BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   2° Electric Day Versilia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/165117-2a-electric-day-versilia.html)

kola72 18 maggio 10 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2071748)
si, si .ce l'ho anche con te!

:PB):PB):PB):P

senti se ti accettano nel nuovo club veronese.........:fiu::icon_rofl

Dai non te la prendere col Duzzo.. purtroppo il fattore meteo incerto ha influito parecchio per tutti quelli che volevano passare una giornata di divertimento, e non erano impegnati nella gara, dimezzando l'affluenza all'evento..

magari si potrebbe ripetere un electric day in estate?:rolleyes:

illez 18 maggio 10 21:55

1 Allegato/i
LE FOTO

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1274208815

(Se cliccate ora, ne vedete solo una parte, le sta caricando in questo momento)

Ho incluso anche foto che mi convincono poco, ma magari per qualcuno possono essere un ricordo.

urakan 18 maggio 10 23:26

Miii grande 257 FOTO!Molto BELLE!Complimentz
Refu è stato colto in fase di sabotaggio della muccosa del GEMELLONE!

emer73 18 maggio 10 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2071740)
questo è un dato di fatto. Tuttavia se quelli con le 1/10 e con i MONSTER non son venuti un motivo c'è: sono delle CACCHETTE!.

Noi ci siam fermati a girare anche dopo la gara.
Se le persone da MEETING no vengono e vengono solo quelle RACING....non lamentiamoci e chiediamoci il perchè!

LA PISTINA DA 1/10 ERA PERFETTA.
Ripeto: cacchette, nient'altro che cacchette che non vengono ai raduni nemmeno quando sono AGGRATISSE!:angry:

Cacchetta presente!

Che figura i genovesi........:fiu::fiu::fiu:

Speravo almeno in te Duzzo, a salvar l'onore.:icon_rofl:icon_rofl

jari81 18 maggio 10 23:52

eheeheh dalle foto sembra un derby BARONEROSSO VS ORANGE TEAM ehehehe

ps: illex che macchina fotografica usi?

illez 18 maggio 10 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 2072075)
eheeheh dalle foto sembra un derby BARONEROSSO VS ORANGE TEAM ehehehe

ps: illex che macchina fotografica usi?

Ho portato con me la D300.
Un obbiettivaccio sigma e un buon nikon 85mm 1.8

jari81 19 maggio 10 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da illez (Messaggio 2072086)
Ho portato con me la D300.
Un obbiettivaccio sigma e un buon nikon 85mm 1.8

cavolo.. corpo macchina di tutto rispetto ..

bimoto 19 maggio 10 00:19

ma Jari....... che te frega del corpo macchina e obiettivi???? ci devi fare le foto alla tua Losi sulla mensola???? :icon_rofl Notaper tutti: avete notato il cielo azzurro, le piante verdi, la pista asciutta che addirittura spolverava????? nota: non c'e' stato nessun derby con gli amici dell orange team. Loro son venuti in forze, mentre i veronesi smaltivano lo spritz del sabato sera!!!!!!:P

jari81 19 maggio 10 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2072125)
ma Jari....... che te frega del corpo macchina e obiettivi???? ci devi fare le foto alla tua Losi sulla mensola???? :icon_rofl Notaper tutti: avete notato il cielo azzurro, le piante verdi, la pista asciutta che addirittura spolverava????? nota: non c'e' stato nessun derby con gli amici dell orange team. Loro son venuti in forze, mentre i veronesi smaltivano lo spritz del sabato sera!!!!!!:P

eh si bi ...la losi in effetti ha un chilo di polvere sopra .. ma non è colpa mia se non ho piste comode a casa.... e con tutti i casini che ho per la testa non ho potuto prendere la macchina sobbarcarmi 400 km andata e 400 ritorno. scusami ma non sempre è possibile fare quello che si vorrebbe.

DamRc 19 maggio 10 01:00

che figata ragazzi!!!complimenti :wink: perfino lo stampeide che gira!!!

vestraus 19 maggio 10 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da illez (Messaggio 2071863)

GRANDE ILLEZ!!!!

Un servizio fotografico così se lo sognano anche alle gare cosiddette "titolate"....... Davvero complimenti, soprattutto per lo sbattimento di star li a fotografare invece di essere in pista a divertirti!

Ti aspettiamo quanto prima alla pista dell'inceneritore per fare un po' di allenamento hai pollicioni;ed in particolare SUI "DOPPI KAMIKAZE"! :wink:..........:icon_rofl :icon_rofl

kizze 19 maggio 10 01:35

boia che servizio...illez....fotografo professionista:o:
complimenti ...puoi lavorare x rcm..ma che dico...car action:D
Ci vediamo in pista ciaoooooooooo

mazzaspeed 19 maggio 10 02:17

grand'uomo uguale gran servizio fotografico!'sti c@zzi:o:..davvero spettacolare,complimenti per l'ottimo lavoro,non potevamo avere ricordi migliori!:wink:

Emmeth 19 maggio 10 10:10

Complimenti per l'evento, io sono a oltre 400 km .... troppo lontano e poi il mio mezzo è temporaneamente ko.

Bellissime le foto dell'evento ! Su qualcuna mettete magari qualche nome :)

micheFBRIpeak 19 maggio 10 10:19

Grandissimo Illez!!!

sul podio dei vincitori morali, assieme a BI e Giorgio, ci sei sicuramente anche tu con stra-merito!!!!

Fantastico Illez, grandi tutti!

illez 19 maggio 10 13:38

Grazie...:D

Ma non fateci l'abitudine, la prossima volta voglio partecipare e sbriciolare le vostre macchine :ph34r::fiu:

Certo, qui ri-diluvia :(
Di questo passo mi conviene passare alle barche :unsure:

mazzaspeed 19 maggio 10 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2071731)
aòòò, ma io se vengo a Pisa non voglio pagà nulla eh?
Semmai paga MAZZA che è un LIVORNESE!!!!!!!!!!!!:icon_rofl:shutup:

al limite porto due birre:wink:..e in compenso però mi aiutate a tener dritta la macchina:icon_rofl

vestraus 19 maggio 10 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da mazzaspeed (Messaggio 2072719)
al limite porto due birre:wink:..e in compenso però mi aiutate a tener dritta la macchina:icon_rofl

Quoto in pieno le birre......:rolleyes: per il resto potremmo provare a fare una traccia in pista sulle traiettorie TIPO POLISTIL!!!!....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

A parte le battute, quando volete venire avvisateci così ci troviamo in pista, noi vi aspettiamo a braccia aperte per passare qualche ora divertendoci in compagnia.:wink:

bidde67 19 maggio 10 15:28

Grazie mille ILLEZ per il servizio stupendo conserverò gelosamente le foto che hai fatto alcune da vero professionista.
Ci vediamo all'inceneritore di solito quando abbiamo intenzione di andare ci diamo appuntamento postando sul forum di orange team cosi se possibile non ci ritroviamo a girare da soli o in due questo vale naturalmente per tutti coloro che soprattutto nel Week end hanno voglia di sportellarsi un pò in buona compagnia in un impianto GRATUITO:fiu:

illez 19 maggio 10 15:42

Figuratevi, è stato un piacere.
Se qualcuno ha necessità dei file ad alta risoluzione, magari vuole stamparsi il poster con la propria faccia o macchina, basta chiedere.

Per la pista di ospedaletto:
se è asciutta, il venerdì pomeriggio sono li.
Se qualcuno un giorno vuole organizzare per la pista vicino pontedera (non so dov'è di preciso) che mi dicono essere molto bella e sempre gratuita :rolleyes:
io sono a disposizione :D

bimoto 19 maggio 10 17:03

pista ospexaletto dove e'? pista inceneritore ? pista pontedera? io sabato pomeriggio voglio andare in pista. Meglio se c'e' anche Illez...... cosi non arrivo ultimo......:icon_rofl

illez 19 maggio 10 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2072982)
pista ospexaletto dove e'? pista inceneritore ? pista pontedera? io sabato pomeriggio voglio andare in pista. Meglio se c'e' anche Illez...... cosi non arrivo ultimo......:icon_rofl

ospedaletto=pista inceneritore
la trovi qui su google maps:
Via di granuccio, 56121 Pisa Pisa - Google Maps

Pontedera: me ne parlano molto molto bene, non so dov'è.

Sabato non so se ci posso essere; venerdì se non piove questi giorni si.

Verrò con losi e martello :angry::angry: per chi mi sorpassa :angry::angry::icon_rofl

bidde67 19 maggio 10 17:56

Finalmente musica per le mie orecchie bene bene bimoto penso che sabato pomeriggio ci sarò con vestraus ed altri compari di sportellate venerdì purtroppo non so se cela farò illez spero almeno di avere il tempo di fare un salto per salutarti:D

mazzaspeed 19 maggio 10 19:55

devo sempre controllare lo stato di logorazione della belva dopo il Versilia Day..se tutto è abbastanza ok venerdì o sabbato vengo a scintillare pur'io...e caro Bi e Illez scordatevi la maglia nera..quella la custodisco gelosamente io!:icon_rofl...

illez 19 maggio 10 20:01

azzo se ci siete tutti mi tocca tornare a pisa anche di sabato :blink::rolleyes:

mazzaspeed 19 maggio 10 20:07

..anche se si vede maluccio meglio di niente..:DYouTube - Versilia Day

kizze 20 maggio 10 00:10

io sono in pista sabato tarda mattina fino alle 17:00 alla pista a pisa (inceneritore)
venite almeno si fa due chiacchere e un po' di scozzi..:wink:
tempo previsto x sabato ottimo..
qui fino ad ora non ha mai piovuto(tranne domenica)

kizze 21 maggio 10 01:07

x chi voleva la classifica.......

http://img138.imageshack.us/img138/6240/classificam.jpg

Uploaded with ImageShack.us

X i moderatori..
se c'e' la privacy cancellare questo post:(

illez 21 maggio 10 10:27

ALLORA PER DOMANI CHE SI FA?????
:fiu:

Ci si vede a Pisa?

bimoto 21 maggio 10 12:52

io STANOTTE smonto la losona e la rimonto. Dovrei avere tutti i ricambi necessari ( corona...)..
Quindi DOMANI appena mangiato parto per Pisa. Arrivo previsto verso le ore15 in pista. Forse qualche minuto prima........

Presumo non ci sia corrente, quindi si farà un oretta di guida..

ORANGISTI preparatevi: domani vi tocca farmi l'assetto alla mia losi che non gira stretto!:o:
Pagamento consulenze a birre, OK?:icon_rofl:wacko::blink:

SERGIO: il mio cellulare ce l'hai............. se serve qualcosa, ci sono!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002