BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   buggy 1:8 mantua model (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/146296-buggy-1-8-mantua-model.html)

zuzzy87 14 settembre 09 01:50

insomma vale i suoi 40euro...:(

Emmeth 14 settembre 09 10:14

Vintage, da esposizione o giro nel selciato è perfetta.

Se la tieni così 40 sono ben spesi , se ci vuoi fare altro...beh.....la safety car off road ?

:P

culatello 14 settembre 09 10:50

altra piccola informazione....gli ammo non sono i suoi originali (meglio) sono stati sostituiti con 4 anteriori di un buggy recente!!:wink:

zuzzy87 14 settembre 09 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1715252)
altra piccola informazione....gli ammo non sono i suoi originali (meglio) sono stati sostituiti con 4 anteriori di un buggy recente!!:wink:

ma quelli della mantua hanno chiuso?????

è ancora a catalogo!!!

Edoardo_Vr 14 settembre 09 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da zuzzy87 (Messaggio 1715297)
ma quelli della mantua hanno chiuso?????

è ancora a catalogo!!!

non hanno chiuso... però voci di corridoio riportano che voglia abbandonare il mercato off-road

aceinteractive 14 settembre 09 13:38

a mio consiglio prendi quel giocattolone e mettilo nella scatola pronto per venderlo...non vale la pena spenderci sopra soldi per u progetto anteguerra di cui ormai non trovi neanke i pezzi...ti parlo xke la sede della mantua è viino alla pista dove giro io...e so i mezzi ke ha...nell'off ha vinto anke un campionato del mondo ma 30 anni fa minimo..ora la mantua meglio lasciarla perdere....ci sono molti mezzi 10 volte meglio a poco...

magari un bel buggy usato come losi xray mugen anke serie vecchia va 30 volte piu di quella e non si trita tutta come farebbe quella alla prima uscita...

poi fai come vuoi

ciao ace

Bestia 14 settembre 09 13:54

io l'unico modello offroad della mantua che ho visto era la D5.....peccato non la producano più, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.....

cmq secondo me non vai molto distante in offroad con quel modello.... però come dice Culatello puoi provare a elettrificarlo con un kit decente e magari ti appassiona come categoria....così passi ad un modello migliore e hai gia il kit e le lipo.... ^_^

Bestia 14 settembre 09 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da aceinteractive (Messaggio 1715447)
a mio consiglio prendi quel giocattolone e mettilo nella scatola pronto per venderlo...non vale la pena spenderci sopra soldi per u progetto anteguerra di cui ormai non trovi neanke i pezzi...ti parlo xke la sede della mantua è viino alla pista dove giro io...e so i mezzi ke ha...nell'off ha vinto anke un campionato del mondo ma 30 anni fa minimo..ora la mantua meglio lasciarla perdere....ci sono molti mezzi 10 volte meglio a poco...

magari un bel buggy usato come losi xray mugen anke serie vecchia va 30 volte piu di quella e non si trita tutta come farebbe quella alla prima uscita...

poi fai come vuoi

ciao ace

mmhh ma la sede della mantua model non è a Roverbella?? mmhhh cavoli non ci capisco niente di mantua :icon_rofl

P.S. son passato prima da suzzara, mi sarei fermato in pista a vedere che aria tira..... ma pioveva :lol:

zuzzy87 14 settembre 09 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da aceinteractive (Messaggio 1715447)

poi fai come vuoi

ciao ace

be, che si triti di trasmissione ho i miei dubbi, che non si trovino i pezzi mi sa strano (visto che la vendono ancora nuova).

poi che non vada (dai commenti) ci sta...

Bestia 14 settembre 09 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da zuzzy87 (Messaggio 1715504)
be, che si triti di trasmissione ho i miei dubbi, che non si trovino i pezzi mi sa strano (visto che la vendono ancora nuova).

poi che non vada (dai commenti) ci sta...

bhè se vai in un centro mantua model sicuramente hanno dei ricambi, il problema è che secondo me non ti conviene spenderci troppi soldi! se riesci a fare una conversione in qualche modo magari va bene....altrimenti recupera gomme e ammortizzatori e piazzali sul prossimo modelo :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002