BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   pista padova (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/159840-pista-padova.html)

kimali 24 gennaio 10 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 1897980)
Grandissimo!!!!!!! :)
Io lavoro a conselve da 10 anni, a pozzonovo ci passo spesso ma non ci ho mai fatto caso.... ma è in un terreno privato?

ciao!

la pista e' mia , di solito corriamo al sabato o domenica mattina ,l'entrata e' gratis se vuoi essere dei nostri dammi un colpo di telefono

Skiev 24 gennaio 10 20:28

S.M. di Sala in questo momento è un campo arato :P
Stanno rifacendo la pista in vista del campionato italiano...

tommo 24 gennaio 10 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1898381)
S.M. di Sala in questo momento è un campo arato :P
Stanno rifacendo la pista in vista del campionato italiano...

pensi ke dopo ke l'hanno rifatta sara' agibile anke per gli elettrici 1/10?

Skiev 24 gennaio 10 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da tommo (Messaggio 1898424)
pensi ke dopo ke l'hanno rifatta sara' agibile anke per gli elettrici 1/10?

La manutenzione in quella pista è quello che è...
Normalmente sono presenti parecchie buchette. Con le 1/8 non sono un problema, neanche con gli stadium e simili... ma per i buggy 1/10 siamo al limite del praticabile. Quando giravo con il mio ciclone D4 dovevo alzarlo al massimo... l'ho venduto :P
Vedremo il nuovo tracciato che dovrebbe essere pronto la primavera senza dimenticare che a Maggio sarà disponibile la nuova pista Indoor che sicuramente sarà mantenuta sempre in ottime condizioni.

tommo 24 gennaio 10 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1898500)
La manutenzione in quella pista è quello che è...
Normalmente sono presenti parecchie buchette. Con le 1/8 non sono un problema, neanche con gli stadium e simili... ma per i buggy 1/10 siamo al limite del praticabile. Quando giravo con il mio ciclone D4 dovevo alzarlo al massimo... l'ho venduto :P
Vedremo il nuovo tracciato che dovrebbe essere pronto la primavera senza dimenticare che a Maggio sarà disponibile la nuova pista Indoor che sicuramente sarà mantenuta sempre in ottime condizioni.

e dove la fanno la indoor?

ramaxx 25 gennaio 10 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da kimali (Messaggio 1898268)
la pista e' mia , di solito corriamo al sabato o domenica mattina ,l'entrata e' gratis se vuoi essere dei nostri dammi un colpo di telefono

Certo, più che volentieri, appena ho una mattinata libera nell weekend mi faccio vivo!
si gira con elettrico? 1:10 ce la fa?

ciao!

culatello 25 gennaio 10 12:58

per com'era prima la pista le 1/10 non ci giravano, per la tipologia di pista e per il terreno escluderei la possibilità che anche in seguito possano girare.:(

ramaxx 25 gennaio 10 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1899268)
per com'era prima la pista le 1/10 non ci giravano, per la tipologia di pista e per il terreno escluderei la possibilità che anche in seguito possano girare.:(

ehemmm... io mi riferivo alla pista di kimali:wink:

kimali 25 gennaio 10 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 1899314)
ehemmm... io mi riferivo alla pista di kimali:wink:

ho una 1/8 elettrica a va come una scheggia e penso che 1/10 non abbia problemi ,al massimo i salti doppi li copierai invece di saltarli a presto

giacomoCRT 10 febbraio 10 13:24

a limena è ancora agibile!!:wink: la pista è libera è vicino al cinecity:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002