![]() |
io non ci sarò. Sono a fare un torneo di calcio a 5 quel weekend. |
Io vorrei venire.. non credo di avere particolari problemi... magari riesco a trascinare il buon Culaz con me (ma solo se riesco a staccarlo dalla cistenza degli spriz la sera prima) :wink: |
logo manifesti e locandine...... saranno preparati a breve: mancano due mesi e mezzo ed ho messo l annuncio un giorno fa....... Grande entusiasmo, viste le tre pagine già riempite. Probabilmente alla edizione UNO vi siete divertiti. Nota sulla pista: vero che e' stata rifatta da zero, ma ora e' bruttissima da fotografare causa fango. Posso dirvi che ha un rettilineo più lungo di prima ma che per ora non ci sono saltoni. Stiamo pero pensando a farne almeno uno alto e veloce. |
Non era per metterti fretta, ma per dire che qui ci vuole un BILOGO :wink: Del resto è il secondo raduno, quindi si può parlare di BI-RADUNO :fiu::icon_rofl |
L'unica pecca di questa manifestazione è la mancanza di corrente da re e non da generatore :( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Eccomi! Da un lungo letargo invernale mi sto svegliando...... Il maxx è ancora sulle nevi, ma presto lo porterò giù. Non vedo l'ora grande Bi. E nel frattempo speriamo arrivi il revo o una buggy 1/8. Al momento ho investito in barche rc...... Boh, mi piacciono! A presto, continuo a seguirvi. |
Citazione:
Anche perchè dopo il funerale della pista eden park....qua non c'e' ampere per bugs |
Citazione:
|
Bi, ci sarò quasi sicuramente. Anzi, sto meditando un Weekend con la famiglia :P Poi ci sentiamo in Pm che ho bisogno di qualche dritta "logistica" :lol: |
grande SKIEV ci conto!!! farei un riepilogo iniziale:
cerchiamo di divagare il meno possibile. Fate copia dela lista e aggiungetevi. Più avanti vedremo chi ha i Buggy truggy o monster e chi desidera iscriversi alla gara ufficiale. Il manifestino è pronto, ma aspetto l'OK dell'ApeGaia.......:shutup: |
Citazione:
se fosse solo per girare in pista a cazzeggio, posso girarci tranquillamente mollando il gas sui saltoni... ma se si trattasse di fare una gara è diverso... in bagarre è difficile mollare il gas e, o fai il salto bene... o se sbagli spacchi sicuro... in ogni caso non importa... basta girare, e divertirsi tutti insieme ... |
Culatello... tu verrai??? |
Citazione:
|
ma......Kola....... perdindirindina.......... non ti riescecdi fare un post intero? già sulla pagina prima ne hai fatti 5. Ora ne fai tre..... guarda che per andare a capo della frase devi premere "invia" sulla tastiera e non "invia risposta" in fondo a questa pagina :icon_rofl:shutup::icon_rofl |
quanti di voi verrebbero con la donna? se ci fossero almeno 5/6 donne sarebbe divertente farle gareggiare fra loro : gara di 1 o 2 giri Max!!!!! risate garantite e un po' di goliardia....... |
scusa BI ... :oops: mi viene in mente quello che devo scrivere a rate.... |
Bozza Volantino se vi piace....userei questa versione.............. http://i577.photobucket.com/albums/s...licazione2.jpg |
Direi che è di forte impatto!!!! Benissimo BIMOTO, ottimo lavoro:approved: (ps. sono michele, ti ricordi in pista a pistoia, nella fangaia, l'amico di ale e nick) |
se non ci saranno grossi problemi dovrei esserci :lol: locazione precisa? |
location precisa , cartina, Google roadcbook li pubblicheremo più vicino alla data Dell evento. in ogni caso stiamo parlando di pista permanente situata a 2km dalla uscita Versilia della autostrada A12. in pratica e' l' uscita per Forte dei Marni. Toscana. tra Viareggio e Massacarrara. 100 km da Firenze , da Parma e da Genova..... |
Figlia permettendo io conto di esserci. |
aggiornamento Citazione:
|
aggiornamenti tecnici: la gara delle 1/10 non è stata approvata dalla Organizzazione. Mi scuso , ma il motivo è semplice: trattandosi di una categoria che già gode del suo campionato e delle sue gare, diventa una cosa che ruberebbe spazio ai giri in pista sia liberi che di gara alle nuove 1/8. Sorry.......:blink: Rimane la possibilità di autogestirsi la pistina 1/10. Magari chiedo se sarà possibile allungarla un poco e inserirci un saltino... Ricordo che sulla pistina 1/10 possono e DEVONO girare anche le scale minori e tutti i bambini presenti. DUZZO: quest'anno è VIETATO girarci con l'EREVO gigante e cattivo...... Per chi volesse promuovere l'evento è disponibile il file JPEG della locandinache posso inviarvi in MP o email.......( non so se si puo' fare anche direttamente dal forum...) Altra regoletta: il tracciato permanente dei CRAWLER sarà riservato solo ai CRAWLER e con scala massima 1/10. Niente MONSTER su questo nuovo tracciato che ha casette, piscinetta, lampioni stradali funzionanti, ponticelli, ecc ecc. I trasgressori verranno legati ad un palo con le mani dietro la schiena e frustati a sangue!B):angry: |
Citazione:
|
Citazione:
|
io nella pistina da 1/10 non ci ho girato col rustler non col revo , col revo girerò nella pista grossa se mi lasciate girare :fiu: |
beati voi io a maggio ho gli esami....e che palle.... |
DUZZO hai ragione.......:hail: era DELLA che ci girava con un megamonster!!! Cmq l'avviso è corretto: non si gira nella pistina con mezzi più grossi degli 1/10. Vero che sulla scatola del REVO c'è scritto 1/10..........ma il KAPO è stato chiaro....................... Il Revo in pista ci gira e farà anche le gare con i truggy, come da te sempre chiesto. Per le garette elettriche c'è il BIMOTO...per tutto il resto..........:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002