![]() |
Citazione:
magari si potrebbe ripetere un electric day in estate?:rolleyes: |
1 Allegato/i LE FOTO http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1274208815 (Se cliccate ora, ne vedete solo una parte, le sta caricando in questo momento) Ho incluso anche foto che mi convincono poco, ma magari per qualcuno possono essere un ricordo. |
Miii grande 257 FOTO!Molto BELLE!Complimentz Refu è stato colto in fase di sabotaggio della muccosa del GEMELLONE! |
Citazione:
Che figura i genovesi........:fiu::fiu::fiu: Speravo almeno in te Duzzo, a salvar l'onore.:icon_rofl:icon_rofl |
eheeheh dalle foto sembra un derby BARONEROSSO VS ORANGE TEAM ehehehe ps: illex che macchina fotografica usi? |
Citazione:
Un obbiettivaccio sigma e un buon nikon 85mm 1.8 |
Citazione:
|
ma Jari....... che te frega del corpo macchina e obiettivi???? ci devi fare le foto alla tua Losi sulla mensola???? :icon_rofl Notaper tutti: avete notato il cielo azzurro, le piante verdi, la pista asciutta che addirittura spolverava????? nota: non c'e' stato nessun derby con gli amici dell orange team. Loro son venuti in forze, mentre i veronesi smaltivano lo spritz del sabato sera!!!!!!:P |
Citazione:
|
che figata ragazzi!!!complimenti :wink: perfino lo stampeide che gira!!! |
Citazione:
Un servizio fotografico così se lo sognano anche alle gare cosiddette "titolate"....... Davvero complimenti, soprattutto per lo sbattimento di star li a fotografare invece di essere in pista a divertirti! Ti aspettiamo quanto prima alla pista dell'inceneritore per fare un po' di allenamento hai pollicioni;ed in particolare SUI "DOPPI KAMIKAZE"! :wink:..........:icon_rofl :icon_rofl |
boia che servizio...illez....fotografo professionista:o: complimenti ...puoi lavorare x rcm..ma che dico...car action:D Ci vediamo in pista ciaoooooooooo |
grand'uomo uguale gran servizio fotografico!'sti c@zzi:o:..davvero spettacolare,complimenti per l'ottimo lavoro,non potevamo avere ricordi migliori!:wink: |
Complimenti per l'evento, io sono a oltre 400 km .... troppo lontano e poi il mio mezzo è temporaneamente ko. Bellissime le foto dell'evento ! Su qualcuna mettete magari qualche nome :) |
Grandissimo Illez!!! sul podio dei vincitori morali, assieme a BI e Giorgio, ci sei sicuramente anche tu con stra-merito!!!! Fantastico Illez, grandi tutti! |
Grazie...:D Ma non fateci l'abitudine, la prossima volta voglio partecipare e sbriciolare le vostre macchine :ph34r::fiu: Certo, qui ri-diluvia :( Di questo passo mi conviene passare alle barche :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
A parte le battute, quando volete venire avvisateci così ci troviamo in pista, noi vi aspettiamo a braccia aperte per passare qualche ora divertendoci in compagnia.:wink: |
Grazie mille ILLEZ per il servizio stupendo conserverò gelosamente le foto che hai fatto alcune da vero professionista. Ci vediamo all'inceneritore di solito quando abbiamo intenzione di andare ci diamo appuntamento postando sul forum di orange team cosi se possibile non ci ritroviamo a girare da soli o in due questo vale naturalmente per tutti coloro che soprattutto nel Week end hanno voglia di sportellarsi un pò in buona compagnia in un impianto GRATUITO:fiu: |
Figuratevi, è stato un piacere. Se qualcuno ha necessità dei file ad alta risoluzione, magari vuole stamparsi il poster con la propria faccia o macchina, basta chiedere. Per la pista di ospedaletto: se è asciutta, il venerdì pomeriggio sono li. Se qualcuno un giorno vuole organizzare per la pista vicino pontedera (non so dov'è di preciso) che mi dicono essere molto bella e sempre gratuita :rolleyes: io sono a disposizione :D |
pista ospexaletto dove e'? pista inceneritore ? pista pontedera? io sabato pomeriggio voglio andare in pista. Meglio se c'e' anche Illez...... cosi non arrivo ultimo......:icon_rofl |
Citazione:
la trovi qui su google maps: Via di granuccio, 56121 Pisa Pisa - Google Maps Pontedera: me ne parlano molto molto bene, non so dov'è. Sabato non so se ci posso essere; venerdì se non piove questi giorni si. Verrò con losi e martello :angry::angry: per chi mi sorpassa :angry::angry::icon_rofl |
Finalmente musica per le mie orecchie bene bene bimoto penso che sabato pomeriggio ci sarò con vestraus ed altri compari di sportellate venerdì purtroppo non so se cela farò illez spero almeno di avere il tempo di fare un salto per salutarti:D |
devo sempre controllare lo stato di logorazione della belva dopo il Versilia Day..se tutto è abbastanza ok venerdì o sabbato vengo a scintillare pur'io...e caro Bi e Illez scordatevi la maglia nera..quella la custodisco gelosamente io!:icon_rofl... |
azzo se ci siete tutti mi tocca tornare a pisa anche di sabato :blink::rolleyes: |
..anche se si vede maluccio meglio di niente..:DYouTube - Versilia Day |
io sono in pista sabato tarda mattina fino alle 17:00 alla pista a pisa (inceneritore) venite almeno si fa due chiacchere e un po' di scozzi..:wink: tempo previsto x sabato ottimo.. qui fino ad ora non ha mai piovuto(tranne domenica) |
x chi voleva la classifica....... http://img138.imageshack.us/img138/6240/classificam.jpg Uploaded with ImageShack.us X i moderatori.. se c'e' la privacy cancellare questo post:( |
ALLORA PER DOMANI CHE SI FA????? :fiu: Ci si vede a Pisa? |
io STANOTTE smonto la losona e la rimonto. Dovrei avere tutti i ricambi necessari ( corona...).. Quindi DOMANI appena mangiato parto per Pisa. Arrivo previsto verso le ore15 in pista. Forse qualche minuto prima........ Presumo non ci sia corrente, quindi si farà un oretta di guida.. ORANGISTI preparatevi: domani vi tocca farmi l'assetto alla mia losi che non gira stretto!:o: Pagamento consulenze a birre, OK?:icon_rofl:wacko::blink: SERGIO: il mio cellulare ce l'hai............. se serve qualcosa, ci sono!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002