79 DAIIIIIIIIIIII (prima valuto in pista il Keda 2700 poi decido :P ) :D

Adesso invio mail di conferma :wink: .

illez 10 aprile 10 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da Axel79 (Messaggio 2013891)
GARA BUGGY

Vestraus
Kizze
Sentenza
Bidde67
Nafta
Mazzaspeed
Refuso (obbligatorio!)
Skiev
Axel79 (sicuro)
BI
micheFBRIpeak
Illez (iscritto in automatico ) (rimosso per incapacità :fiu:)

:icon_rofl
grazie per l'iscrizione comunque :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002