| | #3 (permalink) Top |
| User |
ben venuto nel mondo del modellismo, Anche il budget a un ruolo importante, se oltre a indicarci cosa hai intenzione di fare con il modello rc, potresti anche dirci quanto vuoi spendere sarebbe piu facile aiutarti
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009
| Ciao, io ti consiglio un rustler vxl della Traxxas, un modello semplice ed affidabile che può essere usato all'inizio in modalità pratica, poi quando ti sentirai pronto potrai scatenare tutta la sua cavalleria, così per un bel pò non sentirai il bisogno di cambiarlo con qualcosa di + veloce, altrimenti se preferisci i monster prendi lo stampede vxl, stessa meccanica del rustler ma con gomme e carrozza da Monster appunto.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
|
Intanto grazie a tutti per i consigli, fondamentalmente serve per cazzeggiare, vorrei prendere qualcosa usato spendendo meno possibile, ho già dato fondo alle mie finanze con gli elicotteri, diciamo 100 euri!!!! Stefano |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
in campo rc 100 euro non bastano per le lipo ,io consiglio sempre di lasciare stare se non si può spendere diciamo un 300-400 auricchi come prima botta . 100 euro possono essere utili per uscire la sera o altre 1000 cose ........consiglio quindi di non buttarli in stupidate rtr con elettroniche ridicole o cose simili
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009
| Prova a cercare nei vari mercatini dei forum in rete ma non aspettarti di trovare nulla di recente o meglio ancora aspetta di avere almeno 300/ 400 euri, nell'elettrico oltre al mezzo devi investire parecchio nelle batterie.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |