![]() |
pista padova ciao...e da tanto ke cerco ma vi chiedo anke a voi dato ke non trovo...c'e una pista in provincia di padova per off road 1:10 elettrici? |
Citazione:
|
Citazione:
la mia pista si trova a pozzonovo in via fante 18, e' sempre agibile per via del fondo in erba, il mio cell e' 3479852239, di solito si gira con motori a scoppio ma io ho anche una losi elettrica .se vieni sei il benvenuto ciao |
Ciao,ce n'era una a limena,di fianco al cinema ,ma non so' se sia ancora agibile,ce ne' una a torreglia,meta' on meta' off,e devono costruirne una a due carrare.Inoltre pero' sei fuori padova,a s andrea di campodarsegfo ce' la pista da off di un negozio di modellismo ma mi sfugge il nome. |
Citazione:
e li ke ho comprato la mia macchinetta.. |
nella zona di camposampiero o nella zona di santa maria di sala c'e qualche pista? |
santa maria di sala c'è una pista famosetta. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io lavoro a conselve da 10 anni, a pozzonovo ci passo spesso ma non ci ho mai fatto caso.... ma è in un terreno privato? ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002