![]() |
quella siiiiiiiii la hyper 8 !!! spettacolo.....più i bigbore,le piastre maggiorate.....quello si che è un modello:wink: |
Citazione:
|
direi 130 -150euro visto i bigboore potrebbe essere che gli darei anche 150 euro! dopo di quella è uscita la 8.5 che penso abbia solo leggerissime migliorie a la ultimissima 9. come termine di paragone in questo forum potrei dirti che sarebbe kyoshisticamente parlando come la ex macchina di skiev per intenderci. ti spiego meglio esiste la kyosho 7.5 la 777 sp1 ,la 777 sp2 e la mp9 è come prendere la sp1 che con pochissimi accorgimenti la trasformi in sp2. |
Citazione:
a vederla io direi che è la 8.5 - io non darei più di 150 - comunque è un bel modello... (anche perché io amo le "bao bao") ^_^ |
concordo in pieno con quanto detto da edo.... sicuramente un buon mezzo a me personalmente non piace molto perche ho sempre trovati massicci gli hobao ma se da un lato lo si vede come diftto dall'altro lo si puo vedere come pregio...ovvero se da un lato non la prenderei per quanto detto dato he risulta piu pesante piu rigida ecc...dall' altro lato sicuramente è piu resistente delle altre...quindi per incominciare e imparare ottima scelta!!!!! da adesso avrai da lavorarci un po su quindi BUON LAVORO ciauuuu ale |
be dai questa volta non avevo cannato di tanto!!! |
Citazione:
(ovviamente sto prendendo ti sto prendendo in giro :wink:) |
ihihihiihihihihih edooooooooo compra losiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! conosc uno ke vende dei bei motorelli losi ne vuoi uno...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl:icon_rofl |
Citazione:
(p.s.... se senti qualcuno che vuole un motore con 1 litro di vita + cassettina di avviamento + i componenti che non mi servono del nitro come serbatoio, frizione + ... io ho intenzione di venderli via... ) p.s. non ti dico il prezzo altrimenti non ci credi! :wink: diciamo che mi sarei comprato mezza Losi 2.0 dal Trombe che ha già più che ottimi prezzi! :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002