BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   pista padova (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/159840-pista-padova.html)

tommo 17 gennaio 10 20:28

pista padova

ciao...e da tanto ke cerco ma vi chiedo anke a voi dato ke non trovo...c'e una pista in provincia di padova per off road 1:10 elettrici?

kola72 18 gennaio 10 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da tommo (Messaggio 1887612)
ciao...e da tanto ke cerco ma vi chiedo anke a voi dato ke non trovo...c'e una pista in provincia di padova per off road 1:10 elettrici?

in attesa che ti rispondano i Veneti.. io ti posso dire con certezza che le uniche piste 1/10 permanenti off in Italia sono a: Milano zona Assago, Torino zona Vinovo, Novara zona Varallo Pombia...

kimali 18 gennaio 10 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da tommo (Messaggio 1887612)

la mia pista si trova a pozzonovo in via fante 18, e' sempre agibile per via del fondo in erba, il mio cell e' 3479852239, di solito si gira con motori a scoppio ma io ho anche una losi elettrica .se vieni sei il benvenuto ciao

abe1977 23 gennaio 10 12:06

Ciao,ce n'era una a limena,di fianco al cinema ,ma non so' se sia ancora agibile,ce ne' una a torreglia,meta' on meta' off,e devono costruirne una a due carrare.Inoltre pero' sei fuori padova,a s andrea di campodarsegfo ce' la pista da off di un negozio di modellismo ma mi sfugge il nome.

tommo 23 gennaio 10 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da abe1977 (Messaggio 1896336)
Ciao,ce n'era una a limena,di fianco al cinema ,ma non so' se sia ancora agibile,ce ne' una a torreglia,meta' on meta' off,e devono costruirne una a due carrare.Inoltre pero' sei fuori padova,a s andrea di campodarsegfo ce' la pista da off di un negozio di modellismo ma mi sfugge il nome.

quella a sant'andrea e quella del negozio top racing giusto?
e li ke ho comprato la mia macchinetta..

tommo 23 gennaio 10 18:39

nella zona di camposampiero o nella zona di santa maria di sala c'e qualche pista?

jari81 23 gennaio 10 20:34

santa maria di sala c'è una pista famosetta.

tommo 24 gennaio 10 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1896910)
santa maria di sala c'è una pista famosetta.

ma non e per 1:8?

jari81 24 gennaio 10 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da tommo (Messaggio 1897528)
ma non e per 1:8?

si è per 1/8

ramaxx 24 gennaio 10 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da kimali (Messaggio 1888204)
la mia pista si trova a pozzonovo in via fante 18, e' sempre agibile per via del fondo in erba, il mio cell e' 3479852239, di solito si gira con motori a scoppio ma io ho anche una losi elettrica .se vieni sei il benvenuto ciao

Grandissimo!!!!!!! :)
Io lavoro a conselve da 10 anni, a pozzonovo ci passo spesso ma non ci ho mai fatto caso.... ma è in un terreno privato?

ciao!

kimali 24 gennaio 10 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 1897980)
Grandissimo!!!!!!! :)
Io lavoro a conselve da 10 anni, a pozzonovo ci passo spesso ma non ci ho mai fatto caso.... ma è in un terreno privato?

ciao!

la pista e' mia , di solito corriamo al sabato o domenica mattina ,l'entrata e' gratis se vuoi essere dei nostri dammi un colpo di telefono

Skiev 24 gennaio 10 20:28

S.M. di Sala in questo momento è un campo arato :P
Stanno rifacendo la pista in vista del campionato italiano...

tommo 24 gennaio 10 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1898381)
S.M. di Sala in questo momento è un campo arato :P
Stanno rifacendo la pista in vista del campionato italiano...

pensi ke dopo ke l'hanno rifatta sara' agibile anke per gli elettrici 1/10?

Skiev 24 gennaio 10 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da tommo (Messaggio 1898424)
pensi ke dopo ke l'hanno rifatta sara' agibile anke per gli elettrici 1/10?

La manutenzione in quella pista è quello che è...
Normalmente sono presenti parecchie buchette. Con le 1/8 non sono un problema, neanche con gli stadium e simili... ma per i buggy 1/10 siamo al limite del praticabile. Quando giravo con il mio ciclone D4 dovevo alzarlo al massimo... l'ho venduto :P
Vedremo il nuovo tracciato che dovrebbe essere pronto la primavera senza dimenticare che a Maggio sarà disponibile la nuova pista Indoor che sicuramente sarà mantenuta sempre in ottime condizioni.

tommo 24 gennaio 10 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1898500)
La manutenzione in quella pista è quello che è...
Normalmente sono presenti parecchie buchette. Con le 1/8 non sono un problema, neanche con gli stadium e simili... ma per i buggy 1/10 siamo al limite del praticabile. Quando giravo con il mio ciclone D4 dovevo alzarlo al massimo... l'ho venduto :P
Vedremo il nuovo tracciato che dovrebbe essere pronto la primavera senza dimenticare che a Maggio sarà disponibile la nuova pista Indoor che sicuramente sarà mantenuta sempre in ottime condizioni.

e dove la fanno la indoor?

ramaxx 25 gennaio 10 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da kimali (Messaggio 1898268)
la pista e' mia , di solito corriamo al sabato o domenica mattina ,l'entrata e' gratis se vuoi essere dei nostri dammi un colpo di telefono

Certo, più che volentieri, appena ho una mattinata libera nell weekend mi faccio vivo!
si gira con elettrico? 1:10 ce la fa?

ciao!

culatello 25 gennaio 10 12:58

per com'era prima la pista le 1/10 non ci giravano, per la tipologia di pista e per il terreno escluderei la possibilità che anche in seguito possano girare.:(

ramaxx 25 gennaio 10 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1899268)
per com'era prima la pista le 1/10 non ci giravano, per la tipologia di pista e per il terreno escluderei la possibilità che anche in seguito possano girare.:(

ehemmm... io mi riferivo alla pista di kimali:wink:

kimali 25 gennaio 10 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 1899314)
ehemmm... io mi riferivo alla pista di kimali:wink:

ho una 1/8 elettrica a va come una scheggia e penso che 1/10 non abbia problemi ,al massimo i salti doppi li copierai invece di saltarli a presto

giacomoCRT 10 febbraio 10 13:24

a limena è ancora agibile!!:wink: la pista è libera è vicino al cinecity:wink:

Skiev 10 febbraio 10 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1926065)

Cavolo...sapresti dirmi esattamente dove si trova??? :unsure:

jari81 10 febbraio 10 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1926222)
Cavolo...sapresti dirmi esattamente dove si trova??? :unsure:

anche a me interesserebbe saperlo...

kimali 10 febbraio 10 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1926065)

si e' agibile con il motoscafo rc e se vuoi ti inpenni :P , scherzi a parte , in questo periodo la pista e' sommersa dall' acqua , infatti alcuni miei amici che hanno l abbonamento vengono a correre da me perche' la mia pista e' quasi sempre agibile ciao

jari81 10 febbraio 10 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da kimali (Messaggio 1926438)
si e' agibile con il motoscafo rc e se vuoi ti inpenni :P , scherzi a parte , in questo periodo la pista e' sommersa dall' acqua , infatti alcuni miei amici che hanno l abbonamento vengono a correre da me perche' la mia pista e' quasi sempre agibile ciao

pista? dove? quando? cosa?

alexemilia 10 febbraio 10 17:29

e si. da kimali si corre sempre. o quasi sempre.

ci vado spessissimo sempre che non piova il giorno prima.

La pista è in erba. molto bella, tecnica con dei salti molto alti e lunghi.

Vi assicuro che è uno spasso girare da KIMALI.

kimali 10 febbraio 10 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1926439)
pista? dove? quando? cosa?

si trova a Pozzonovo in via fante 18 il mio cel. 3479852239

uscita autostrada a monelice da liin 6 minuti ci sei

kimali 12 febbraio 10 18:36

chi vuole venire omani a correre , la pista e' gia' praticabile, a presto

alexemilia 14 febbraio 10 10:02

Ieri abbiamo corso come dei pazzi.

bella gionata.

B[L]A[D]E 14 febbraio 10 23:47

La domenica dopo la fiera sono da quelle parti, se pensate di organizzare qualcosa fateci sapere che passo volentieri ;)

cbx01 29 dicembre 14 11:20

C'è ne una a tezze sul brenta per 1/8

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002