| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti, sono un possessore della famosa ts4n a scoppio...ma lo scoppio porta una grande serie di problemi,costi elevati di benzina... che a volte.. dove abito non si trova neppure...quindiiii tra circa un 2-3 mesi vorrei assolutamente comprarmi un modello elettrico da off... NON mi serve assolutamente per fare gare perchè qui esiste solo una pista per 1/10 a scoppio ON. A me serve solo per fare salti, andare in campagna, asflto,giardino,aiuole ecc ste cosette qua...però vorrei anche che il mezzo sia 1/10 se riuscite a convincermi prenderò un mezzo 1/16 come il revino.. ma penso che sia troppo piccolo. Ho visto molti modelli ma sono cotretto a dire che hanno dei prezzi non bassi...ma alti...ho visto i modelli traxxas che non costano poco...detto questo passerei a dirvi quanto intendo spendere.. bhè il mio budget è 200-250 euro... non di più vi ringrazio da ora, grazie Paolo
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
Ultima modifica di ciufolo : 14 gennaio 10 alle ore 19:46 Motivo: mi sono scordato una cosa per attirare utenti asd |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2007 Residenza: roma
|
Beh, vai di mad truck, magari la versione con il brushless, non spendi una follia e hai un buon mezzo da divertimento... ![]() Lo vende anche un utente qui sul forum, in ogni caso trovi tutte le info qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
![]() A questo punto come ti hanno già suggerito, ti è rimasto l'e-maxx, o il piccolino di casa traxxas, qualche usato lo si trova sicuramente | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |