![]() |
ora vi farei vedere il nuovo telaio della mantua ma poi ci rimarreste talmente male che vi cadrebbero i capelli:icon_rofl per i veronesi ,fatevi un salto da luciano, 2000 euro di solo telaio, un opera d'arte ,trasmissione a cinghia, tutta in ergal ,barre di torsione regolabili......le ordinano da tutto il mondo.....non siamo nel giro quindi non spariamo boiate per piac:wink: per le rigide 2wd sono le numero 1 ,non hanno concorrenza che regga.... certe cose teniamole per noi se non sappiamo nulla sull'argomento,senza offesa per nessuno ovvio:) |
ma dove cappero l'hai vista???sono curioso di vedere se uscita qualcosa...ma dall'ultimo catalogo non non mi sembra di avere visto nulla del genere di cui tu parli...ne parlavo anke l'altro giorno col trombe che si rifornisce anke alla mantua dato ke la sede è praticamente difronte casa sua...e riflettevamo ke era meglio spendere un pelo in piu e andare magari di robitronic o cose del genere... se riesci a inserire qualke foto te ne sarei grato... ciaoooo |
oggi qui non ho nulla da fare, potrei fare un salto ma non ho ne il cel ne la fotocamera ,mi toccherebbe passare da casa e tagliare giù per bussolengo . quando ci vado ti faccio vedere . |
Citazione:
P.S. io ho visto dal vivo la I-fenix LF e fa davvero spavento.... sembra una cosa venuta dal futuro, passerei al rallygame solo per guidare una di quelle da tanto che è bella.... ^_^ |
aspetta che torno con i dati in mano e le foto poi ne riparliamo....non sò nemmeno come si chiami il modello ,luciano mi spiegava che per quel modello vendono un kit speciale che rende il modello unico cmq con 2000 euro ti porti a casa solo il telaio, se riesco mercoledì passo e scatto un pò di foto!! |
Citazione:
cit: "Kit trasformazione da Technokit TKR o da Mantua I-Fenix a Miura 280,00. Automodello completo Miura 779.00. Automodello completo Miura Racing 849,00" la mantua non fa macchine 1:8 più costose.... garantito... (ho spulciato tutto il negozio mantua :icon_rofl:icon_rofl si, non ho nulla da fare in questo momento hihi) |
hai ragione il prezzo è completo di tutto l'ho appena sentito per telefono. il solo telaio lo consegna a 950 euro, poi il motore altri 500 . quindi del mezzo sei sui 1500 euri ,poi ci vuole tutto il resto,cassettina di avviamento,servi ,radio....... |
Citazione:
infatti solo telaio mi pareva un pò alto... |
io tornando a casa sono passato davanti al negozio "Model Verona" e ho potuto vedere dal vivo una D5... sinceramente non sono sicuro che venderebbe così tanto... non ho trovato molta più qualità rispetto alla mia Vapor, anzi... i braccetti superiori sapevano di un fragile da far paura, mi sono venuti i brividi! :huh: ho capito che per me le "bao bao" sono il top! :lol: |
Citazione:
cmq secondo me per ora al top (secondo me) ci sono le losi e le xray..... :unsure: come reperibilità di ricambi, prestazioni, qualità costruttiva, bla bla bla.... :unsure: (parere personale eh...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002