BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   2° Electric Day Versilia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/165117-2a-electric-day-versilia.html)

jari81 01 marzo 10 12:39

io non ci sarò. Sono a fare un torneo di calcio a 5 quel weekend.

Edoardo_Vr 01 marzo 10 14:02

Io vorrei venire.. non credo di avere particolari problemi... magari riesco a trascinare il buon Culaz con me (ma solo se riesco a staccarlo dalla cistenza degli spriz la sera prima) :wink:

bimoto 01 marzo 10 15:17

logo manifesti e locandine...... saranno preparati a breve: mancano due mesi e mezzo ed ho messo l annuncio un giorno fa....... Grande entusiasmo, viste le tre pagine già riempite. Probabilmente alla edizione UNO vi siete divertiti. Nota sulla pista: vero che e' stata rifatta da zero, ma ora e' bruttissima da fotografare causa fango. Posso dirvi che ha un rettilineo più lungo di prima ma che per ora non ci sono saltoni. Stiamo pero pensando a farne almeno uno alto e veloce.

illez 01 marzo 10 15:31

Non era per metterti fretta, ma per dire che qui ci vuole un BILOGO :wink:

Del resto è il secondo raduno, quindi si può parlare di BI-RADUNO
:fiu::icon_rofl

Duzzo 01 marzo 10 20:21

L'unica pecca di questa manifestazione è la mancanza di corrente da re e non da generatore :(

kola72 01 marzo 10 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1954369)
Refu: buttati malato ma non mancare. Nafta e Kola: non partite in tromba!!!! ho solo chiesto SE fosse il caso di organizzare gara per gli 1/10........ ma non e' stato ancora deciso. L evento nasce per le 1/8 che sono la novita' . Volatili: secondo me fra gare prove libere. foto risate e recuperi il tempo per i volatili non c'e!!!! E poi secondo me ci sarebbero problemi di sicurezza per i presenti. mmmmmmmm direi niente volatili in volo..... Ringrazio tutti per l entusiasmo: sono apparsi dal nulla 3/4 toscani mai sentiti...... bienvenidos!!!!

se si volesse organizzare una garetta 1/10... si puo fare comunque nella pista grande, basta solo evitare il pezzo di pista con i salti grossi... dici che sia possibile Bi ? è solo questione di spostare 2 tubi...poi essendo che il tempo a disposizione sarà molto poco.. proporrei di fare 2 manche di qualifica da 5minuti e una finale da 5 minuti per categoria 2WD 4WD Truck... senza rubare molto tempo alle 1/8 e le altre categorie..

kola72 01 marzo 10 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1954825)
logo manifesti e locandine...... saranno preparati a breve: mancano due mesi e mezzo ed ho messo l annuncio un giorno fa....... Grande entusiasmo, viste le tre pagine già riempite. Probabilmente alla edizione UNO vi siete divertiti. Nota sulla pista: vero che e' stata rifatta da zero, ma ora e' bruttissima da fotografare causa fango. Posso dirvi che ha un rettilineo più lungo di prima ma che per ora non ci sono saltoni. Stiamo pero pensando a farne almeno uno alto e veloce.

anche se c'è del fango.. potresti fare 2 foto solo per rendermi conto di alcuni cambiamenti? pleaseeee:fiu:

emer73 01 marzo 10 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1954825)

Eccomi!
Da un lungo letargo invernale mi sto svegliando......
Il maxx è ancora sulle nevi, ma presto lo porterò giù.
Non vedo l'ora grande Bi.
E nel frattempo speriamo arrivi il revo o una buggy 1/8.
Al momento ho investito in barche rc......
Boh, mi piacciono!
A presto, continuo a seguirvi.

urakan 02 marzo 10 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da REfuso (Messaggio 1954247)
SuperBì:P, io come al solito non so come sono messo con il lavoro..ma metto le mani avanti e domani lascio in office il giorno di ferie x il 16:D...di sicuro non me lo perdo il VersiliaDay:wink:
sarò accompagnato dalla fedele muccosa il revozzo..e una nidiata di volatili...se riesco a farli stare in macchina..:lol:..spero che a questo giro si inserisca anche l' UraZ..e i padovani..

:unsure:

CE saro' sikuro ...sempre se buon refu ti sveglierai almen oalle 8 di mattina:P
Anche perchè dopo il funerale della pista eden park....qua non c'e' ampere per bugs

Duzzo 02 marzo 10 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1955508)
se si volesse organizzare una garetta 1/10... si puo fare comunque nella pista grande, basta solo evitare il pezzo di pista con i salti grossi...

Kola sei una ragazzina isteriche che piange sui saltoni vergogna !!! se non vuoi fare i saltoni molli il gas !!!:icon_poke

Skiev 02 marzo 10 15:00

Bi, ci sarò quasi sicuramente. Anzi, sto meditando un Weekend con la famiglia :P
Poi ci sentiamo in Pm che ho bisogno di qualche dritta "logistica" :lol:

bimoto 02 marzo 10 20:16

grande SKIEV ci conto!!!

farei un riepilogo iniziale:
  1. BIMOTO
  2. NICWAGE
  3. ONFEZ....
  4. DUZZO
  5. amico di Duzzo
  6. MICHE FBR....
  7. KOLA
  8. NAFTA
  9. ALEZ76
  10. ILLEZ
  11. KIZZE
  12. amico di KIZZE
  13. REFUSO
  14. BAUZER
  15. EDOARDOVR
  16. EMER73
  17. URAKAN
  18. SKIEV

cerchiamo di divagare il meno possibile. Fate copia dela lista e aggiungetevi.
Più avanti vedremo chi ha i Buggy truggy o monster e chi desidera iscriversi alla gara ufficiale.

Il manifestino è pronto, ma aspetto l'OK dell'ApeGaia.......:shutup:

kola72 02 marzo 10 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1956440)
Kola sei una ragazzina isteriche che piange sui saltoni vergogna !!! se non vuoi fare i saltoni molli il gas !!!:icon_poke

punzecchia !!! punzecchia!!! :lol:

se fosse solo per girare in pista a cazzeggio, posso girarci tranquillamente mollando il gas sui saltoni...
ma se si trattasse di fare una gara è diverso... in bagarre è difficile mollare il gas e, o fai il salto bene... o se sbagli spacchi sicuro...

in ogni caso non importa... basta girare, e divertirsi tutti insieme ...

kola72 02 marzo 10 21:19

Culatello... tu verrai???

kola72 02 marzo 10 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1956440)

Duzzo appena il manifestino dell' evento è pronto... visto che conosci Enzo di Off Road Action... perchè non glielo appiccichi in negozio?

bimoto 02 marzo 10 21:47

ma......Kola....... perdindirindina.......... non ti riescecdi fare un post intero? già sulla pagina prima ne hai fatti 5. Ora ne fai tre..... guarda che per andare a capo della frase devi premere "invia" sulla tastiera e non "invia risposta" in fondo a questa pagina :icon_rofl:shutup::icon_rofl

bimoto 02 marzo 10 21:52

quanti di voi verrebbero con la donna? se ci fossero almeno 5/6 donne sarebbe divertente farle gareggiare fra loro : gara di 1 o 2 giri Max!!!!! risate garantite e un po' di goliardia.......

kola72 02 marzo 10 21:53

scusa BI ... :oops:
mi viene in mente quello che devo scrivere a rate....

bimoto 03 marzo 10 14:09

Bozza Volantino

se vi piace....userei questa versione..............
http://i577.photobucket.com/albums/s...licazione2.jpg

micheFBRIpeak 03 marzo 10 14:35

Direi che è di forte impatto!!!!

Benissimo BIMOTO, ottimo lavoro:approved:

(ps. sono michele, ti ricordi in pista a pistoia, nella fangaia, l'amico di ale e nick)

GTi16 03 marzo 10 15:09

se non ci saranno grossi problemi dovrei esserci :lol:
locazione precisa?

bimoto 03 marzo 10 15:33

location precisa , cartina, Google roadcbook li pubblicheremo più vicino alla data Dell evento. in ogni caso stiamo parlando di pista permanente situata a 2km dalla uscita Versilia della autostrada A12. in pratica e' l' uscita per Forte dei Marni. Toscana. tra Viareggio e Massacarrara. 100 km da Firenze , da Parma e da Genova.....

Pierfrancesco 03 marzo 10 16:13

Figlia permettendo io conto di esserci.

bimoto 03 marzo 10 19:08

aggiornamento
Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1956906)
    1. BIMOTO
    2. NICWAGE
    3. ONFEZ....
    4. DUZZO
    5. amico di Duzzo
    6. MICHE FBR....
    7. KOLA
    8. NAFTA
    9. ALEZ76
    10. ILLEZ
    11. KIZZE
    12. amico di KIZZE
    13. REFUSO
    14. BAUZER
    15. EDOARDOVR
    16. EMER73
    17. URAKAN
    18. SKIEV
    19. pierfrancesco
    20. GTi16

bimoto 03 marzo 10 19:14

aggiornamenti tecnici:
la gara delle 1/10 non è stata approvata dalla Organizzazione. Mi scuso , ma il motivo è semplice:
trattandosi di una categoria che già gode del suo campionato e delle sue gare, diventa una cosa che ruberebbe spazio ai giri in pista sia liberi che di gara alle nuove 1/8.
Sorry.......:blink:

Rimane la possibilità di autogestirsi la pistina 1/10. Magari chiedo se sarà possibile allungarla un poco e inserirci un saltino...
Ricordo che sulla pistina 1/10 possono e DEVONO girare anche le scale minori e tutti i bambini presenti.
DUZZO: quest'anno è VIETATO girarci con l'EREVO gigante e cattivo......

Per chi volesse promuovere l'evento è disponibile il file JPEG della locandinache posso inviarvi in MP o email.......( non so se si puo' fare anche direttamente dal forum...)

Altra regoletta: il tracciato permanente dei CRAWLER sarà riservato solo ai CRAWLER e con scala massima 1/10.
Niente MONSTER su questo nuovo tracciato che ha casette, piscinetta, lampioni stradali funzionanti, ponticelli, ecc ecc.
I trasgressori verranno legati ad un palo con le mani dietro la schiena e frustati a sangue!B):angry:

kola72 03 marzo 10 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1958534)
aggiornamenti tecnici:
la gara delle 1/10 non è stata approvata dalla Organizzazione. Mi scuso , ma il motivo è semplice:
trattandosi di una categoria che già gode del suo campionato e delle sue gare, diventa una cosa che ruberebbe spazio ai giri in pista sia liberi che di gara alle nuove 1/8.
Sorry.......:blink:

Rimane la possibilità di autogestirsi la pistina 1/10. Magari chiedo se sarà possibile allungarla un poco e inserirci un saltino...
Ricordo che sulla pistina 1/10 possono e DEVONO girare anche le scale minori e tutti i bambini presenti.

Per chi volesse promuovere l'evento è disponibile il file JPEG della locandinache posso inviarvi in MP o email.......( non so se si puo' fare anche direttamente dal forum...)

Altra regoletta: il tracciato permanente dei CRAWLER sarà riservato solo ai CRAWLER e con scala massima 1/10.
Niente MONSTER su questo nuovo tracciato che ha casette, piscinetta, lampioni stradali funzionanti, ponticelli, ecc ecc.
I trasgressori verranno legati ad un palo con le mani dietro la schiena e frustati a sangue!B):angry:

per la gara 1/10 non c'è problema, l'importante è girare e passare una giornata tutti insieme in allegria.. effettivamente di gare ne ho gia abbastanza :D... se però riesci a far ingrandire il pistino, è una bella cosa .. perchè immagino che le 1/10 non abbiano altro spazio per correre ...

Edoardo_Vr 04 marzo 10 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1958534)

vale solo per Duzzo vero? :fiu:

Duzzo 04 marzo 10 19:00

io nella pistina da 1/10 non ci ho girato col rustler non col revo , col revo girerò nella pista grossa se mi lasciate girare :fiu:

Nick_ita 04 marzo 10 19:03

beati voi io a maggio ho gli esami....e che palle....

bimoto 04 marzo 10 19:18

DUZZO hai ragione.......:hail: era DELLA che ci girava con un megamonster!!!

Cmq l'avviso è corretto: non si gira nella pistina con mezzi più grossi degli 1/10. Vero che sulla scatola del REVO c'è scritto 1/10..........ma il KAPO è stato chiaro.......................

Il Revo in pista ci gira e farà anche le gare con i truggy, come da te sempre chiesto.

Per le garette elettriche c'è il BIMOTO...per tutto il resto..........:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002