BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   buggy 1:8 mantua model (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/146296-buggy-1-8-mantua-model.html)

zuzzy87 14 settembre 09 00:55

buggy 1:8 mantua model

1 Allegato/i
ciao ragazzi! mi sono accattato un buggy 1:8 mantua per 41eur.... che dite?
si passa al elettrico o lo rivendo!!!:P

fotina!

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1252878869

jari81 14 settembre 09 01:01

è un 2wd? .. poca cosa ad occhio...

zuzzy87 14 settembre 09 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1715055)
è un 2wd? .. poca cosa ad occhio...

no 4x4

AlecsNova 14 settembre 09 01:09

vendere!

zuzzy87 14 settembre 09 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1715067)
vendere!

dici che sia tanto schifosa? comunque non voglio farci gare!

ouendano85 14 settembre 09 01:14

1 Allegato/i
Conosco i modelli off della mantua è sono unici per fragilità :lol:

A quanto vedo penso che sia un ares. Praticamente un rally game di dieci anni fa settato da off.

se hai tutto di base, i supporti per gli anno e i braccetti ti si rompono al primo cappottamento serio. Anzi se sei sfortunato ti si rompe anche dove fa perno la barra tra il differenziale posteriore e quello centrale. Non essendo bravo a parole ti mostro una foto. Ho indicato i punti in cui ti si rompera sicuramente alla prima uscita in pista!!!

Io avevo una futura, me ne sono sbarazzato, ti consiglio lo stesso.

culatello 14 settembre 09 01:19

per un uso modesto senza tante pretese secondo me va più che bene,basta che la lasci su asfalto però.
per 40 euro hai fatto un affare,la elettrifichi ci prendi passione poi passi ad un modellino dignitoso e inizi a fare sul serio.
perchè ti manca il cardano anteriore??? sei sicuro che abbia il diff anteriore?
magari ha messo una colata di plastica fusa nel centrale per avere una 2wd e ti ha venduto un mezzo spacciato per 4wd....è solo una supposizioneB)

zuzzy87 14 settembre 09 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1715085)
per un uso modesto senza tante pretese secondo me va più che bene,basta che la lasci su asfalto però.
per 40 euro hai fatto un affare,la elettrifichi ci prendi passione poi passi ad un modellino dignitoso e inizi a fare sul serio.
perchè ti manca il cardano anteriore??? sei sicuro che abbia il diff anteriore?
magari ha messo una colata di plastica fusa nel centrale per avere una 2wd e ti ha venduto un mezzo spacciato per 4wd....è solo una supposizioneB)

ha detto che mancano un paio di semiassi ma il resto e' a posto... ma su pista la desfo? peggio dei buggy rtr hsp???

Duzzo 14 settembre 09 01:26

il fatto è che per mettere su un mezzo elettrico ci vuole una cifra , su quel modello io quella cifra non ce la butterei , obiettivamente senza offesa è un pò scabeccia

culatello 14 settembre 09 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da zuzzy87 (Messaggio 1715089)
ha detto che mancano un paio di semiassi ma il resto e' a posto... ma su pista la desfo? peggio dei buggy rtr hsp???

ora che guardo bene mancano anche gli anteriori è vero!
quindi se la usava così il differenziale centrale è pieno di plastica fusa ci scommetto!!!
è stato il mio primo modello quello li, solo che la mia non aveva il telaio alleggerito ,si parla di 10 anni fà, per me se la riporti a 4wd e la usi su piazzali ti godi, in off non varrebbe molto ,ha i braccetti cortissimi a causa degli immensi diff ,poi il telaio così non và bene per off.....tante cose.....per uso on dovrebbe andare molto bene!
ti ricordi i video del gabry con la 500 gialla mentre faceva drift?? ecco è il suo mezzo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002