![]() |
insomma vale i suoi 40euro...:( |
Vintage, da esposizione o giro nel selciato è perfetta. Se la tieni così 40 sono ben spesi , se ci vuoi fare altro...beh.....la safety car off road ? :P |
altra piccola informazione....gli ammo non sono i suoi originali (meglio) sono stati sostituiti con 4 anteriori di un buggy recente!!:wink: |
Citazione:
è ancora a catalogo!!! |
Citazione:
|
a mio consiglio prendi quel giocattolone e mettilo nella scatola pronto per venderlo...non vale la pena spenderci sopra soldi per u progetto anteguerra di cui ormai non trovi neanke i pezzi...ti parlo xke la sede della mantua è viino alla pista dove giro io...e so i mezzi ke ha...nell'off ha vinto anke un campionato del mondo ma 30 anni fa minimo..ora la mantua meglio lasciarla perdere....ci sono molti mezzi 10 volte meglio a poco... magari un bel buggy usato come losi xray mugen anke serie vecchia va 30 volte piu di quella e non si trita tutta come farebbe quella alla prima uscita... poi fai come vuoi ciao ace |
io l'unico modello offroad della mantua che ho visto era la D5.....peccato non la producano più, altrimenti ci avrei fatto un pensierino..... cmq secondo me non vai molto distante in offroad con quel modello.... però come dice Culatello puoi provare a elettrificarlo con un kit decente e magari ti appassiona come categoria....così passi ad un modello migliore e hai gia il kit e le lipo.... ^_^ |
Citazione:
P.S. son passato prima da suzzara, mi sarei fermato in pista a vedere che aria tira..... ma pioveva :lol: |
Citazione:
poi che non vada (dai commenti) ci sta... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002