BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   pista padova (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/159840-pista-padova.html)

kimali 24 gennaio 10 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 1897980)
Grandissimo!!!!!!! :)
Io lavoro a conselve da 10 anni, a pozzonovo ci passo spesso ma non ci ho mai fatto caso.... ma è in un terreno privato?

ciao!

la pista e' mia , di solito corriamo al sabato o domenica mattina ,l'entrata e' gratis se vuoi essere dei nostri dammi un colpo di telefono

Skiev 24 gennaio 10 20:28

S.M. di Sala in questo momento è un campo arato :P
Stanno rifacendo la pista in vista del campionato italiano...

tommo 24 gennaio 10 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1898381)
S.M. di Sala in questo momento è un campo arato :P
Stanno rifacendo la pista in vista del campionato italiano...

pensi ke dopo ke l'hanno rifatta sara' agibile anke per gli elettrici 1/10?

Skiev 24 gennaio 10 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da tommo (Messaggio 1898424)
pensi ke dopo ke l'hanno rifatta sara' agibile anke per gli elettrici 1/10?

La manutenzione in quella pista è quello che è...
Normalmente sono presenti parecchie buchette. Con le 1/8 non sono un problema, neanche con gli stadium e simili... ma per i buggy 1/10 siamo al limite del praticabile. Quando giravo con il mio ciclone D4 dovevo alzarlo al massimo... l'ho venduto :P
Vedremo il nuovo tracciato che dovrebbe essere pronto la primavera senza dimenticare che a Maggio sarà disponibile la nuova pista Indoor che sicuramente sarà mantenuta sempre in ottime condizioni.

tommo 24 gennaio 10 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1898500)
La manutenzione in quella pista è quello che è...