![]() |
terzo electric day: prima settimana di giugno 2011 !!!!:icon_rofl |
sennò facciamo una specie di ritorno di fiamma dell'EDV a fine stagione,che sò tipo verso settembre,forse il 12 mi sembra la più azzeccata! dai BIIIIII,lo sò che ti stuzzica l'idea:icon_rofl |
Propongo il X (PER) PISA ELECTRIC RACE a settembre :fiu: In quel di ospedaletto |
Citazione:
Citazione:
Ad essere onesti avevamo pensato di fare questa gara a settembre, ma poi non avevamo approfondito più di tanto la questione.......il problema principale è al momento fornire l'impianto dell'elettricità sufficiente al regolare svolgimento della manifestazione. Comunque se riusciamo a risolvere questo problema la gara si farà di sicuro!:wink: |
per adesso è un idea, ma dovremmo farne una il 4 luglio, scoppio misto elettrico, in collaborazione con RS = tanta bella gente = ricchi premi ad estrazione per tutti... e se tutto va in porto presenza di piloti stranieri... vi tengo aggiornati saluti |
gia che ci sono... per tutti i driftettari ed i crawler scaleristi, vi informo che i giorni 5 e 6 giugno a stiava si terrà l'annuale raduno JEEP jeepers generation... ci è stato chiesto anche quest'anno di organizzare una manifestazione parallela sempre all'interno dell'area espositiva, che consiste nell'avventurarsi nei 2 percorsi, drift e scaler (percorso naturale) chi volesse partecipare è libero di farlo, per informazioni mandatemi pure una email oppure consultate il link: Dove si svolge il World RJam Jeeper's Generation | VI° Jeeper's World'R Jam 2010 saluti |
|
DRIFT ????? :D:fiu: |
non sò se la mia jippetta reggerebbe il colpo,però un saltino penso di farcelo volentieri!:lol: |
Mi accodo al Bi, DRIFT????? :D :fiu: . Se Jari viene mi accodo volentieri x il drift, sono arruginito, ma è come andare in bicicletta, una volta imparato è x sempre :lol:. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002